Dandi 4,744 Posted January 3, 2015 Report Share Posted January 3, 2015 la tommasi ce l'avete in 2, craig sager è malato, e cesare pompilio io su wiki non l'ho trovato Saretta è roba mia perchè ho su di lei un datato diritto di prelazione, se Matteo volesse usarla ardentemente gli verranno agevolate le mie coordinate IBAN... Al massimo andiamo alle buste, buste che ovviamente porterebbe lei stessa Pompilio rientra nella definizione "palesemente riconosciuti mediaticamente", e poi il commish me lo ha approvato giorni fa! :fuckahah Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 3, 2015 Report Share Posted January 3, 2015 mortacci vostra state avvelenati. in 4 a postare alle sei del mattino... gascoigne lo avete messo tutti, mi sa che lo risparmio. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 3, 2015 Report Share Posted January 3, 2015 Mortacci Vostra ██ Capitano: So che fai finta di niente da anni, te ne stai lì nascosto, ma quest'anno ti toccherà uguale... Arnaldo Forlani Sei la mia scommessa... Gigi Proietti Non lo so, vuoi sopravvivere a tuo figlio forse? Quest'anno sono 99, impossibile non vederti stirare... Kirk Douglas Mi dispiacerebbe tanto, ma sarebbero punti d'oro... Omar Pedrini (FUORICLASSE) Non si è mai visto un presidente degli Stati Uniti che ha vissuto oltre 5 successori, il tuo momento è arrivato... Jimmy Carter Se solo telefonando io, potessi dirti addio... Maurizio Costanzo Mi trovo costretto a romperti i cabbasizi... Andrea Camilleri Agente 007, hai adesso licensa di morire... Sean Connery Un passaggio dietro la schiena in paradiso... Bob Cousy L'ultimo, vero, centravanti visto da queste parti. Morte a te, Imperatore... Adriano Impossibile, ma non sarebbe un mondo migliore se morisse... Pavel Nedved ? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 3, 2015 Report Share Posted January 3, 2015 dato che avevo tanti nomi, ho scelto di mettere solo quelli non postati. anche se un paio di quelli non messi sicuramente quest'anno ci salutano. craig sager non credo sia valido, ma poi ci penserà tommaso. Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted January 3, 2015 Report Share Posted January 3, 2015 Saranno Sepolti ██ Capitano: Chuck Berry Fuoriclasse: Mario Balotelli Iggy Pop Michael Madsen Macaulay Culkin Juan Carlos I di Spagna Danny DeVito Luciano Gaucci Oprah Winfrey Marco Baldini Bernie Ecclestone Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted January 3, 2015 Report Share Posted January 3, 2015 Mi avete fregato un sacco di nomi, mannaggia. Sopratutto a Maurizio Costanzo ci tenevo Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,949 Posted January 3, 2015 Report Share Posted January 3, 2015 Gaucci, Adriano ma no Nedved dai, al limite Pessottino! Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 3, 2015 Report Share Posted January 3, 2015 Gaucci, Adriano ma no Nedved dai, al limite Pessottino! ma pessottino non m'ha fatto nulla di male. Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted January 3, 2015 Report Share Posted January 3, 2015 Team: Memento mori Capitano: Gerard Deperdieu Fuoriclasse: Macaulay Culkin Giorgio Napolitano Pete Doherty Haruko Obokata Paolo Villaggio Marco Baldini Bob Dylan Yoichiro Nambu Iggy Pop Romain Grojean Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,949 Posted January 3, 2015 Report Share Posted January 3, 2015 ma pessottino non m'ha fatto nulla di male. ma perchè Proietti? tutti ma non lui! lol vedo che non sono l'unico ad aver pensato a Pistorius, magari in carcere va in depressione e si impicca non ne vedo clamorosamente un paio del mondo calcistico! questo topic comunque è becerume allo stato puro, a me me piace [cit] l'ultimo di Lord edit: Filippo di Ediburgo vale? si sa che è li pronto a lasciarci le penne... Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted January 3, 2015 Report Share Posted January 3, 2015 Ho ragionato parecchio sui bonus, sono uno stratega Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted January 3, 2015 Author Report Share Posted January 3, 2015 Il commish è qui. Intanto posto la mia squadra Keitaro - NON SI STERZA SUI MORTI ██ CAPITANO: Hugh Hefner [tanta stima e un pizzico d'odio, 88 possono bastare] FUORICLASSE: Dan Blitzeiran [la mia gioia di poterlo inserire per mandargliela male in ogni mio discorso può essere solo pareggiata da triplicare il punteggione] CENTRALI DI DIFESA: Christopher Lee, Christopher Plummer [pensate di cavarvela solo perchè siete due splendidi attori?] TERZINI DI SPINTA: Zsa Zsa Gabor, Dick Van Dyke [divi del bianco e nero, bianchi i capelli, nero il lutto che arriverà imminente] VOLANTI: Kim Jong-Un, Abū Bakr al-Baghdādī [due matti come cavalli che mezzo mondo vorrebbe morti, ho visto scommesse peggiori] ALI: Umberto Smaila, Rita Pavone [una coppia di ali pronte a correre sulla striscia linea di fondo] TREQUARTISTA: Emilio Fede [il colpo da campione potrebbe sempre tirarlo fuori] BOMBER: Mark Calaway [dedicato a fede] Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted January 3, 2015 Report Share Posted January 3, 2015 Tommà ed io che volevo dargli la fascia di capitano... Comunque mi state mettendo in difficoltà, la mia squadra è ancora in alto mare... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 3, 2015 Report Share Posted January 3, 2015 Meno male che l'ho postata subito, perchè Al Bagdadi lo volevo mettere al 100%, se succede super punteggione ... avevo anche la regina Elisabetta e Gascoigne, ma li avevate già presi. Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted January 3, 2015 Author Report Share Posted January 3, 2015 Maledetto Clutch non me n'ero accorto Link to post Share on other sites
cono 534 Posted January 3, 2015 Report Share Posted January 3, 2015 certo che non avete proprio un... da fare Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted January 3, 2015 Report Share Posted January 3, 2015 La Lavigne non è malata? Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted January 3, 2015 Author Report Share Posted January 3, 2015 Ecco io mi sono smazzato l'impaginazione dei roster (heze ti meriteresti una nomination ad-honorem per avermi fatto trascrivere i nomi uno per uno ) aiutiamoci con le segnalazioni di due cose: _ DOPPIONI _ MALATI Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted January 3, 2015 Author Report Share Posted January 3, 2015 Tommà ed io che volevo dargli la fascia di capitano... Quando lessi del malore mi feci un appunto mentale: questo è il prossimo del circus che ci lascia le penne Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 3, 2015 Report Share Posted January 3, 2015 Tra i miei ho visto come doppioni Ciampi, Vasco Rossi e Pistorius. Michael J. Fox è malato di Parkinson mi pare. Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted January 3, 2015 Author Report Share Posted January 3, 2015 Tra i miei ho visto come doppioni Ciampi, Vasco Rossi e Pistorius. Michael J. Fox è malato di Parkinson mi pare. Ok se hai voglia aiutami anche con chi li ha messi per secondo. Michael J. Fox va bene perchè è una malattia a lungo decorso, potrebbe campare altri dieci/venti anni quindi è accettabile. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 3, 2015 Report Share Posted January 3, 2015 Va beh non posso esimermi...vado anch'io 'TIL DEATH DO US PARTY Capitano Larry King Fuoriclasse Amanda Bynes Lemmy Kilmister Betty White Clive Davis Leonard Nimoy Mick Mars Stan Lee Nancy Reagan Phil Specter BB King Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted January 3, 2015 Author Report Share Posted January 3, 2015 BELLA PIE' Larry King come ho potuto farmelo scappare!!! Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 3, 2015 Report Share Posted January 3, 2015 Ok se hai voglia aiutami anche con chi li ha messi per secondo. Michael J. Fox va bene perchè è una malattia a lungo decorso, potrebbe campare altri dieci/venti anni quindi è accettabile. Problema: io ho postato il nome del team ieri per paura che me lo fottessero, la squadra postata dopo le 11 :D Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted January 3, 2015 Report Share Posted January 3, 2015 Ho tolto i doppioni presenti nelle squadre pubblicate prima della mia, facendo subentrare i panchinari. Quasi quasi mi piace di più questa squadra di quella originaria Avril rimane, dato che non mi risulta ci siano state conferme ufficiali di malattia. Ah ah ah in quella di Snake non c'è un italiano manco per sbaglio Link to post Share on other sites
Recommended Posts