Squall 33 Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 detto questo,qua da ieri sta piovendo per? visto che noi pensiamo sempre in anticipo e visto che alcuni utonti hanno manifestato la volont? di fare un campeggio lakersland parliamo delle nostre aspettative di holidays.. :yeah Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 2 Settimane ad agosto ce le ho di sicuro, un'altra da piazzare molto probabilmente a giugno o a luglio Se si organizza qualcosa do' priorita' ai colori gialloviola, anche perche' le altre mie fonti organizzative sono affidabili quanto Kwame dalla lunetta Preferenze: che sia una localita' di mare Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 Tra maggio, giugno, luglio e agosto sono messo malissimo, per me sono i mesi peggiori a livello lavorativo... Ho dieci giorni da decide tra il 12-13 agosto e il 21 aogosto e ahim? (o meglio per me...) li tengo per andare in vacanza con la morosa (in toscana...) quindi se siete in zona... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 io propongo los angeles ho disponibili le prime 3 sett di agosto Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 Tra maggio, giugno, luglio e agosto sono messo malissimo, per me sono i mesi peggiori a livello lavorativo...Ho dieci giorni da decide tra il 12-13 agosto e il 21 aogosto e ahim? (o meglio per me...) li tengo per andare in vacanza con la morosa (in toscana...) quindi se siete in zona... Magic, togli subito quell'ahim?! :cool: Per quanto mi riguarda, nelle prime 2 settimane di agosto dovrei andare in Abruzzo in un villaggio turistico (per la serie "Non vedo l'ora di rimorchiare! :lol: :cool: ). Se organizzate qualcosa l? in zona, possono farvi sapere se posso esserci...Magari anche solo x una giornata, tanto x conoscervi di persona! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 io propongo los angeles ho disponibili le prime 3 sett di agosto Questo non l'avevo letto... B?, in Abruzzo si pu? sempre disdire!!! :lol: Tanto anche ad LA se ne trovano di ragazze... :cool: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 io propongo los angeles ho disponibili le prime 3 sett di agosto io ad LA verrei di corsa. certo finirei di sicuro per farmi arrestare entro un paio di giorni per DUI sul Sunset Blvd, ma tanto la cauzione la paga la Squall Prod. Ind. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 Questo non l'avevo letto... B?, in Abruzzo si pu? sempre disdire!!! :lol: Tanto anche ad LA se ne trovano di ragazze... :cool: Abruzzo dove di preciso? Ho una marea di amici tra Pescara e Lanciano...ho una casa in montagna da quelle parti L'accento pescarese ? fe no me na le :party time Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 Questo non l'avevo letto... B?, in Abruzzo si pu? sempre disdire!!! :lol: Tanto anche ad LA se ne trovano di ragazze... :cool: Abruzzo dove di preciso? Ho una marea di amici tra Pescara e Lanciano...ho una casa in montagna da quelle parti L'accento pescarese ? fe no me na le :party time Sai che non lo so? Aspe che chiedo... ;-) Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 punto 5 dollari (di magic) che davi andr? a silvi marina Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 io propongo los angeles ho disponibili le prime 3 sett di agosto io ad LA verrei di corsa. certo finirei di sicuro per farmi arrestare entro un paio di giorni per DUI sul Sunset Blvd, ma tanto la cauzione la paga la Squall Prod. Ind. comincio ad allertare la Squall Lawyer Department Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 punto 5 dollari (di magic)che davi andr? a silvi marina Magic ha perso 5 euri!!! :lol: ops...dollari... Vado a Tortoreto, mi hanno detto che in quel villaggio turistico si cucca.... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,736 Posted March 20, 2007 Author Report Share Posted March 20, 2007 Io penso di puntare sul Messico a met? settembre anche se ancora non si ? deciso niente.... Ragazzi per Los Angeles....se qualcuno davvero ci vuole andare mi rendo disponibile a dare informazioni.... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 Io penso di puntare sul Messico a met? settembre anche se ancora non si ? deciso niente.... Ragazzi per Los Angeles....se qualcuno davvero ci vuole andare mi rendo disponibile a dare informazioni.... come ? l.a.?allo staples come ci si arriva?(taxi?) Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,736 Posted March 20, 2007 Author Report Share Posted March 20, 2007 Io penso di puntare sul Messico a met? settembre anche se ancora non si ? deciso niente.... Ragazzi per Los Angeles....se qualcuno davvero ci vuole andare mi rendo disponibile a dare informazioni.... come ? l.a.?allo staples come ci si arriva?(taxi?) Beh LA non ? male ma onestamente mi ? piaciuta di piu' San Francisco.... Allo Staples ci arrivi come vuoi...io avendo noleggiato la macchina ovviamente ci sono andato in auto.... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 le auto le puoi noleggiare con la normale patente italiana? aveva il navigatore? :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,736 Posted March 20, 2007 Author Report Share Posted March 20, 2007 le auto le puoi noleggiare con la normale patente italiana? aveva il navigatore? :lol: :lol: :lol: Si normalissima patente italiana.... Per il navigatore volevano 10$ in piu' al giorno per cui non l'ho preso...ho solamente comprato in Italia una cartina di LA e una del West Usa.... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 Ma allo Staples d'estate non c'? nessuno :studioviola Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 meglio.. cos? posso esprimermi al meglio..senza la pressione della folla che urla "defence" Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 meglio..cos? posso esprimermi al meglio..senza la pressione della folla che urla "defence" :lol: :lol: Secondo me ? proprio per colpa del coretto che Smush non difende...Gli sta sulle balle il pubblico e per dispetto si limita a guardare con quegli occhi da ebeti gli avversari andare verso canestro... :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 Io quest'estate la passo tranquilla tranquilla... 2 settimanelle sullo yacht del Flavio per il mar Mediterraneo, 2 settimanelle a Porto Cervo con la Elisabetta e per finire un mesetto alle Maldive con la Monica Te cap?, Barbun :vlado Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted March 21, 2007 Report Share Posted March 21, 2007 Io adorerei fare la costa ovest degli usa che mi sono rimasti nel cuore La priorit? la d? a voi, perch? come dice snake, con gli altri non si sa una cippa Il periodo potrebbe essere fine luglio o inizio agosto :cool: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 21, 2007 Report Share Posted March 21, 2007 ok perfetto allora ? deciso io snake e collins alla ricerca della costa perduta :-D Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 21, 2007 Report Share Posted March 21, 2007 mi state facendo sognare Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 21, 2007 Report Share Posted March 21, 2007 perch? oggi essere italiani ? ancora pi? bello Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts