Mendi 387 Posted January 6, 2015 Report Share Posted January 6, 2015 Entro oggi devo trovare un sostituto a Bush vecchio? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 6, 2015 Report Share Posted January 6, 2015 La “Signora in giallo” torna sul palcoscenico a 90 annihttp://www.lastampa.it/2015/01/04/multimedia/spettacoli/la-signora-in-giallo-torna-in-scena-a-anni-FNRHOipeGPfBz1aSwM3kuJ/pagina.html Ocho.... Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 6, 2015 Report Share Posted January 6, 2015 Entro oggi devo trovare un sostituto a Bush vecchio? Cagatemi Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 6, 2015 Author Report Share Posted January 6, 2015 Ragazzi c'ho una vita, scusatemi Prorogo di 24 il tutto perchè siamo tra amici, ma se domani Fede non posta la squadra è fuori Per Bush senior, tutto ok è stato rilasciato dall'ospedale e la diagnosi continua ad essere "shorten breath" quindi non si parla di malattie in corso. Comunque gran presa perchè è agli sgoccioli http://www.people.com/article/former-president-george-hw-bush-released-hospital Per le notizie c'è google news è facile, cercate il nome + health e poi postate. Ce la gestiamo insieme la cosa. Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 6, 2015 Author Report Share Posted January 6, 2015 Parlavo del fantamorto coi colleghi ieri a lavoro, e mi han detto che qua é cosa comunque come lo scambio di crackers il giorno di Natale Oltre peró a fare proprio tipo draft per le scelte, hanno un'altra differenza rispetto al nostro, ossia che nel roster si ritrovano pure un tot di nomi che NON DEVONO MORIRE, ed in caso di morte portano decurtazioni varie... Ad esempio uno di questi colleghi mi diceva che quest'anno loro han dovuto mettere in lista 3 nomi, di cui uno over 70, uno over 80 ed uno over 90 che NON DEVONO crepare nell'anno in corso... Ed in caso di decesso porterebbero rispettivamente una decurtazione del 40%, 30% e 20% sul totale dei punti accumulati durante la stagione. Non sarebbe male come aggiunta, almeno si inizierebbe a tifare per tenerli in vita a 'sti poveri cristi Riguardo ai bonus malus mi han fatto riserve su questo punto... PALO! (+5pt) Per qualunque evento potenzialmente mortale subito da un giocatore della propria squadra Dicono che sia troppo astratta come cosa, cioé non é un qualcosa di bianco e nero e sul grigio ci si ritrova sempre a discutere... Come lo chiamano comunque in UK? Con gli amici americani che avevo si scandalizzavano e dicevano che in US non si fa. Grande idea i morti "buoni" da evitare. Dall'anno prossimo li inseriamo. Per il bonus è sperimentale in alcune leghe per movimentare le classifiche, penso che il bello sia discutere visto che alla fine in questo gioco è davvero poco importante vincere ma più che altro gozzovigliare sui cadaveri altrui _asd Penso che per farla facile si può considerare PALO! ogni evento per cui "poteva morire": incidenti, infarti, ictus, ricoveri d'urgenza, il pretzel di Bush Jr... Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted January 6, 2015 Report Share Posted January 6, 2015 mi appassiona da anni tale competizione allora ci provo team: non so il nome capitano: Papa Francesco fuoriclasse: Hilary Duff Zaf Efron Piero Angela Carlo Mazzone Alcides Ghiggia Sophia Loren Ayman Al-Zawahiri Robert Kubica e per la serie i migliori se ne vanno sempre prima :lacrimuccia: Bud Spencer e Clint Eastwood avrei inserito di sicuro Papa Ratzinger e Napolitano ma dato che sono doppioni metto nomi alternativi... credo lo stesso siano sicure ste due morti Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted January 6, 2015 Report Share Posted January 6, 2015 TEAM: Follow the Reaper ██ Capitano: Lino Toffolo Fuoriclasse: Alexi Laiho Pino Scotto Gloria Gaynor Jean-Marie Le Pen Gianfranco D'Angelo Joan Collins Moira Orfei Peter Diamond Sergio Cragnotti Pietro Paolo