Alex 81 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 E' un Dio quell'uomo :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 VI PREGO SE BECCATE QUESTO TIZIO, STRINGETEGLI LA MANO ANCHE DA PARTE MIA I D O L O ! ! ! :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Fenomeno assurdo Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Che uomini che ci sono in questo mondo... :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Praticamente il riassunto della vita dei miei sogni....mare, sole, Lakers, manca un drink nella mano sinistra e una bionda inginocchiata ad altezza vita, sulla tavola Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Praticamente il riassunto della vita dei miei sogni....mare, sole, Lakers, manca un drink nella mano sinistra e una bionda inginocchiata ad altezza vita, sulla tavola Se ci aggiungi anche una Marlboro nella mano destra, descrivi anche la vita dei miei di sogni..... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Praticamente il riassunto della vita dei miei sogni....mare, sole, Lakers, manca un drink nella mano sinistra e una bionda inginocchiata ad altezza vita, sulla tavola Anche una mora non ci starebbe male...magari prorpio la "Lakers-girl" Lindsey... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Praticamente il riassunto della vita dei miei sogni....mare, sole, Lakers, manca un drink nella mano sinistra e una bionda inginocchiata ad altezza vita, sulla tavola Penso sia la vita dei sogni di un p? tutti i ragazzi... Mamma mia, quanto mi piacerebbe vivere ad LA.... Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Praticamente il riassunto della vita dei miei sogni....mare, sole, Lakers, manca un drink nella mano sinistra e una bionda inginocchiata ad altezza vita, sulla tavola Penso sia la vita dei sogni di un p? tutti i ragazzi... Mamma mia, quanto mi piacerebbe vivere ad LA.... a chi lo dici Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Praticamente il riassunto della vita dei miei sogni....mare, sole, Lakers, manca un drink nella mano sinistra e una bionda inginocchiata ad altezza vita, sulla tavola Penso sia la vita dei sogni di un p? tutti i ragazzi... Mamma mia, quanto mi piacerebbe vivere ad LA.... E' proprio vero... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 bionda inginocchiata ad altezza vita Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 snake ....la valigia,ti stanno fottendo la valigia sul tappetino!!! queste saranno le mie parole fra 1 mese esatto e a quest'ora Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 a proposito....devo comprare anche quella molto capiente perche' tornero' con il doppio di quello che mi porto all'andata :unz e tunz devo ancora prenotare l'auto...sto cercando di capire se qualcuno mi fornisce un navigatore aggratis :studiogiallo Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 Ragazzi, l'altro giorno mi so scordato di dirlo a snake, ma probabilmente sti posti gi? li conoscete... comunque..: Colazione ---> Denny's Panini ---> Wendy's Miglior pollo ---> ovviamente da KFC Migliori tortillas/burritos/tacos ---> Pollo Loco ;-) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 Segnato..e se hai altri consigli sono tutt'orecchie Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,735 Posted July 4, 2007 Author Report Share Posted July 4, 2007 a proposito....devo comprare anche quella molto capiente perche' tornero' con il doppio di quello che mi porto all'andata :unz e tunz devo ancora prenotare l'auto...sto cercando di capire se qualcuno mi fornisce un navigatore aggratis :studiogiallo Consiglio valigia:portatene una con il minimo indispensabile...se poi vuoi comprarti una valigia grossa comprala a LA....io mi sono portato a casa 2 samsonite giganti spendendo sui 40$.... Per quanto riguarda il navigatore....la vedo difficile che te lo diano gratis mi sembra che il prezzo si aggiri sui 10$ al giorno.... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 ok, per la valigia allora ne prendo una li'.. per il navigatore sto cercando di farmi dare qualcosa gratis su cellulare.. :cool: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 a quest'ora fra un mese star? facendo a botte con snake..che vorr? vedere qualche filmaccio dei suoi.. cosicch?...andr? dalla hostess..e le diro:"ia woman,i wanna see a biutiful film..while..my amigo wanna see progesso di bisgardi:can u find a place for him close,very close,to the toilette? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 No, no, niente film...ho bisogno di riposare, il gg dopo ho un invito in Playboy Mansion Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 a quest'ora fra un mese star? facendo a botte con snake..che vorr? vedere qualche filmaccio dei suoi.. cosicch?...andr? dalla hostess..e le diro:"ia woman,i wanna see a biutiful film..while..my amigo wanna see progesso di bisgardi:can u find a place for him close,very close,to the toilette? Ma da dove ti escono fuori queste frasi... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 No, no, niente film...ho bisogno di riposare, il gg dopo ho un invito in Playboy Mansion Snake, ma ai concerti rock ti porti anche Squall? :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 Ho paura che se non riuscira' a farsi crescere un paio di baffi l'unico posto in cui lo faranno entrare sara' Starbucks.. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 Ho paura che se non riuscira' a farsi crescere un paio di baffi l'unico posto in cui lo faranno entrare sara' Starbucks.. :lol: :lol: Gi? me lo immagino mentre prende il t? delle 5! :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 innanzi tutto starbucks ? un must alle 5 di pomeriggio..ti prendi quel frappozzo alla vaniglia e stai in coma per 2 giorni :-? per il resto i baffi..li compro finti :-| Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 No, no, niente film...ho bisogno di riposare, il gg dopo ho un invito in Playboy Mansion Kendra Holly Bridget Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts