Magic 924 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Ragazzi per il bene comune cercate di star tranquilli, sabato si risolver? tutto...fatelo per me..ok? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Magic, se tu non avessi altro lavoro da svolgere ti avrei gia' ingaggiato come mio addetto stampa nonche' consigliere personale :cool: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 A che punto siamo, al momento? Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Anche se non c'entra coln il vostro argomento... Giornate noiose...qui ci si annoia... Bisogna aspettare l'ordine di scelta, il draft e i primi di luglio...altrimenti non si parla di niente... Almeno oggi ? venerd?... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Anche se non c'entra coln il vostro argomento...Giornate noiose...qui ci si annoia... Bisogna aspettare l'ordine di scelta, il draft e i primi di luglio...altrimenti non si parla di niente... Almeno oggi ? venerd?... Concordo in pieno... Non vedo l'ora che si riapra il mercato.... ;-) Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 A che punto siamo, al momento? :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Anche se non c'entra coln il vostro argomento...Giornate noiose...qui ci si annoia... Bisogna aspettare l'ordine di scelta, il draft e i primi di luglio...altrimenti non si parla di niente... Almeno oggi ? venerd?... ma... che lavoro fai ??? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 mandatemi per pm i numeri a cui volete che l'agenzia vi contatti Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Penso di parlare a nome di snake se dico che vorremmo post agenzia se non si pu? fare prima, una conference con i vari dettagli di pesrone che siamo, bonifici, nome agenzia, eventuale sito ecc... Poi l'agenzia ci possiamo chiamarla anche noi Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 certamente ma sar? l'agenzia a fare tutto e quindi anche a chiamarvi dovrete sicuramente mandare fax e via dicendo per me conference dopo pranzo ? ok tipo 14:00 Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 sono appena tornato ora scrivo Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 allora lune?i si parte con le procedure per partire c'? bisogno dell'acconto che per ucla dovrebbe essere di 400 euri a testa per il volo..devo andare a vedere da un agenzia dove ci sono dei parenti.. o cmq facciamo tutto all'agenzia di ucla per? orientativamente il volo coster? dai 1000 in su poi vi lascio il numero dell'agenzia perch? ho detto che avreste chiamato per farvi dire le coordinate bancarie poi c'? il problema visto praticamente se scegliamo il corso pi? stupido..ovvero il semi-intensive..quello base insomma..non ci serve il visto per qualsiasi altro corso..anche il semi-intensive plus...c'? bisogno del visto poi siamo in 5 (io,amico mio,peppino,snake,phil) quindi si fa la domanda per una tripla e una doppia altrimenti 2 doppie..e eventualmente una singola/doppia condivisa con un altro ora cerco il numero e ve lo d? Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 :) :yeah Anche se non c'entra coln il vostro argomento...Giornate noiose...qui ci si annoia... Bisogna aspettare l'ordine di scelta, il draft e i primi di luglio...altrimenti non si parla di niente... Almeno oggi ? venerd?... ma... che lavoro fai ??? la mia noia non deriva ma dal mio lavoro anzi, ma era riferita al discorso lakers e mercato... x Squall: bravo ragazzo mio, cos? ti voglio, coordinate, soldi, numeri, camere...grande... :yeah :inchino Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Lepintours Di Marocco Franco 03100 Frosinone (FR) - Via Marittima, 89 * 0775 834541 Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Bel lavoro squall, grazie ;-) Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 1)luned? mattima chiamate l'agenzia 2)vi sta bene il corso super base? ? quello minimo..per gli altri c'? bisogno del visto 3)molto prob 4-20 non ? possibile..il pacchetto sar? 2 settimane..ovvero 4-18 Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 1)luned? mattima chiamate l'agenzia2)vi sta bene il corso super base? ? quello minimo..per gli altri c'? bisogno del visto 3)molto prob 4-20 non ? possibile..il pacchetto sar? 2 settimane..ovvero 4-18 a me il corso base starebbe anche bene, dipende da quanto ? base, se ? proprio beginning,,,, :roll: se un livello diciamo con accettabile difficolt?,che ci sia conversazione normale, bene.... Insomma iniziare dalla coniugazione dei verbi, no sul terzo punto le possibilit? sono 2. O 19 e 20 ci organizziamo d anoi e passiamo il secondo week end fuori, dormendo 2 notti in albergo, oppure scegliamo tra las vegas e san francisco 1 solo week end, ma a me picerebbe farle entrambe. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 luned? l'agenzia si mette in moto e vede se si pu? fare fino al 20 per? orientativamente credo proprio di no per il week end a las vegas il week end a las vegas..direi di farlo nel primo week end per il secondo vediamo un p? come organizzarci Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Luned? chiamo l'agenzia, d? il nominativo, mi d? le coordinate bancarie e cos? si mette in moto. Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Io cmq direi domani sera conference per decidere quale corso in considerazione del visto e cos? luned? chiamiamo tutti, altrimenti l'agenzia non pu? far nulla Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 BRAVI ragazzisono veramente contento... Bravo squall, complimenti davvero Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 domani ok per? il pomeriggio vado a vedere la finale femminile degli internazionali Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 Quindi ce l'avete fatta? E' ufficiale? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 secondo me..io ad agosto non c'arrivo quindi davi..in qualit? di tuo black mamba..ti lascio in eredit? il mio biglietto Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 19, 2007 Report Share Posted May 19, 2007 secondo me..io ad agosto non c'arrivoquindi davi..in qualit? di tuo black mamba..ti lascio in eredit? il mio biglietto :lol: :lol: :lol: Mi spiace...Far? questo sacrificio x te... :cool: P.S. Neanche un commento sul topic di Avril?!Capisco che sei stato impegnato, ma cos? non ci si comporta... :nono Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts