D-GenerationLakers 7,569 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 Snake come l'hai preso il gol di Gonzalo ??? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 In tutto l'anno abbiamo sbagliato 1 tempo, pensa te. É abbiamo incontrato un Real in stato di grazia e con giocatori che non potremo mai permetterci in campo e in panchina. A sentire i tifosi delle altre squadre sembra siamo usciti nella fase a gironi e arrivati quarti in campionato Prego? La verità è qualsiasi cosa dicano i tifosi delle altre squadre a(d alcuni di) voi non va bene. E parla uno che da anni incensa l'operato e i risultati della Juventus in Italia e in Europa. Peraltro da parte vostra sono sempre le stesse identiche parole ogni anno, secondo lo stesso identico copione: morti a settembre/ottobre, "flebili speranze" (cit.) a dicembre/gennaio, grande Juve a marzo e scudetto best evah a maggio. E il problema sarebbe cosa dicono i tifosi delle altre squadre? Sul "giocatori che non potremo mai permetterci", Modric e Kroos sono costati meno di Higuain. Certo, erano altri tempi, ma sui giocatori forti basta arrivare prima degli altri, invece di prenderli quando sono già esplosi. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 Snake come l'hai preso il gol di Gonzalo ??? Non l'ho visto, lo streaming faceva fatica Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 28, 2017 Author Report Share Posted September 28, 2017 non ho visto la partita, quindi non posso esprimere giudizi... Diciamo che sono contento del risultato visto che siamo stati costretti a giocare senza un terzino destro di ruolo (situazione che perdurerà - in UCL - fino ai rientri di De Sciglio e Howedes) e con un centrocampo a dir poco menomato (assenti Pjanic, Khedira e Marchisio): l'hai portata a casa ed era quello che importava. Su Modric e Kroos non fa una piega il ragionamento di Nigma... non fosse che il primo è passato al Real nel 2012 (diciamo che la Juventus non era esattamente sulla mappa europea visto che aveva appena vinto il primo titolo della serie e si riaffacciava nella competizione più prestigiosa); Kroos è passato dal Bayern al Real nel 2014 quando la Juventus era uscita addirittura nel girone. Kroos (come Isco) sono stati obiettivi della Juventus sotto la gestione Benitez; peccato sia saltato prima della sessione invernale altrimenti... chissà... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 Se non esplode prima per scazzi interni il PSG è una candidata serissima non solo a staccare il biglietto per Kiev, ma anche per la vittoria finale. Hanno ammassato talento ma anche con un senso, i 3 fenomeni là davanti sembrano fatti dal sarto per giocare assieme. Madonna sono devastanti. Una finale Real-PSG secondo me sarebbe il meglio che potrebbe offrire il calcio di oggi. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 Se non esplode prima per scazzi interni il PSG è una candidata serissima non solo a staccare il biglietto per Kiev, ma anche per la vittoria finale. Hanno ammassato talento ma anche con un senso, i 3 fenomeni là davanti sembrano fatti dal sarto per giocare assieme. Madonna sono devastanti. Una finale Real-PSG secondo me sarebbe il meglio che potrebbe offrire il calcio di oggi. Con il delfino di Messi Neymar che schiaffeggia cr sì. Mi piacerebbe. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 Il numero di Mbappè su Alaba nel gol di Neymar è bellissimo, lo fa con una velocità e una naturalezza incredibili. Sto ragazzo ha un talento puro per il gioco che mixato al fisico e alle doti atletiche lo rende un potenziale top 5 al mondo. Il Bayern invece mi ha fatto una brutta impressione. Mi sembrano un po' alla fine della corsa, i vari Robben, Muller, Ribery non posso incidere sempre come un tempo e non hanno effettuato un ricambio offensivo importante. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 non ho visto la partita Ma non mi dire Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 Prego? La verità è qualsiasi cosa dicano i tifosi delle altre squadre a(d alcuni di) voi non va bene. E parla uno che da anni incensa l'operato e i risultati della Juventus in Italia e in Europa. Peraltro da parte vostra sono sempre le stesse identiche parole ogni anno, secondo lo stesso identico copione: morti a settembre/ottobre, "flebili speranze" (cit.) a dicembre/gennaio, grande Juve a marzo e scudetto best evah a maggio. E il problema sarebbe cosa dicono i tifosi delle altre squadre? Sul "giocatori che non potremo mai permetterci", Modric e Kroos sono costati meno di Higuain. Certo, erano altri tempi, ma sui giocatori forti basta arrivare prima degli altri, invece di prenderli quando sono già esplosi. E' che bisogna essere oggettivi, o per lo meno sforzarsi di esserlo io, dopo una partita di Champions con il 75% di possesso, 21 tiri, 2 gol, 2-3 parate importanti dell'avversario, 1 palo, Buffon inoperoso e 8 giocatori di cui molti titolari non in grado di giocare 90 minuti (alcuni nemmeno 1), parlo di "partita perfetta" con qualche ragione, che è oggettiva, non soggettiva. Invece scrivere "juventus tecnicamente imbarazzante" o "Juve imbarazzante" non mi sembra altrettanto oggettivo. Certo, alcuni passaggi a casaccio li ho visti anche io, non solo di Sturaro ma anche di Dybala, per non parlare di incroci sballati tra Costa e Matuidi...ma da qui a usare il termine "imbarazzante" ce ne corre, secondo me. In questi anni la Juve è arrivata dove è arrivata "arrivando prima degli altri" in tante, tante occasioni...Bentancur è l'ultima (un ventenne che si fa 2 gare di Champions da titolare e le fa pure bene, ma proprio bene bene), prima Dybala, Rugani, gli altri giovanotti che aspettano di entrare in rosa, alcuni presi arrivando prima degli altri e poi stravenduti (Pogba, Coman, Lemina...lo stesso Bonucci), per cui direi che di questo non ci si può proprio lamentare. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 Vorrei poter vedere la vita con gli stessi occhi con cui Loz vede le partite della Juve. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 Ancelotti si è dimesso. DAJE CARLETTO SBRIGATI. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 Il Bayern è chiaramente a fine ciclo, ma Carlo farebbe bene a prendersi una pausa (forse definiva). Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 DAJE CARLETTO SBRIGATI. .... ad andare in nazionale! Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 Carletto uno di noi. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 Ancelotti si vede lontano chilometri che non ha più voglia di allenare, dai su... Per me le sue alternative sono Nazionale o parco. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 Bistecca Al Milan l'unico a discuterlo era Berlusconi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 Se non esplode prima per scazzi interni il PSG è una candidata serissima non solo a staccare il biglietto per Kiev, ma anche per la vittoria finale. Hanno ammassato talento ma anche con un senso, i 3 fenomeni là davanti sembrano fatti dal sarto per giocare assieme. Madonna sono devastanti. Una finale Real-PSG secondo me sarebbe il meglio che potrebbe offrire il calcio di oggi. sì ma a centrocampo sempre thiago motta vedo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 Carletto uno di noi.dí la verità.. Quanto guferai contro nelle prossime per arrivare all'esonero di Montella? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 ipoteticamente potrebbe prendere in corso una panchina di una squadra in un altro campionato ??? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 non gufo perché tanto ci pensa da solo Vincenzino.anche se credo che la prossima di Francesco ce la consegni lui la vittoria...un altro che non mi piace Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 Vorrei poter vedere la vita con gli stessi occhi con cui Loz vede le partite della Juve. È un po’ la stessa sensazione di quando hai sete, bevi un bicchiere d’acqua e pensi “ehi, è acqua! Proprio quello che ci voleva per dissetarmi”, mentre altri dicono “eh, ma questo vino non è buono”, “questa birra non sa di nulla”, “non mi sto ubriacando”... E in più è pure acqua pulita e fresca, almeno negli ultimi 6 anni e passa... Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 sì ma a centrocampo sempre thiago motta vedo. E per fortuna. E' nettamente il più forte dei 3 e tutt'oggi 10 spanne sopra al pompato Verratti (e al tuo "amico" Busquets ) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 E per fortuna. E' nettamente il più forte dei 3 e tutt'oggi 10 spanne sopra al pompato Verratti (e al tuo "amico" Busquets ) Thiago Motta meglio di Busquets ? A fare cosa, scusate ?? Cioè ma l'avete presente Sergi B ? E' a questi livelli dal 2008/2009 ed ha vinto praticamente più volte tutto ciò che c'era da vincere. Ah 1988. Ma stiamo scherzando ??? Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 sì ma a centrocampo sempre thiago motta vedo. Qualcuno potrebbe dirti che avendo fatto Triplete sarebbe quello che insegna agli altri come si fa. Qual qualcuno ovviamente non sono io. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 28, 2017 Report Share Posted September 28, 2017 ipoteticamente potrebbe prendere in corso una panchina di una squadra in un altro campionato ??? Se non sbaglio, si può. Non si può fare nello stesso campionato, almeno in Serie A. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts