Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

l'estate sta arrivando


Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

kobe

ma ci sono pattuglie per il deserto?

cio? dobbiamo stare entro i limiti di velocit?..o possiamo sfruttare i cavalli della mustang :lol: ?

Con i limiti dovrete stare attentissimi....

Non ci sono le pattuglie stradali come da noi...li ti controllano dall'alto con gli elicotteri....

Link to post
Share on other sites
E kobe per san francisco?

Io il viaggio lo farei in 2 giorni perch? sulle strade della costa non puoi andare granch? forte...in piu' sono tutte curve per cui....

Io fossi in voi partire la mattina da LA,mi fermerei 2/3 ore a Santa Barbara e poi mi fermerei a dormire intorno a MorroBay(esattamente a met? strada)

Il giorno dopo ancora partenza alla mattina verso le 8 con soste sulla Big Sur californiana per scattare qulache foto e se vi piacciono i motori sosta a Laguna Seca...sosta di un'oretta magari per pranzo a Monterey a mangiar pesce e poi dritti fino SF dove secondo questo programma dovreste arrivare intorno alle 17....

Nel ritorno se non volete rifare la costa prendete le autostrade all'interno e con circa 8/9 ore di auto sarete di nuovo a LA....

I miei sono soltanto consigli...poi ovviamente ragazzi decidete voi quello che vi sembra meglio.... ;-)

Link to post
Share on other sites
A nord di Monterey tutte le cittadine hanno spiagge fantastiche....

 

Io mi son fermato a Carmel che per? ? qualche km a sud di Monterey....spiaggia stupenda....

 

Secondo me Kobe ci sta fregando...Abita l?!!! :fiskio :lol: :ahahah

 

(Beato lui... :fiskio:ilsaggio )....

Link to post
Share on other sites
Grazie kobe per le dritte :itscool

Di niente ragazzi... :itscool

Per me ? un piacere ripensare a bellissimi momenti passati la'....se poi posso aiutarvi nell'organizzazione mi fa ancora piu' piacere...

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

Raga come vi invidio.....vi prego portatemi la maglietta di SMUSH :it's ok

 

 

A fine aprile mi "accontento"...vado a NY 10 giorni e per questo sto facendo il tifo sfrenato affink? i Knicks arrivino in postseason..anke se vedere i knicks...diciamo ke c? di meglio :cool:

 

? sempre stato il mio sogno vedere una partita nba live ma in questo caso permettemi il paragone sarebbe come fare sessso la prima volta e la mattina scoprire ke la tua partner era un brasiliano di nome MAURO :it's ok :it's ok :it's ok

Link to post
Share on other sites

Sempre in tema di musica dovete portare con voi assolutamente Californication dei Red Hot che ? la colonna sonora ideale.

Di quell'album oltre alla title track ? assolutamente in tema Road Trippin' che parla proprio di avventure californiane con i migliori amici... :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Sempre in tema di musica dovete portare con voi assolutamente Californication dei Red Hot che ? la colonna sonora ideale.

Di quell'album oltre alla title track ? assolutamente in tema Road Trippin' che parla proprio di avventure californiane con i migliori amici... :sbrilluccico

ok

sotto la statua di magic,oppure sulla collina di hollywood ,dir? a snake di cantare qualche song di californication (ovviamente io e impasticcomane avremo alle orecchia le cuffie col lettore mp3)

Link to post
Share on other sites
Sempre in tema di musica dovete portare con voi assolutamente Californication dei Red Hot che ? la colonna sonora ideale.

Di quell'album oltre alla title track ? assolutamente in tema Road Trippin' che parla proprio di avventure californiane con i migliori amici... :sbrilluccico

ok

sotto la statua di magic,oppure sulla collina di hollywood ,dir? a snake di cantare qualche song di californication (ovviamente io e impasticcomane avremo alle orecchia le cuffie col lettore mp3)

Ma dai Squall nemmeno i Red Hot... :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.