Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

In quanto a noi, stasera partita super solida e condotta in scioltezza, bene così. Purtroppo al derby ci arriveremo al 99% dietro, cosa che ci obbliga a vincerlo. Fondamentale la partita di Genova di domenica. Se vinciamo, arriviamo bene alla gara contro la Roma e sinceramente ce la giochiamo tranquillamente. Se perdiamo con la Samp, tra Roma e Derby rischiamo già di ucciderci la stagione, quindi pivotal game assoluto. Il problema è che come ogni anno abbiamo veramente un calendario di merda, basti guardare l'Inter che, Roma a parte, praticamente arriva al derby avendo affrontato solo squadre di merda. Noi la Lazio in più e soprattutto il Benevento in meno, che chiaramente ora ne prende 18 a.partita ma fino a quando ci giochiamo noi.diventerà il Real Madrid, un po' come la Fiorentina della prima giornata.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Intanto sono là, da parecchi anni.

Quelle che si devono porre il problema sono Milan e Inter, che stanno dietro.

Per informazione, la Juventus vince e guadagna pure.

E ADL, che io non apprezzo particolarmente, lotta per lo scudetto e guadagna pur avendo un fatturato minore delle milanesi.

Magari qualche merito lo ha pure e non è solo un giochino fortunato.

Magari, e dico magari, c'è di mezzo anche un minimo di competenza.

Forse.

Ma quando il Napoli ha lottato per lo scudetto? Mai. Ed è presto da dire che lo stia facendo quest'anno, vediamo come esce dalle sfide com Roma e Inter di ottobre e allora ci faremo un'idea più chiara.

86 e 82 punti negli ultimi due campionati.

Con la Juventus ingiocabile.

E quest'anno hanno ripreso da dove avevano finito lo scorso anno.

Che importano i punti, c'è mai stato un giorno in cui il Napoli è stato in corsa scudetto? Sono punti fatti "da dietro", addirittura l'anno scorso è arrivato pure dietro la Roma (a sua volta mai in corsa). Quest'anno hanno ricominciato come gli altri, partita di stasera a parte: hanno già incontrato l'unica squadra a 0 punti e l'altra a 2 punti, cioè le due squadre più scarse del campionato... senza contare sconfitta all'esordio in UCL. Ripeto, vediamo dopo il trittico Roma Inter Genoa e doppio City. Se fanno almeno 7 punti in campionato e restano in corsa Champions posso essere d'accordo con te, ma se ne fanno meno e magari hanno pure mezzo piedi fuori dai gironi, il ridimensionamento è dietro l'angolo.

concordo con goods per due motivi,primo a napoli non è fondamentale vincere proprio per tradizione e per loro gia' lottare a grandi livelli per cosi' tanti anni è un grande successo e secondo perchè dopo ogni cessione importante si sono sempre saputi rinventare.quest'anno mi convincono e li do per favoriti

Ho letto certe robe nelle ultime pagine da brividi.

Ma come si fa a parlare di fortuna quando siamo l'unica italiana da 8 anni in Europa con € 120 mln di fatturato strutturale.

Sto ancora pensando alla folle parabola del tiro di Dries.. :wub:

O forse, Heze, più semplicemente ho l'età giusta per aver seguito la carriera di Diego Armando dai suoi inizi (in Europa) al Barca sino alla fine (Mondiali USA '94).

Quando avevo ancora tempo e voglia di girare gli stadi d'Italia ho avuto modo di vedere spesso dal vivo Maradona, Platini, Mattheaus e più tardi Ronaldo (il Fenomeno), Roby Baggio, Van Basten&Co.

Bene.

Tra Diego e gli altri non c'è proprio confronto, credimi.

Ho letto certe robe nelle ultime pagine da brividi.

Ma come si fa a parlare di fortuna  

Infatti... puoi parlare di fortuna in una partita, ma su una stagione intera? Su oltre un lustro, poi... è follia pura.

Eh siete troppo romantici e poco realisti.

O forse sei tu troppo ignorante per pensare che la cocaina sia come qualsiasi altro tipo di doping usato dagli sportivi per aumentare le prestazione.

E Maradona mi sta ampiamente sul cazzo, ma dire una roba del genere solo tu potresti farlo.

O forse sei tu troppo ignorante per pensare che la cocaina sia come qualsiasi altro tipo di doping usato dagli sportivi per aumentare le prestazione.

E Maradona mi sta ampiamente sul cazzo, ma dire una roba del genere solo tu potresti farlo.

Dove ho scritto che assumeva cocaina per le partite?

vabbè se vogliamo sottointendere che Maradona prendeva sostanze illecite per migliorare le proprie prestazioni sportive buonanotte...credo non si possa neanche immaginare cosa prendessero tutti tra gli anni 80 e 90

ricordo Del Piero con certe cosce che pareva un centrometrista, magari erano solo gli squats eh però. Oggi magari usano sostanze che fanno un pò meno male sul lungo termine.

Su Calhanoglu io ancora fatico a capire che giocatore possa diventare.

Alterna gare da vero campione ad altre in cui sembra un giocatore totalmente spaesato e inconcludente.

Non cambiargli ruolo ogni volta che gioca potrebbe aiutarlo.

Il culo del Napoli non è nella partite ma nel beccare il peggior momento contemporaneo di Milan e Inter... o pensate che 10 anni fa sarebbe arrivato più di quinto ogni anno? Già così è arrivato terzo... per questo sostengo che se nel loro periodo di maggior splendore non hanno vinto nulla sono un enorme fallimento a prescindere. Parma e Lazio degli anni 90-2000 capitalizzarono grandi cicli con successi europei storici. Questo Napoli? Si fregia dei terzi posti e delle qualificazioni in Champions, dove poi non è mai arrivato manco ai quarti in una coppa dove ogni anno arrivano squadre come Porto, Schalke, Monaco, Shaktar... manco una europa league, nulla.

(Il progetto tecnico di Sarri invece è un'altra cosa e merita rispetto, ben più di quanto gliene porti lo stesso Pappone)