DAVI 91 1,282 Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 Raga, grossi problemi...ieri sistemando una serranda, si ? azzoppato mio padre, ieri sera ero all'ospedale, ecco perch? non vi ho risposto al cell.Gli ? partito il menisco e almeno un crociato da quello che mi han detto, praticamemte si ? distrutto il ginochhio e stamattina lo operano: cmq per ilresto sta bene, Ora torno l?, ma come capirete non posso prenotare per la: non so se tra 2 mesi e mezzo star? benino, anche se dubito, per? non posso strafefregarmene ora, essendo lui solo come sapete. Voi per? fate tutte le vostre cose stamattina, mi raccomando , non me lo perdonerei mai, se per colpa di questa sfiga, non faceste niente: mi spaice molto, specie per te snake. Ci risentiamo Mi spiace tantissimo per te e per tuo padre... Un grossissimo in bocca al lupo a lui e cerca di stare su Phil... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 Grazie ragazzi dell'affetto dimostrato, comunque operazione riuscita perfettamente, solo che la convalescenza sar? un p? una rottura.cmq tutto bene. grazie ancora :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 bene ;-) Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 Grazie ragazzi dell'affetto dimostrato, comunque operazione riuscita perfettamente, solo che la convalescenza sar? un p? una rottura.cmq tutto bene.grazie ancora :inchino Bene Phil, sono proprio contento... Non vorrei mettere il carro davanti ai buoi ma in questi tipi di infortunio in 1 mese e mezzo riesce gi? ad essere autosufficente, camminare e guidare la macchina... E' chiaro che la terapia durer? almeno 4 mesi... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 Grazie ragazzi dell'affetto dimostrato, comunque operazione riuscita perfettamente, solo che la convalescenza sar? un p? una rottura.cmq tutto bene.grazie ancora :inchino Bene dai...E' gi? un inizio... ;-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 Grazie ragazzi dell'affetto dimostrato, comunque operazione riuscita perfettamente, solo che la convalescenza sar? un p? una rottura.cmq tutto bene.grazie ancora :inchino Di niente Phil. Siamo tutti molto contenti per tuo padre che l'operazione sia andata bene. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 minkia phil mi dispiace, stamattina ero a scuola e nn ho potuto seguire per fortuna l'operazione ? riuscita, fa' gli auguri a tuo padre di pronta guarigione Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 sto andando ad allenamente si mi chiamane..non posse risponde quindi chiamane prima a voie speriamo in buone nuove @phil felice di sapere che ? andato tutto per il meglio! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 io ve lo dico...al ritorno..ho bisogno di spazio...per lei Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 Se il prezzo e' quello che vi ho scritto in SMS...e' OK? Perche' come prima cosa ci chiedera' il consenso. Per me no problem Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 Phil un in bocca al lupo per tuo padre anche da parte mia, scusami per il ritardo ma mi sono connesso solo oggi ed ho letto l'accaduto.. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 il prezzo si sapeva no? ? ok cmq sono appena tornato non vedo chiamare sul cell quindi deduco nessuna novit Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 Nulla A sto punto se non lo fanno loro chiamo io domani..dopo pranzo per?, prima non posso Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 io domani libero tutto il giorno,tranne la sera al palazzetto al limite mi faccio sentire io in tarda mattinata Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 Phil un in bocca al lupo per tuo padre anche da parte mia, scusami per il ritardo ma mi sono connesso solo oggi ed ho letto l'accaduto.. Anch'io mi son collegato da poco ed ho letto...mi spiace davvero tanto per te(ho seguito un po' questa vicenda pur non essendo direttamente interessato alla vicenda) e soprattutto per tuo padre! In bocca al lupo davvero! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 io domanilibero tutto il giorno,tranne la sera al palazzetto al limite mi faccio sentire io in tarda mattinata Se hai news fammi sapere in sms, sono incatenato fino alle 12.30 Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 de'z occhei anche il mio amico stamane ? passato in agenzia insomma..noi ci siamo..ci tocca solo aspettare che ci diano la disp Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 conference alle 15 allora il volo costa 1300 si riparte il 18,come avevo pre-anticipato quindi sarebbe 2700 in totale tuttocompreso gli ho chiesto che volevamo fare fino al 20/21 e mi ha detto che se scegliamo quell'opzione ci cerca un albergo e dobbiamo aggiungere ai 2700,orientativamente 40 euri a notte in albergo quindi diciamo che se restiamo fino al 20 faremo 18,19 in albergo..quindi 80 euri in pi? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 mmmhh ci sentiamo alle 15 Quote Link to post Share on other sites
dareius 32 Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 Anche io ho letto solo ora...Mi dispiace molto per Phil, l'importante ? che l'intervento sia andato bene, la riabilitazione ? un po' lunga e faticosa ma alla fine se ne esce. Forza e coraggio!!! Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 Grazie di nuovo a tutti, veramente, tutto cmq procede bene. Per la vacanza veramnete contento che state alla stretta finale :cool: Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 Mi dispiace per tuo padre! Auguri di cuore! Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 Anche io ho letto solo ora...Mi dispiace molto per Phil, l'importante ? che l'intervento sia andato bene, la riabilitazione ? un po' lunga e faticosa ma alla fine se ne esce. Forza e coraggio!!! quoto, ho letto solo ora. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 Grazie di nuovo a tutti, veramente, tutto cmq procede bene.Per la vacanza veramnete contento che state alla stretta finale :cool: grande philsono contento che tutto vada per il meglio per la vacanza..ci stiamo dando da fare anche noi..anche se i prezzi sono lievitati,leggermente Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 Grazie di nuovo a tutti, veramente, tutto cmq procede bene.Per la vacanza veramnete contento che state alla stretta finale :cool: saluti al papi ;-) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts