Squall 33 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 kobe ma ci sono pattuglie per il deserto? cio? dobbiamo stare entro i limiti di velocit?..o possiamo sfruttare i cavalli della mustang :lol: ? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,735 Posted March 25, 2007 Author Report Share Posted March 25, 2007 kobema ci sono pattuglie per il deserto? cio? dobbiamo stare entro i limiti di velocit?..o possiamo sfruttare i cavalli della mustang :lol: ? Con i limiti dovrete stare attentissimi.... Non ci sono le pattuglie stradali come da noi...li ti controllano dall'alto con gli elicotteri.... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 quanto ? il limite per quel deserto? in macchina los angeles-las vegas quanto ci vuole? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 Tipo 100km/h o gi? di l?, mi sembra. Sar? una sofferenza, per me. Mi ci vuole un limitatore di velocit Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 se il limite ? 100 km/h ..io non guido altrimenti m'addormento Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,735 Posted March 25, 2007 Author Report Share Posted March 25, 2007 Il limite all'interno della California ? tra le 65 e le 75 miglia orarie... Los Angeles-Las Vegas calcola circa 3 ore di auto... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 E kobe per san francisco? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,735 Posted March 25, 2007 Author Report Share Posted March 25, 2007 E kobe per san francisco? Io il viaggio lo farei in 2 giorni perch? sulle strade della costa non puoi andare granch? forte...in piu' sono tutte curve per cui.... Io fossi in voi partire la mattina da LA,mi fermerei 2/3 ore a Santa Barbara e poi mi fermerei a dormire intorno a MorroBay(esattamente a met? strada) Il giorno dopo ancora partenza alla mattina verso le 8 con soste sulla Big Sur californiana per scattare qulache foto e se vi piacciono i motori sosta a Laguna Seca...sosta di un'oretta magari per pranzo a Monterey a mangiar pesce e poi dritti fino SF dove secondo questo programma dovreste arrivare intorno alle 17.... Nel ritorno se non volete rifare la costa prendete le autostrade all'interno e con circa 8/9 ore di auto sarete di nuovo a LA.... I miei sono soltanto consigli...poi ovviamente ragazzi decidete voi quello che vi sembra meglio.... ;-) Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 ma le spiagge pi? rinomate di la quale sono? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,735 Posted March 25, 2007 Author Report Share Posted March 25, 2007 A nord di Monterey tutte le cittadine hanno spiagge fantastiche.... Io mi son fermato a Carmel che per? ? qualche km a sud di Monterey....spiaggia stupenda.... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 A nord di Monterey tutte le cittadine hanno spiagge fantastiche.... Io mi son fermato a Carmel che per? ? qualche km a sud di Monterey....spiaggia stupenda.... Secondo me Kobe ci sta fregando...Abita l?!!! :lol: (Beato lui... ).... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 Grazie kobe per le dritte Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,735 Posted March 25, 2007 Author Report Share Posted March 25, 2007 Grazie kobe per le dritte Di niente ragazzi... Per me ? un piacere ripensare a bellissimi momenti passati la'....se poi posso aiutarvi nell'organizzazione mi fa ancora piu' piacere... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 direi weekend1:las vegas-sandiego weekend2:san francisco e dintorni Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 Raga come vi invidio.....vi prego portatemi la maglietta di SMUSH :it's ok A fine aprile mi "accontento"...vado a NY 10 giorni e per questo sto facendo il tifo sfrenato affink? i Knicks arrivino in postseason..anke se vedere i knicks...diciamo ke c? di meglio :cool: ? sempre stato il mio sogno vedere una partita nba live ma in questo caso permettemi il paragone sarebbe come fare sessso la prima volta e la mattina scoprire ke la tua partner era un brasiliano di nome MAURO :it's ok :it's ok :it's ok Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 A me portate la maglia di Kwame..se non la trovate perch? ? richiestissima portatemi quella di Sasha... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 Altra canzone a tema da scaricare Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 gli weezer li conoscevo snake,ma hai messo in download tutto ci? che contenga nomi della california? :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 esatto :lol: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Programmino dei 2 week-end confermato e accettato sbrilluccico Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Sempre in tema di musica dovete portare con voi assolutamente Californication dei Red Hot che ? la colonna sonora ideale. Di quell'album oltre alla title track ? assolutamente in tema Road Trippin' che parla proprio di avventure californiane con i migliori amici... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Sempre in tema di musica dovete portare con voi assolutamente Californication dei Red Hot che ? la colonna sonora ideale.Di quell'album oltre alla title track ? assolutamente in tema Road Trippin' che parla proprio di avventure californiane con i migliori amici... oksotto la statua di magic,oppure sulla collina di hollywood ,dir? a snake di cantare qualche song di californication (ovviamente io e impasticcomane avremo alle orecchia le cuffie col lettore mp3) Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Sempre in tema di musica dovete portare con voi assolutamente Californication dei Red Hot che ? la colonna sonora ideale.Di quell'album oltre alla title track ? assolutamente in tema Road Trippin' che parla proprio di avventure californiane con i migliori amici... oksotto la statua di magic,oppure sulla collina di hollywood ,dir? a snake di cantare qualche song di californication (ovviamente io e impasticcomane avremo alle orecchia le cuffie col lettore mp3) Ma dai Squall nemmeno i Red Hot... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 nono i red hot sono grandissimi! ? la voce di snake che ? piccolissima! :lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts