phil1982 556 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 no snake, posta e cerchiamo di capire l'oracolo Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 ragazzi io ripartirei il 26 agosto http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo355820.shtml Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 a te oracolo ti lasciamo volentieri un'altra settimana a fotografare quei vecchi: io rimango se trovo un'ereditiera stile paris :P Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 spyders,ascoltatemi ho appena sentito l'omino verde come la vedreste voi la vacanza a LA a natale? i voli costano di meno,e una amica del verde potrebbe cercasi un allocazione a bassi costi e alti profitti Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 no comment Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 mi sa che hai inteso male l'omino verde ? dario :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 se volete bissare a natale non c'e' problema :-| Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 se volete bissare a natale non c'e' problema :-| e se restassimo direttamente l??tanto tu sei ricco..la vodafone ? worldwide non abbiamo niente da temere Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Phil aiutami tu per favore :-| Quote Link to post Share on other sites
dareius 32 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Io l'ho buttata la' e capirei perfettamente se decideste di partire ad agosto visto che credo ci abbiate fatto la bocca... A natale avrei molte piu' chances di venire con voi ed in piu' ci godremmo qualche partita dei lakers dal vivo...non avrei bisogno di troppe ferie, faremmo capodanno negli states e il clima sar? sicuramente meglio che da noi... In piu', prenotando adesso, risparmieremmo un bel po' di soldi da investire all'nba store, allo staples e a las vegas (i soldi in alcol et similia farebbero parte comunque del budget...). Fateci un pensierino, ma non fatevi (ovviamente) nessun problema ad andare ad agosto.... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Phil aiutami tu per favore :-|phil,? in astinenza da psico-farmaci in barattolonon ti pu? aiutare te la dovrai sbrigare solo te Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 per? ? vero che se andassimo a natale...non dovrei neanche trovare i "tarocchi" Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 snake,questo tuo silenzio ? ammorbante Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Io preferisco agosto, Natale e' troppo lontano e non credo di avere 2 settimane di ferie :-| Detto questo, se per motivi economici preferite posticipare no problem, restare nell' indecisione/insicurezza/forse/non so/potrei/devo vedere/probabile/ti faccio sapere/mi faccio sentire io/del doman non v'e' certezza/chi vivra' vedra' mi piace poco Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Io preferisco agosto, Natale e' troppo lontano e non credo di avere 2 settimane di ferie :-| Detto questo, se per motivi economici preferite posticipare no problem, restare nell' indecisione/insicurezza/forse/non so/potrei/devo vedere/probabile/ti faccio sapere/mi faccio sentire io/del doman non v'e' certezza/chi vivra' vedra' mi piace poco testa di anguria,era solo un'idea (anche a me risulterebbe pi? difficile prendere spazio a natale gennaio piuttosto che ad agosto,per? se a tutti andava bene..vedevo di fare il possibile)domani,come da programma vado in agenzia e vediamo cosa mi dice Quote Link to post Share on other sites
dareius 32 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Io preferisco agosto, Natale e' troppo lontano e non credo di avere 2 settimane di ferie :-| Detto questo, se per motivi economici preferite posticipare no problem, restare nell' indecisione/insicurezza/forse/non so/potrei/devo vedere/probabile/ti faccio sapere/mi faccio sentire io/del doman non v'e' certezza/chi vivra' vedra' mi piace poco Ti capisco perfettamente, infatti non era mia intenzione condizionare in nessun modo i vostri programmi...io in estate non potrei, vorr? dire che a Natale, se potrete, ci tornerete con me!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Io se posso al bis ci punto eccome... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Ragazzi ero in giro e non ho potuto partecipare:per natale ? un problema per me in quanto teoricamente dovrei essere al rush finale dell'universit? + tesi e quindi sar? un fine anno inizio 2008 parecchio pieno. Ad agosto invece come concordato ? perfetto. ;-) Se poi riuscissi a trovare un buco, potrei puntare al bis ma sarabbe cmq molto + no che si. Cmq sulla teoria della sicurezza concordo con snake: niente di personale dareius, ci mancherebbe ;-) ma a met? aprile vorrei la certezza e per certezza intendo, il biglietto in tasca. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 abbiate pazienza confidate nel vostro amministratore preferito Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Figa ci viaggiamo a la snake? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Una spyder per 3 spyders :cool: Quote Link to post Share on other sites
dareius 32 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Cmq sulla teoria della sicurezza concordo con snake: niente di personale dareius, ci mancherebbe ;-) ma a met? aprile vorrei la certezza e per certezza intendo, il biglietto in tasca. Ma figurati...nella vostra posizione sarei assolutamente dello stesso avviso... Io ho solo provato a buttarla la' perch? ovviamente, non potendo venire con voi, sto rosicando (mi devo iscrivere al club...) Speriamo che mi possa rifare a Natale, se ci foste voi sarebbe ancora meglio... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Una spyder per 3 spyders :cool:vedo solo 2 spyder postiimpasticcomane va nel bagagliaio? Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 nel bagagliaio il pi? piccolo, quindi.... :studiogiallo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts