Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

l'estate sta arrivando


Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

spyders,ascoltatemi

 

ho appena sentito l'omino verde

come la vedreste voi la vacanza a LA a natale?

i voli costano di meno,e una amica del verde potrebbe cercasi un allocazione a bassi costi e alti profitti

Link to post
Share on other sites

Io l'ho buttata la' e capirei perfettamente se decideste di partire ad agosto visto che credo ci abbiate fatto la bocca...

A natale avrei molte piu' chances di venire con voi ed in piu' ci godremmo qualche partita dei lakers dal vivo...non avrei bisogno di troppe ferie, faremmo capodanno negli states e il clima sar? sicuramente meglio che da noi...

In piu', prenotando adesso, risparmieremmo un bel po' di soldi da investire all'nba store, allo staples e a las vegas (i soldi in alcol et similia farebbero parte comunque del budget...).

Fateci un pensierino, ma non fatevi (ovviamente) nessun problema ad andare ad agosto....

Link to post
Share on other sites

Io preferisco agosto, Natale e' troppo lontano e non credo di avere 2 settimane di ferie :-|

 

Detto questo, se per motivi economici preferite posticipare no problem, restare nell' indecisione/insicurezza/forse/non so/potrei/devo vedere/probabile/ti faccio sapere/mi faccio sentire io/del doman non v'e' certezza/chi vivra' vedra' mi piace poco

Link to post
Share on other sites
Io preferisco agosto, Natale e' troppo lontano e non credo di avere 2 settimane di ferie :-|

 

Detto questo, se per motivi economici preferite posticipare no problem, restare nell' indecisione/insicurezza/forse/non so/potrei/devo vedere/probabile/ti faccio sapere/mi faccio sentire io/del doman non v'e' certezza/chi vivra' vedra' mi piace poco

testa di anguria,era solo un'idea (anche a me risulterebbe pi? difficile prendere spazio a natale gennaio piuttosto che ad agosto,per? se a tutti andava bene..vedevo di fare il possibile)

domani,come da programma vado in agenzia

e vediamo cosa mi dice

Link to post
Share on other sites
Io preferisco agosto, Natale e' troppo lontano e non credo di avere 2 settimane di ferie :-|

 

Detto questo, se per motivi economici preferite posticipare no problem, restare nell' indecisione/insicurezza/forse/non so/potrei/devo vedere/probabile/ti faccio sapere/mi faccio sentire io/del doman non v'e' certezza/chi vivra' vedra' mi piace poco

Ti capisco perfettamente, infatti non era mia intenzione condizionare in nessun modo i vostri programmi...io in estate non potrei, vorr? dire che a Natale, se potrete, ci tornerete con me!!!

Link to post
Share on other sites

Ragazzi ero in giro e non ho potuto partecipare:per natale ? un problema per me in quanto teoricamente dovrei essere al rush finale dell'universit? + tesi e quindi sar? un fine anno inizio 2008 parecchio pieno.

Ad agosto invece come concordato ? perfetto. ;-)

 

Se poi riuscissi a trovare un buco, potrei puntare al bis ma sarabbe cmq molto + no che si.

 

Cmq sulla teoria della sicurezza concordo con snake: niente di personale dareius, ci mancherebbe ;-) ma a met? aprile vorrei la certezza e per certezza intendo, il biglietto in tasca.

Link to post
Share on other sites
Cmq sulla teoria della sicurezza concordo con snake: niente di personale dareius, ci mancherebbe ;-) ma a met? aprile vorrei la certezza e per certezza intendo, il biglietto in tasca.

Ma figurati...nella vostra posizione sarei assolutamente dello stesso avviso...

Io ho solo provato a buttarla la' perch? ovviamente, non potendo venire con voi, sto rosicando (mi devo iscrivere al club...)

Speriamo che mi possa rifare a Natale, se ci foste voi sarebbe ancora meglio...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.