Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Vabbè ma ancora credete a Mone...

Eh ma giocare senza le coppe

Ma la scaramanzia è inutile, non ho mica i superpoteri per influenzare positivamente/negativamente l'esito degli eventi.

Lo penso davvero. Come credo che tu pensi che l'Inter si giochi lo scudetto quest'anno.

Ma la scaramanzia è inutile, non ho mica i superpoteri per influenzare positivamente/negativamente l'esito degli eventi.

Lo penso davvero. Come credo che tu pensi che l'Inter si giochi lo scudetto quest'anno.

Ma non lo pensa nessuno che l'Inter si giochi lo Scudetto.

L'Inter deve vincere più partite possibili per arrivare in Champions, in un anno annullare un distacco di 50 punti(o più) dalla prima solo il cambio di allenatore e due-tre giocatori titolari è IMPOSSIBILE.

Ma quale scudetto? vcw0zn.jpg

Siamo a livelli abissali a livelli di rosa, qualità del gioco e abitudine di giocare ad alti livelli rispetto a Juve e Napoli, mi viene davvero difficile crederti quando dici che non stai gufando.

Inter, Roma e Milan si giocheranno gli altri due posti Champions, con la Lazio che non è da escludere al 100%.

Non scrivo del Campionato altrimenti... "metti le mani avanti" et similia a pioggia...  :lookhere:

Quindi, stasera debutto in UCL con poche alternative negli uomini (senza Chiellini, Khedira, Howedes, Marchisio, Cuadrado e Mandzukic, oltre a Lichtsteiner fuori dalla lista) ma qualche opzione tattica aperta.

A naso sarà "albero di Natale" (per la gioia di Magic Luke :asd); credo che per 8/11esimi dubbi Allegri non ne abbia... le caselle con il ? sono quella del terzino destro (De Sciglio sì, De Sciglio no), del terzo centrocampista (Sturaro o Bentancur) e di chi schierare (Bernardeschi o Douglas Costa) nel tridente d'attacco con Dybala ed Higuain.

Mi intrigherebbe molto vedere in campo Bentancur: se lanciato nell'undici titolare vorrebbe dire che Allegri lo considera, fin da ora, un titolare a tutti gli effetti (cosa che non mi sarei aspettato prima di Dicembre).

Saldi: 2016/17 - 2017/18 - totale

Inter -137,73 -24,85 -162,58

Juventus -18,43 -25,3 -43,73

Milan -12,45 -162,5 -174,95

Napoli 19,52 -49,05 -29,53

Roma -30,35 21,7 -8,65

dati transfermarkt

Non scrivo del Campionato altrimenti... "metti le mani avanti" et similia a pioggia...  :lookhere:

Quindi, stasera debutto in UCL con poche alternative negli uomini (senza Chiellini, Khedira, Howedes, Marchisio, Cuadrado e Mandzukic, oltre a Lichtsteiner fuori dalla lista) ma qualche opzione tattica aperta.

A naso sarà "albero di Natale" (per la gioia di Magic Luke :asd); credo che per 8/11esimi dubbi Allegri non ne abbia... le caselle con il ? sono quella del terzino destro (De Sciglio sì, De Sciglio no), del terzo centrocampista (Sturaro o Bentancur) e di chi schierare (Bernardeschi o Douglas Costa) nel tridente d'attacco con Dybala ed Higuain.

Mi intrigherebbe molto vedere in campo Bentancur: se lanciato nell'undici titolare vorrebbe dire che Allegri lo considera, fin da ora, un titolare a tutti gli effetti (cosa che non mi sarei aspettato prima di Dicembre).

Spero si passi in fretta all'albero di natale, non vedo benissimo Dybala fare l'esterno classico in un 4-3-3. e sarebbe stupido mettere fuori ruolo il giocatore più in forma

comunque stasera arriva una bella ripassata, no problem. 3 pere e via

o vuol dire che reputa sturaro talmente inadatto da giocare certe partite che preferisce rischiare un giovane talentuoso

Può essere... ma allora perché non cedere Sturaro? Anche solo in prestito...

Perché non se lo prende nessuno.

Non credo sia così. Penso che sia una scelta della juve che preferisce tenere un ragazzo Italiano, che si impegna e non dice mai una parola fuori posto, nonostante poche occasioni, piuttosto che cederlo per un altro gregario alla Lemina.

A me non piace Sturaro, penso che non abbia cittadinanza nella rosa della Juve, a livello strettamente calcistico. Ma sono certo che se lo volessero vendere troverebbero offerte da 15+ milioni in premier in un attimo, e offerte da 7/8 milioni in Italia, magari anche qualcosa in più.

o vuol dire che reputa sturaro talmente inadatto da giocare certe partite che preferisce rischiare un giovane talentuoso

Non credo sia così.

Allegri ha sempre tenuto conto di Sturaro e lo ha impiegato anche quando forse sarebbe stato meglio fare altro.