Virdis Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 6, 2015 Report Share Posted January 6, 2015 Lo chiamano Celebrity Death Pool Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 6, 2015 Author Report Share Posted January 6, 2015 Lo chiamano Celebrity Death Pool Ahh, citando Dirty Harry Aggiunti Sonato e Zelk. Forma finale della cosa. Se Fede domani non ha messo la squadra diventa lui stesso fantamorto Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 Eccomi, partecipo anche io. Team: Squarta Praga ██ Capitano: Matteo Salvini Fuoriclasse: Paolo Ruffini Antonella ClericiGregg PopovichMauro Suma Andrea AgnelliMassimo TeccaBarbara D'UrsoDaniel PedrosaToni NadalRalf Schumacher Link to post Share on other sites
cono 534 Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 Eccomi, partecipo anche io. Team: Squarta Praga ██ Capitano: Matteo Salvini Fuoriclasse: Paolo Ruffini Antonella Clerici Gregg Popovich Mauro Suma Andrea Agnelli Massimo Tecca Barbara D'Urso Daniel Pedrosa Toni Nadal Ralf Schumacher Sto morendo (metaforicamente, in questo topic meglio specificarlo) Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 Eccomi, partecipo anche io. Team: Squarta Praga ██ Capitano: Matteo Salvini Fuoriclasse: Paolo Ruffini Antonella Clerici Gregg Popovich Mauro Suma Andrea Agnelli Massimo Tecca Barbara D'Urso Daniel Pedrosa Toni Nadal Ralf Schumacher Una squadra di fuoriclasse.... o bene bene (vinci a mani basse), o male male (ultimo).. Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 7, 2015 Author Report Share Posted January 7, 2015 Antonella Clerici scelta più intelligente di quanto possa sembrare Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted January 7, 2015 Report Share Posted January 7, 2015 Una squadra di fuoriclasse.... o bene bene (vinci a mani basse), o male male (ultimo).. L'importante è partecipare... E in alcuni casi gufare Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted January 8, 2015 Report Share Posted January 8, 2015 Antonella Clerici scelta più intelligente di quanto possa sembrare Dici che potrebbe andarle di traverso 'o salamone? Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 8, 2015 Author Report Share Posted January 8, 2015 Dici che potrebbe andarle di traverso 'o salamone? Quella è una possibilità, oltre al potrer fare un "fuoripista" nei festini coi manzi caraibici che le piacciono tanto Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 8, 2015 Report Share Posted January 8, 2015 Perché alla Vacca piacciono i Manzi? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 9, 2015 Report Share Posted January 9, 2015 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 10, 2015 Report Share Posted January 10, 2015 Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 10, 2015 Author Report Share Posted January 10, 2015 Bravo Heze che ci tieni aggiornato. Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 10, 2015 Report Share Posted January 10, 2015 Nessuno ancora ha fatto un punto. Che mortorio 'sto fanta gioco. Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted January 10, 2015 Report Share Posted January 10, 2015 Nessuno ancora ha fatto un punto. Che mortorio 'sto fanta gioco. Se avessimo già preso qualcuno in 4 giorni ci sarebbe da preoccuparsi Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted January 10, 2015 Author Report Share Posted January 10, 2015 Ma il gioco è fare la squadra, parlarne, scherzare sugli eventi di cronaca vip e via così. I punti sono un di più Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 10, 2015 Report Share Posted January 10, 2015 Volevo solo trovare una scusa per definire il "fantamorto" come un "mortorio", ma capisco che era veramente una cazzata di bassissimo livello Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted January 10, 2015 Report Share Posted January 10, 2015 Doppio post Link to post Share on other sites
Recommended Posts