Dandi 4,744 Posted September 21, 2017 Report Share Posted September 21, 2017 Mi chiedo cosa porti pseudo tifosi di calcio appassionati della materia a scrivere stronzate così enormi sul Napoli invece di sedersi a guardare lo spettacolo. nel 2017 c'è ancora gente che si approccia allo sport col mitico "e cosa ha vinto"? Ma cazzo, compratevi gli almanacchi invece di vedervi le partite, là è pieno di vincenti... Smettiamo di tenere il punteggio allora. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted September 21, 2017 Report Share Posted September 21, 2017 Mi chiedo cosa porti pseudo tifosi di calcio appassionati della materia a scrivere stronzate così enormi sul Napoli invece di sedersi a guardare lo spettacolo. nel 2017 c'è ancora gente che si approccia allo sport col mitico "e cosa ha vinto"? Ma cazzo, compratevi gli almanacchi invece di vedervi le partite, là è pieno di vincenti...Cvd... "lo spettacolo", come se ci giocasse Cristiano Ronaldo ahaha guarda caso Cristiano Ronaldo è pure un vincente, che cosa buffa. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 21, 2017 Author Report Share Posted September 21, 2017 Un plauso all'utilizzo del VAR di ieri sera, con gli arbitri che non si sono concentrati sull'episodio ma hanno analizzato l'azione (cosa che ad esempio non era avvenuta a Genova). Ottima conoscenza del regolamento nel caso della seconda ammonizione a Badelij (pag.11 - provvedimenti disciplinari) Per sabato prevista rivoluzione in difesa coi rientri di Buffon, Lichtsteiner, Benatia, Chiellini e Alex Sandro. Pjanic certo a centrocampo e probabilissimo Matuidi. Davanti sarà la volta buona per Douglas Costa? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted September 21, 2017 Report Share Posted September 21, 2017 Mi chiedo cosa porti pseudo tifosi di calcio appassionati della materia a scrivere stronzate così enormi sul Napoli invece di sedersi a guardare lo spettacolo. nel 2017 c'è ancora gente che si approccia allo sport col mitico "e cosa ha vinto"? Ma cazzo, compratevi gli almanacchi invece di vedervi le partite, là è pieno di vincenti... Discorso più complesso di così, il giusto per me è nel mezzo: va bene vincere le partite e i campionati, ma se devo farmi un'ora e mezza di rottura di palle davanti la TV non è più un piacere ma un dovere; viceversa, se gioco benissimo ma raccolgo poco, allora anche no. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 21, 2017 Report Share Posted September 21, 2017 Prepariamoci a sturaro terzino in champions Fa colore dai... Tanto le prossime vanno vinte con o senza Sturaro quindi pochi cazzi 😂 Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted September 21, 2017 Report Share Posted September 21, 2017 Ieri stavo guardando Diretta Gol in un bar e ho visto Allegri uscire dal campo infuriato al termine della partita. Motivo? si è arrabbiato con pjanic perchè ha provato a fare il 2 a 0 invece di gestire il risultato tenendo palla :asd Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 21, 2017 Report Share Posted September 21, 2017 Beh ha provato a tirare da centrocampo.. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted September 21, 2017 Report Share Posted September 21, 2017 Si è incazzato perché aveva under 1.5 e non dovevano rompergli i maroni. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 21, 2017 Report Share Posted September 21, 2017 Si poi la palla la stavano gestendo bene, negli ultimi 10min si sono fatti schiacciare in 11vs10. Mettere uno dei due assi da 40mil che si accomodano abitualmente in panchina per chiuderla prima sarebbe stata una mossa troppo progressiva, per Allegri. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted September 21, 2017 Report Share Posted September 21, 2017 Cvd... "lo spettacolo", come se ci giocasse Cristiano Ronaldo ahaha guarda caso Cristiano Ronaldo è pure un vincente, che cosa buffa.Ma quanti anni hai? Più o meno di 15? Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted September 21, 2017 Report Share Posted September 21, 2017 Ma quanti anni hai? Più o meno di 15?A sufficienza per essermi divertito con squadre spettacolari e vincenti come il Milan di Sacchi, roba che forse un tifoso del Napoli o di una squadra simile non può capire. La mia squadra ha vinto 5 coppe dei campioni incantando il mondo da quando sono nato, scusami se non mi scaldo per insigne e i meravigliosi terzi posti del Napoli Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted September 21, 2017 Report Share Posted September 21, 2017 Discorso più complesso di così, il giusto per me è nel mezzo: va bene vincere le partite e i campionati, ma se devo farmi un'ora e mezza di rottura di palle davanti la TV non è più un piacere ma un dovere; viceversa, se gioco benissimo ma raccolgo poco, allora anche no.Se l'esempio è il Napoli penso abbia raccolto tantissimi punti e praticato un gioco stupendo: è una squadra che in testa a noi ha il dovere di vincere, ma che non è costruita per quello. Poi è normale che per legittimare la Juventus eroica dei record ci sia bisogno di avversari epici, ma noi non lo siamo affatto e siamo andati molto spesso coi risultati oltre il valore della rosa. Poi è tutto opinabile ma giudicare un gruppo dalle vittorie in uno sport in cui vince uno solo non mi appassiona: l'Atalanta dell'anno scorso che ha vinto??? Penso che i tifosi siano più arraoati di ogni juventino al mondo però... ciò non toglie che se succede mi vedrete nudo sui telegiornali a sfilare, però mi diverto abbastanza lo stesso e la filosofia di quel coglione di Allegri che prende piede mi fa orrore. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted September 21, 2017 Report Share Posted September 21, 2017 A sufficienza per essermi divertito con squadre spettacolari e vincenti come il Milan di Sacchi, roba che forse un tifoso del Napoli o di una squadra simile non può capire. La mia squadra ha vinto 5 coppe dei campioni incantando il mondo da quando sono nato, scusami se non mi scaldo per insigne e i meravigliosi terzi posti del NapoliQuindi nella tua testa da super tifoso che senso ha il supporter del Benevento? Cosa vincerà mai? Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted September 21, 2017 Report Share Posted September 21, 2017 Quindi nella tua testa da super tifoso che senso ha il supporter del Benevento? Cosa vincerà mai?Ha senso fin quando mantiene la sua realtà proporzionale, per lui lo champions è la salvezza ovviamente. Se poi un tifoso del Benevento vuole pontificare e far passare il concetto che la sua squadra è un fenomeno europeo allora è meglio che stia zitto. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted September 21, 2017 Report Share Posted September 21, 2017 Ha senso fin quando mantiene la sua realtà proporzionale, per lui lo champions è la salvezza ovviamente. Se poi un tifoso del Benevento vuole pontificare e far passare il concetto che la sua squadra è un fenomeno europeo allora è meglio che stia zitto.Effettivamente meglio guardare le diapositive del Milan di Sacchi... 😅 Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted September 22, 2017 Report Share Posted September 22, 2017 O comunque rendiamoci davvero conto che i tifosi napoletani dell'epoca hanno potuto ammirare per anni il più grande giocatore della storia. Perché si può discutere se come carriera sia meglio Pelè o Messi o i due Ronaldo o magari Cruijff dello stesso Maradona, ma se ci basiamo solo su tutti questi giocatori nel loro prime per me non s'inizia neanche. E tra tutte le squadre che hanno avuto la fortuna di avere Maradona il Napoli è stata l'unica ad averlo avuto davvero al suo apice. Esempio il Maradona che trascinò il Napoli a vincere il suo primo scudetto nella stagione 1986/87 era quello reduce dal mondiale messicano giocato da lui su livelli disumani che continuò a cavalcare quel suo stato di grazia anche col Napoli la stagione successiva. Anche se poi informandosi meglio per molti il Maradona più forte visto al Napoli fu quello della sua prima stagione, quello per dire che in casa contro la Lazio fece una tripletta con tre gol uno più clamoroso dell'altro. Comunque per la cronaca nel mondiale del 1986 i voti che l'allora Guerin Anno diede al marziano col numero 10 furono questi: Vs Corea 7,5 Vs Italia 7 Vs Bulgaria 7 Vs Uruguay 7,5 Vs Inghilterra 9 Vs Belgio 10 Vs Germania Ovest 8,5 Fate voi la media... Assolutamente d'accordo. Io ho avuto la fortuna di vivere quell'epoca e maradona era qualcosa di veramente mai visto e mai più di vedrà. E' come MJ per il basket... ci possono essere giocatori più forti fisicamente o che tirano meglio, ma rimarrà per sempre il simbolo del basket. maradona, con le sue giocate e i suoi eccessi, con il suo essere personaggio, ha cambiato tutto. Era una cosa incredibile. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 22, 2017 Author Report Share Posted September 22, 2017 Discorso più complesso di così, il giusto per me è nel mezzo: va bene vincere le partite e i campionati, ma se devo farmi un'ora e mezza di rottura di palle davanti la TV non è più un piacere ma un dovere; viceversa, se gioco benissimo ma raccolgo poco, allora anche no. Dai questo è l'anno buono... Non tutti gli anni si infortunano i Bastos ed i De Vrij nel primo tempo di una sfida delicata. Bisogna saper cogliere i segnali. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted September 22, 2017 Report Share Posted September 22, 2017 Luis Nazario de Lima Il primo centravanti "moderno". Aveva talmente tanto talento che faceva caterve di gol anche quando andava alla metà della velocità pre infortuni. Per set di skills mai più visto niente di simile. Sent from my SM-G930F using Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 22, 2017 Report Share Posted September 22, 2017 Ricordiamo anche che il macellaio Goichoexea tolse per sempre un 30% alla mobilità del piede sinistro magico di Dieguito. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted September 22, 2017 Report Share Posted September 22, 2017 Ricordiamo anche che il macellaio Goichoexea tolse per sempre un 30% alla mobilità del piede sinistro magico di Dieguito. madonnasanta... Non riesco a rivederlo il video di qull'intervento. Raccapricciante Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted September 22, 2017 Report Share Posted September 22, 2017 Ronaldo '96-'99 nettamente più forte di Maradona. Sempre detto. E ribadisco nettamente. Maradona giocatore più "pesante" a tutto campo, carismatico, più leader e trascinatore, forse più imprevedibile e geniale, ma Ronaldo inesorabile nell'anticipare tutte le letture degli avversari coniugando il suo stile stop&go con quella cura del dettaglio a quella velocità. E lo dice pure chi ha affrontato entrambi, vedi Costacurta, Maldini.D'accordo. A quella velocità Ronaldo controllava corpo, piedi e pallone in modo inimmaginabile. In 1vs1 era ingiocabile specie se aveva spazio per accelerare.Poi perse metà di quella forza atletica ma aveva tanto talento che faceva lo stesso caterve di gol. Avesse avuto medici decenti e la medicina odierna chissà Sent from my SM-G930F using Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted September 22, 2017 Report Share Posted September 22, 2017 Dai questo è l'anno buono... Non tutti gli anni si infortunano i Bastos ed i De Vrij nel primo tempo di una sfida delicata. Bisogna saper cogliere i segnali. Ma li c'entra poco la casualità, la Lazio ha 4 centrali per 3 ruoli ed hanno giocato quattro sfide pesanti in circa due settimane. Non è che si sono fatti male perché abbiamo culo, si sono fatti male perché non sono bionici. L'unico segnale che ho colto è che quest'anno giocate veramente male ma vincete sempre e comunque perché più forti. Siete ingiocabili, altro che scudetto. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 22, 2017 Report Share Posted September 22, 2017 certo che 8,5 in finale con la Germania, poi magari son gli stessi che han dato 4 a Messi a Rio... Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted September 22, 2017 Report Share Posted September 22, 2017 .....DIEGO ARMANDO MARADONA...... E' inutile, chi non l'ha "vissuto" in presa diretta non può capire; fare confronti non solo non è possibile, non ha proprio senso Ci casco per un attimo -anche se, ripeto non ha senso- solo per sottolineare come la Divinità argentina ha raggiunto la finale di Italia '90 con una rosa di compagni (Dezotti e Troglio, da poco retrocessi in B con la Cremonese, tanto per dire) degna di una squadra di bassa classifica dell'allora serie A E lo stesso Mondiale dell'86 lo vinse praticamente da solo visto che, fatta eccezione per l'ottimo Valdano (niente di straordinario nemmeno lui, comunque), anche in quell'edizione i compagni erano poco più (o poco meno) che dei mestieranti, a partire dal portiere titolare che era addirittura disoccupato Sono interista e leggo di un Ronaldo (O' Fenomeno) superiore a Diego: beh, il buon Nazario da Lima con Troglio, Dezotti, Caniggia o Valdano&Co avrebbe forse -ma forse- superato a fatica i gironi di qualificazione per poi essere eliminato inevitabilmente agli ottavi, toh ai quarti a voler essere ottimisti. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 22, 2017 Report Share Posted September 22, 2017 a parte l'assist non fece assolutamente nulla, non che gliene faccia una colpa particolare dato che ci fu grosso merito della Germania ma 8,5 mi fa ridere. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts