nacus 25 Posted August 31, 2017 Report Share Posted August 31, 2017 17+2 di bonus e Niang fuori dal cazzo. GODO. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 31, 2017 Report Share Posted August 31, 2017 Che pagliacciata. Questa è roba Campopiano al 100%. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted August 31, 2017 Report Share Posted August 31, 2017 Che pagliacciata. Questa è roba Campopiano al 100%. Meglio queste pagliacciate rispetto al tossico che gestisce l'Inter Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 31, 2017 Report Share Posted August 31, 2017 Meno peggio di quanto mi aspettassi. Suma "mediatore", per il resto il solito Fassone preciso e chiaro e il solito Mirabelli genuino. Sono uscite un paio di cose degne di essere sottolineate: la prima è il Borussia non ha voluto cedere Aubameyang e la seconda è che pensano che la rosa sia anche quantitativamente adeguata. Io nell'acquisto della mezzala di speravo e secondo me quello del centrocampista dinamico è un profilo che manca. Ora non resta che sperare e tifare. A gennaio si vedrà. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 31, 2017 Report Share Posted August 31, 2017 Chiaro che fosse autoreferenziale, infatti il "meno peggio" era per quello. Comunque l'ho trovata piuttosto equilibrata, vista l'impostazione. Chiaro che bisognava filtrare il tutto è prendere quelle poche cose degne di considerazione. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 31, 2017 Report Share Posted August 31, 2017 Penso venga messo tutto a bilancio quest'anno perché è l'anno di deroga concesso alle squadre che cambiano proprietà. Quindi meglio caricare adesso per avere sollievo economico nei prossimi anno. Poi non so se sia davvero fattibile in queste modalità ma in tal caso avrebbe molto senso. Flusso di cassa sotto controllo e gestito nel tempo e bilancio alleggerito per quando, si spera, dovremo tenerlo forzatamente a posto. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,961 Posted August 31, 2017 Report Share Posted August 31, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=KKLXolQjT5Q Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 31, 2017 Report Share Posted August 31, 2017 Sono stati spesi davvero tanti soldi, onestamente non me la sento di fare le pulci né alla proprietà né alla dirigenza. Bond o non Bond, 007 o non 007. Io credo che l'acquisto non programmato di Bonucci abbia modificato la strategia e, complici le richieste eccessive di Torino e Borussia, si sia optato per la soluzione più economica e gradita a Montella. È stata ricostruita una squadra praticamente da zero ed è una squadra valida, secondo me. Possiamo giocarci l'accesso alla CL con Inter e Roma, obiettivo dichiarato e molto importante per il futuro. Sarà importante gestire uomini ed energie in Europa League per non perdere punti in campionato. Stiamo a contatto fino a gennaio e poi chissà. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted August 31, 2017 Report Share Posted August 31, 2017 Se Kessie lo acquisti l'anno prossimo, va a bilancio l'anno prossimo. So che il duo Fassone e Mirabelli sono dei fenomeni, ma non so se possano addirittura scavalcare le leggi di regolazione economica. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 31, 2017 Report Share Posted August 31, 2017 Non so se in caso di obbligo di riscatto si possa anticipare la voce a bilancio. Chiedo a chi mastica la materia. Sicuramente si può fare ammortamento dell'intero costo del cartellino in singolo esercizio (ad esempio ADL di solito ammorta gran parte del totale nel primo anno), ma nel caso specifico non saprei. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted August 31, 2017 Report Share Posted August 31, 2017 Guarda, aspettiamo chi lavora in questo ambito, ma da quel che so e ho sempre riscontrato il prestito con obbligo ha il chiaro intento di posticipare di un esercizio l'inizio dell'ammortamento del contratto. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 31, 2017 Report Share Posted August 31, 2017 Guarda, aspettiamo chi lavora in questo ambito, ma da quel che so e ho sempre riscontrato il prestito con obbligo ha il chiaro intento di posticipare di un esercizio l'inizio dell'ammortamento del contratto. Magari si possono fare entrambe le cose. Nel senso, è utilizzato per questo motivo ma non necessariamente è una forzatura farlo. Boh, aspettiamo chi ne sa di più. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 1, 2017 Report Share Posted September 1, 2017 Sul prestito con obbligo effettivamente non so come funziona ma se hanno detto così probabilmente c'è facoltà di scelta... Anche se mi pare strano. Io conosco la materia civilistica e fiscale sugli ammortamenti ma non ho idea se esiste una regolamentazione ad hoc per le società sportive, (mi verrebbe da pensare di sì dato che non so come si possa stimare la "residua possibilità di ultilizzo" Edit: scusate raga, è la sveglia presto, il contratto me la stima alla stragrande), e nel caso non fosse così non si può assolutamente giocare con le quote a piacimento. Non ho idea in base a cosw ADL possa fare certi ammortamenti.. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 1, 2017 Report Share Posted September 1, 2017 Ma il Barcellona quindi chi ha preso? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 1, 2017 Author Report Share Posted September 1, 2017 Il mercato chiuso dalla Juventus non lo reputo ottimo perché ha lasciato scoperto il ruolo di vice Higuain; il primo acquisto era stato Schick non a caso. Per il resto aumentata la qualità in avanti con gli innesti di Bernardeschi e Costa che vanno a coprire il fit principale emerso nella seconda parte della scorsa stagione ed accresciuta la profondità della rosa con gli innesti di giocatori di esperienza internazionale come Howedes e Matuidi. Szczesny è pronto ad accogliere l'eredità di Buffon nella prossima stagione e De Sciglio può essere un jolly da giocare sugli esterni difensivi. Sulle cessioni: venduto bene cosa che ha permesso di autofinanziare il mercato. Per ultimo lascio la mia scommessa: Bentancur; giocatore che ho seguito per un anno e mezzo al Boca. Se riuscirà a far breccia nel cuore (tattico ) dell'allenatore risulterà la sorpresa della stagione bianconera. Dal punto di vista tattico le partenze di Bonucci e Alves costringeranno la squadra ad uscite del pallone completamente diverse (come evidenziato nell'analisi apparsa su UU) da quelle della scorsa stagione; credo che Allegri dovrà faticare non poco per trovare i giusti equilibri (che sono mancati ad es. contro Tottenham e Lazio) ma gli innesti di Matuidi e Howedes gli permettono di variare disposizione anche a partita in corso. A me sarebbe piaciuto un terzino destro più offensivo ma, tatticamente, se davanti hai Douglas Costa meglio un terzino più bloccato per non squilibrare la squadra. La rosa a disposizione permette molte variazioni sul tema di partenza (4-2-3-1); credo vedremo diverse declinazioni del 4-3-3 (4-3-2-1, 4-3-1-2) e, comunque, una squadra camaleontica che possa mutare aspetto all'interno della partita e nell'arco della stagione. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 1, 2017 Report Share Posted September 1, 2017 Il vice higuain può essere tranquillamente mandzukic, inoltre il sempre sincero marotta ha dichiarato che Schick e Keita erano due opportunità da cogliere, non necessità. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted September 1, 2017 Report Share Posted September 1, 2017 La Gazzetta di oggi ci fa sapere che Karamoh è il nuovo Mbappè. Hai capito Suning, che colpo. #èsemprecrisiInter Vabbè la cosa fantastica è l'articolo con la foto-paragone con Di Maria Credo che quest'anno siano state raggiunte vette di cazzate senza eguali... ( mi limito a quelle romaniste perchè non conosco le altre ) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted September 1, 2017 Report Share Posted September 1, 2017 D-Gen però, con tutto il bene, tu la prendi troppo sul personale con 'sta storia dei giornali sportivi che parlano di rumors sui giocatori venduti dalla Roma. Tutto sommato ti posso capire perché anche a me stanno parecchio sui maroni vari media, soprattutto i salottini Sky. Però ormai che ti frega, è passato il calciomercato. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,961 Posted September 1, 2017 Report Share Posted September 1, 2017 Il mercato chiuso dalla Juventus non lo reputo ottimo perché ha lasciato scoperto il ruolo di vice Higuain; il primo acquisto era stato Schick non a caso. Per il resto aumentata la qualità in avanti con gli innesti di Bernardeschi e Costa che vanno a coprire il fit principale emerso nella seconda parte della scorsa stagione ed accresciuta la profondità della rosa con gli innesti di giocatori di esperienza internazionale come Howedes e Matuidi. Szczesny è pronto ad accogliere l'eredità di Buffon nella prossima stagione e De Sciglio può essere un jolly da giocare sugli esterni difensivi. Sulle cessioni: venduto bene cosa che ha permesso di autofinanziare il mercato. Per ultimo lascio la mia scommessa: Bentancur; giocatore che ho seguito per un anno e mezzo al Boca. Se riuscirà a far breccia nel cuore (tattico ) dell'allenatore risulterà la sorpresa della stagione bianconera. Dal punto di vista tattico le partenze di Bonucci e Alves costringeranno la squadra ad uscite del pallone completamente diverse (come evidenziato nell'analisi apparsa su UU) da quelle della scorsa stagione; credo che Allegri dovrà faticare non poco per trovare i giusti equilibri (che sono mancati ad es. contro Tottenham e Lazio) ma gli innesti di Matuidi e Howedes gli permettono di variare disposizione anche a partita in corso. A me sarebbe piaciuto un terzino destro più offensivo ma, tatticamente, se davanti hai Douglas Costa meglio un terzino più bloccato per non squilibrare la squadra. La rosa a disposizione permette molte variazioni sul tema di partenza (4-2-3-1); credo vedremo diverse declinazioni del 4-3-3 (4-3-2-1, 4-3-1-2) e, comunque, una squadra camaleontica che possa mutare aspetto all'interno della partita e nell'arco della stagione. tutto giusto, ma non credo che il vice Higuain fosse una necessità in senso assoluto avendo già in squadra Mandzukic. Poi dispiace anche a me Schick non sia arrivato ma dopo quanto successo rispetto la loro decisione. anche a me Betancour intriga parecchio, secondo me credono nel giocatore. Ora però devono ritrovare gli equilibri tattici e ci vorrà del tempo Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 1, 2017 Report Share Posted September 1, 2017 Ovviamente oggi i giornali danno i voti al mercato la Gazza dà 7 al Napoli, lo stesso voto dato, ad esempio, a Inter, Lazio e Roma (e anche sulla Lazio, ok che ha preso Nani, ma i tempi in cui era titolare del Man Utd mi sembrano ben lontani), mezzo punto in meno rispetto alla Juve. ora, io dico, il Napoli ha acquistato Ounas e basta (al netto di Inglese che comunque rimane al Chievo e al riscatto di Rog e Maksimovic). Qual è il motivo per cui gli dai 7? Perché non ha venduto nessuno? C'era qualcuno in procinto di partire? Chiedo, eh....... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted September 1, 2017 Report Share Posted September 1, 2017 Ovviamente oggi i giornali danno i voti al mercato la Gazza dà 7 al Napoli, lo stesso voto dato, ad esempio, a Inter, Lazio e Roma (e anche sulla Lazio, ok che ha preso Nani, ma i tempi in cui era titolare del Man Utd mi sembrano ben lontani), mezzo punto in meno rispetto alla Juve. ora, io dico, il Napoli ha acquistato Ounas e basta (al netto di Inglese che comunque rimane al Chievo e al riscatto di Rog e Maksimovic). Qual è il motivo per cui gli dai 7? Perché non ha venduto nessuno? C'era qualcuno in procinto di partire? Chiedo, eh....... Da un'occhiata alle pagelle di servo Criscitiello... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted September 1, 2017 Report Share Posted September 1, 2017 D-Gen però, con tutto il bene, tu la prendi troppo sul personale con 'sta storia dei giornali sportivi che parlano di rumors sui giocatori venduti dalla Roma. Tutto sommato ti posso capire perché anche a me stanno parecchio sui maroni vari media, soprattutto i salottini Sky. Però ormai che ti frega, è passato il calciomercato. Li ritengo semplicemente la peggior categoria italiana prima ancora dei tronisti e dei politici... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 1, 2017 Author Report Share Posted September 1, 2017 Vabbè la cosa fantastica è l'articolo con la foto-paragone con Di Maria Credo che quest'anno siano state raggiunte vette di cazzate senza eguali... ( mi limito a quelle romaniste perchè non conosco le altre ) Ma lo scrivo sempre... devono riempire pagine di ben tre giornali (oltre alle trasmissioni televisive dedicate) sportivi... Scrivono un monte di minchiate. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 1, 2017 Author Report Share Posted September 1, 2017 Chiedo, eh....... Perché non ha nessun problema di amalgama tra i giocatori né di sperimentazione tattica. Il Napoli era pronto fin dalla prima partita ufficiale. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 1, 2017 Report Share Posted September 1, 2017 La Gazzetta di oggi ci fa sapere che Karamoh è il nuovo Mbappè. Hai capito Suning, che colpo. #èsemprecrisiInter Sperando che non faccia la fine di Coutinho. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts