Squall 33 Posted May 16, 2007 Report Share Posted May 16, 2007 :party time Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted May 16, 2007 Report Share Posted May 16, 2007 Notizie....?guarda sono nero, via tutto il giorno in facolt?, macchina che mi ha lasciato a terra, quindi vedi di non fare scherzi Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 16, 2007 Report Share Posted May 16, 2007 ho mandato sms a snake :-| Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 16, 2007 Report Share Posted May 16, 2007 cmq preparate le tavole da surf Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 16, 2007 Report Share Posted May 16, 2007 cmq preparate le tavole da surf Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 16, 2007 Report Share Posted May 16, 2007 cmq preparate le tavole da surf Per la serie "Chiude le valigie, si va ad LA amici" Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 oh finalmente "mamma butta la pasta!" 8-) Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 cmq preparate le tavole da surf Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 snake ci ha abbandonato sul pi? bello :-| Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Squall questa cosa di LA ? peggio di Beautiful... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Squall dei "fai le valigie" "prepara la tavola da surf" "mamma butta la pasta" me ne faccio poco, e' settimane che ti chiediamo dettagli. La mia domanda e' sempre la solita: Quando prenotiamo? Oggi, 17 Maggio, a parte ottanta pagine di NULLA, non ho niente in mano. E sono stanco di rincorrerti. Quindi, se Phil e' disponibile, riferisci a lui se hai qualcosa di concreto. La mia pazienza e' ufficialmente finita :-| E' colpa mia, sia chiaro, non tua. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 io riferisco qua chi vuol leggere legga sabato mattina vado in agenzia mi faccio dare le coordinate dove dovete pagare vi d? il numero,cos? vi accertate dell'agenzia e prenotiamo chi c'? c' Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Squall dei "fai le valigie" "prepara la tavola da surf" "mamma butta la pasta" me ne faccio poco, e' settimane che ti chiediamo dettagli. La mia domanda e' sempre la solita: Quando prenotiamo? Oggi, 17 Maggio, a parte ottanta pagine di NULLA, non ho niente in mano. E sono stanco di rincorrerti. Quindi, se Phil e' disponibile, riferisci a lui se hai qualcosa di concreto. La mia pazienza e' ufficialmente finita :-| E' colpa mia, sia chiaro, non tua. Azz Come la bomba di Tim Thomas allo scadere di gara 6 dei playoff dello scorso anno... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Squall dei "fai le valigie" "prepara la tavola da surf" "mamma butta la pasta" me ne faccio poco, e' settimane che ti chiediamo dettagli. La mia domanda e' sempre la solita: Quando prenotiamo? Oggi, 17 Maggio, a parte ottanta pagine di NULLA, non ho niente in mano. E sono stanco di rincorrerti. Quindi, se Phil e' disponibile, riferisci a lui se hai qualcosa di concreto. La mia pazienza e' ufficialmente finita :-| Son disponibile snake ;-) , ma anche la mia pazienza ? giunta al termine.affidiamoci a sabato, ultima possibilit? per squall Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Una cosa squall: se sabato non dici niente, giuro che io d? forfait Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Squall dei "fai le valigie" "prepara la tavola da surf" "mamma butta la pasta" me ne faccio poco, e' settimane che ti chiediamo dettagli. La mia domanda e' sempre la solita: Quando prenotiamo? Oggi, 17 Maggio, a parte ottanta pagine di NULLA, non ho niente in mano. E sono stanco di rincorrerti. Quindi, se Phil e' disponibile, riferisci a lui se hai qualcosa di concreto. La mia pazienza e' ufficialmente finita :-| E' colpa mia, sia chiaro, non tua. Azz Come la bomba di Tim Thomas allo scadere di gara 6 dei playoff dello scorso anno... cmq snake ha ragione :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Squall dei "fai le valigie" "prepara la tavola da surf" "mamma butta la pasta" me ne faccio poco, e' settimane che ti chiediamo dettagli. La mia domanda e' sempre la solita: Quando prenotiamo? Oggi, 17 Maggio, a parte ottanta pagine di NULLA, non ho niente in mano. E sono stanco di rincorrerti. Quindi, se Phil e' disponibile, riferisci a lui se hai qualcosa di concreto. La mia pazienza e' ufficialmente finita :-| E' colpa mia, sia chiaro, non tua. Azz Come la bomba di Tim Thomas allo scadere di gara 6 dei playoff dello scorso anno... cmq snake ha ragione :leggi qua St? cercando di ironnizare...NO comment sulla situazione... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Squall dei "fai le valigie" "prepara la tavola da surf" "mamma butta la pasta" me ne faccio poco, e' settimane che ti chiediamo dettagli. La mia domanda e' sempre la solita: Quando prenotiamo? Oggi, 17 Maggio, a parte ottanta pagine di NULLA, non ho niente in mano. E sono stanco di rincorrerti. Quindi, se Phil e' disponibile, riferisci a lui se hai qualcosa di concreto. La mia pazienza e' ufficialmente finita :-| E' colpa mia, sia chiaro, non tua. Azz Come la bomba di Tim Thomas allo scadere di gara 6 dei playoff dello scorso anno... cmq snake ha ragione :leggi qua St? cercando di ironnizare...NO comment sulla situazione... No, no ? chiarissimo magic e fai bene ;-) Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 mar? si scusate sono io che ho manie di protagonismo io sabato vado in agenzia e siccome non posso prenotare per phil..per snake..per peppino gli lascio i vostri numeri cos? vi chiamano Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Sentirti recitare la parte dell'offeso ? esattamente quello che m'aspettavo ;-) Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 forse offeso,? l'unica cosa che non sono :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 stai tirando troppo la corda.. :-? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 sono contento che siate daccordo ma non c'? niente da tirare,? questo che non avete capito Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Sono settimane che ti chiediamo chiarezza e tu rispondi a m? di filastrocche. Scherzare ci sta, ma alla lunga ? annoiante e fastidioso. E credimi, sto cercando di essere il pi? educato possibile. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 snake che t'aggia d? pensala come vuoi sono settimane che combatto con i miei PER TIRARMELA si certo che vuoi che ti dica sono arrivato al capolinea,forzando la corda con i miei perch? sapevo che voi cmq vi dovevate organizzare ripeto,non so cosa dirti Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts