Dedo 1,728 Posted May 23, 2016 Author Report Share Posted May 23, 2016 Riesumo dopo quasi un anno e mezzo il mio topic di presentazione per condividere (e provare così ad esorcizzare) uno sfortunato episodio che mi è capitato ieri. Stavo giocando a calcetto (lo faccio oramai solo una volta all'anno giusto per partecipare ad un torneo in ricordo di un amico scomparso oltre una ventina d'anni fa) quando in un'azione tranquillissima in uscita dalla mia area di rigore mentre stavo portando palla verso centrocampo improvvisamente si sente STOOCK, mi manca l'appoggio e vado giù. Non provo nessun particolare dolore, solo il piede improvvisamente indolenzito. Lì per lì credo/spero di esser stato colpito/sgambettato da dietro. Mi giro e l'avversario più vicino è distante un paio di metri che mi guarda terreo (così come, realizzo subito, arbitro, portiere e un paio di altri giocatori/amici vicini); mi rivolgo a lui e gli chiedo (quasi speranzoso) "Andrea, mi hai colpito tu?" "no Ale, cazzo, stavi correndo per conto tuo e poi si è sentito stook e sei crollato". In quell'istante mi è tornata in mente l'immagine di Kobe che quella maledetta volta si gira e chiede a Barnes la stessa cosa ed Harrison che dispiaciuto e un po' disorientato gli dice di no. E pur -ripeto- non provando il minimo dolore, ho capito. Ebbene sì, rottura del tendine d'Achille. Domani mi operano, speremo ben. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 Boia che sfiga... In bocca al lupo, Dedo, tanti auguri per una perfetta riuscita dell'intervento chirurgico e un completo recupero biomeccanico! Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 Azzzzz.... In bocca al lupo Dedo... Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 In bocca al lupo Dedo!! Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 Urca Dedo! In bocca al lupo! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 In culo alla balena! Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 Cazzarola!!! In bocca al lupo!! Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 In bocca al lupo Dedo! Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 23, 2016 Author Report Share Posted May 23, 2016 Grazie ragazzi per il caloroso supporto (ne ho bisogno) Anyway, voglio chiudere con un guizzo di orgoglio e conseguente rischio di lapidazione da parte vostra :-) Vi assicuro che anch'io ieri se ci fossero stati da tirare due liberi (peccato stessimo giocando a calcetto), sarei stato in grado. Che poi li avrei segnati è tutt'altra questione, ma su quello non avrei certezze/buone speranze nemmeno con entrambi i tendini sanissimi..... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 Porc... In bocca al lupo! Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 Grazie ragazzi per il caloroso supporto (ne ho bisogno) Anyway, voglio chiudere con un guizzo di orgoglio e conseguente rischio di lapidazione da parte vostra :-) Vi assicuro che anch'io ieri se ci fossero stati da tirare due liberi (peccato stessimo giocando a calcetto), sarei stato in grado. Che poi li avrei segnati è tutt'altra questione, ma su quello non avrei certezze/buone speranze nemmeno con entrambi i tendini sanissimi..... Ora dovresti solo farti dare 24M all'anno dal tuo datore e siamo a posto così 😉 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 Grazie ragazzi per il caloroso supporto (ne ho bisogno) Anyway, voglio chiudere con un guizzo di orgoglio e conseguente rischio di lapidazione da parte vostra :-) Vi assicuro che anch'io ieri se ci fossero stati da tirare due liberi (peccato stessimo giocando a calcetto), sarei stato in grado. Che poi li avrei segnati è tutt'altra questione, ma su quello non avrei certezze/buone speranze nemmeno con entrambi i tendini sanissimi..... Non capisco perché dovevi tirare i liberi se nessuno ti ha toccato..... Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 23, 2016 Author Report Share Posted May 23, 2016 Non capisco perché dovevi tirare i liberi se nessuno ti ha toccato..... Perchè chiaramente il mio status è quello della superstar per delucidazioni puoi rivolgerti a Mamoli e Tranquillo ps: che poi non ricordo bene (diciamo che come circostanza era passata piuttosto in secondo/terzo/milionesimo piano rispetto all'infortunio di Kobe) ma anche in quell'occasione là forse non c'era stato fallo. Ma posso davvero benissimo sbagliarmi, ammetto di aver completamente rimosso l'episodio Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 Eh eh superstar ahahah, auguri ancora Che io ricordi aveva fatto tutto da solo Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 azz..in bocca al lupo! Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 In bocca al lupo dedo! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,627 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 in bocca al lupo! Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 Quale gamba Dedo? Un abbraccio Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,961 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 In bocca al lupo! Brutto leggere di questi infortuni così. Mi raccomando fisioterapia! Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 Cacchio, in bocca al lupo! Quote Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted May 24, 2016 Report Share Posted May 24, 2016 In bocca al lupo Dedo! Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 Da calciatore amatoriale ancora in attività sono davvero dispiaciuto... In bocca al lupo! Forza!!! Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 32 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 In bocca al lupo!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts