COOPapERino21 1,595 Posted October 1, 2017 Author Report Share Posted October 1, 2017 Il Cagliari è proprio il manuale di come non giocare contro il Napoli. Dopo la quality gufata del papero comunque mi aspetto la doppietta di Pavoletti. Ma che gufata... Era il pronostico più scontato della storia del calcio... Infatti... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 Guarda, l'1X che "non era quotato" da parte del benevento non si è verificato, che strano... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 Mone ha realizzato al 4 la bontà della mia previsione... E azzardo pure una vittoria dell'Inter, se Dedo non se ne ha a male [emoji33][emoji23] Non ho visto la partita (cit.) Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 L’Inter resiste anche alle gufate di master, ma cammina (sottolineo che cammina, non corre) su di un filo sottile e la sensazione è che possa bastare davvero poco per cadere. Proprio poco. Probabilmente basterà il Milan .... Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 Oggi la Roma ci farà a pezzi... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 L’Inter resiste anche alle gufate di master, ma cammina (sottolineo che cammina, non corre) su di un filo sottile e la sensazione è che possa bastare davvero poco per cadere. Proprio poco. Probabilmente basterà il Milan .... Minchia ci portiamo avanti col lavoro... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 Oggi la Roma ci farà a pezzi... Questa volta sono d'accordo con te, si rischia la figuraccia... Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 Oggi la Roma ci farà a pezzi... Ma come? 9/11del Milan non giocherebbero titolari alla Roma? A maggior ragione in questa Roma che sarà costretta a far giocare il tuo caro Faraone, scarto del Milan.... Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 Minchia ci portiamo avanti col lavoro... C’è pure la sosta di mezzo Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 Essere interisti è proprio uno stile di vita, comunque... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,098 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 Se vi servono soldi facili puntateli sul milan nel derby Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 Appunto... Conferma in tempo zero. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 Master, lassa stare...... Tanto per dirne una, al 60' circa sull'1-2 il Benevento ha preso un palo clamoroso con D'alessandro Vedi tu quanto fosse chiuso in partenza il match e quanto impossibile un pareggio finale Immagino tu non abbia tempo da perdere e che quindi giustamente non vedrai mai questi 95 minuti di gioco scintillante, ma sappi che se io applicassi alle ultime 4 prestazioni dell'Inter il metro di giudizio che tu riservi alla Juve dovrei auspicare l'esecuzione in piazza di almeno 2/3 elementi e farmi prendere da profondo sconforto E invece accolgo questa sofferta vittoria con sorpresa e genuina gioia perchè ho ben chiaro da che base di partenza partiva il povero Spalletti, quali siano i significativi limiti di questa rosa e quale sia il vero, unico ed ambizioso obiettivo di questa stagione (checchè ne dicano Mone&Co ): il quarto posto Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 Master, lassa stare...... Tanto per dirne una, al 60' circa sull'1-2 il Benevento ha preso un palo clamoroso con D'alessandro Vedi tu quanto fosse chiuso in partenza il match e quanto impossibile un pareggio finale Immagino tu non abbia tempo da perdere e che quindi giustamente non vedrai mai questi 95 minuti di gioco scintillante, ma sappi che se io applicassi alle ultime 4 prestazioni dell'Inter il metro di giudizio che tu riservi alla Juve dovrei auspicare l'esecuzione in piazza di almeno 2/3 elementi e farmi prendere da profondo sconforto E invece accolgo questa sofferta vittoria con sorpresa e genuina gioia perchè ho ben chiaro da che base di partenza partiva il povero Spalletti, quali siano i significativi limiti di questa rosa e quale sia il vero, unico ed ambizioso obiettivo di questa stagione (checchè ne dicano Mone&Co ): il quarto posto Ha sofferto più del dovuto/previsto, ma mi spiace per la tua bolletta persa per il mancato 1X del benevento che "non era nemmeno quotato" e quindi più che sicuro... Alla fine, poteva pareggiare ma dare il benevento come favorito a prescindere fa ridere. Poi dire che l'inter sul 2-0 col BENEVENTO, ripeto BENEVENTO è gufare allora parliamo solo a fine partita... Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 Nemmeno quotata la vittoria scacciacrisi del Milan nel derby A fine campionato sarà ricordato come lo snodo della stagione da parte di entrambe le compagini: - per i rossoneri la svolta che ha fatto prendere coscienza dei propri mezzi e trovare la quadratura del cerchio tattica (quale, francamente non ne ho idea) consentendo loro la qualificazione alla Champions - per i nerazzurri il primo fragoroso scivolone che ha innescato l'avvitamento in una spirale negativa di risultati capace di escluderli dalle prime quattro posizioni in classifica. Azzardo anche che Icardi (unica prima punta a roster, bene ricordarlo) sarà assente o, nella migliore delle ipotesi, giocherà menomato causa infortunio patito in nazionale Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 Se vi servono soldi facili puntateli sul milan nel derby Foto della tua scommessa o non ci credo Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 Dammi pure 6 numeri, visto che ci sei... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 1, 2017 Author Report Share Posted October 1, 2017 Master, lassa stare...... Non ne conosco il motivo (sempre ce ne fosse uno) ma mi ha fatto ridere... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 Questa L del Milan è pesantissima per la sua gara ad un posto in top 4. La Roma è una contender scudetto e dopo la sosta si vedrà se è più vicina del Napoli alla Juve oppure no. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 Deviazione di Romagnoli ahahahahhaahhahahabahahahahaha Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 Alla fine Di Francesco ad oggi ha sbagliato 20' contro l'Inter con una squadra senza 3 terzini destri...tra l'altro partita dominata con 3 pali e viziata da un VAR non dato su un rigore netto che Andando 2-0 avrebbe forse cambiato le sorti del match... Non abbiamo mai giocato con l'11 titolare, ma il fatto di avere una rosa così lunga ci permette di non far calare il livello tecnico...e dobbiamo ancora vedere Schick che io considero un campioncino... Bravo Di Francesco, qualcuno era già pronto ad impalarlo per 20' sbagliati...daje Roma! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 Impresa della rometta che strappa 3 punti a San Siro. Ancora in corsa per il quinto posto. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 Asamoah mi sta facendo pentire di quello che ho detto. Bernardeschi gol e assist... Meh Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 La Juve sta dominando a BG. Per la prima volta dell'anno sto vedendo una squadra che impone il gioco. Beenardeachi suntuoso. Assist speciale nel secondo gol Ottimo Matuidi Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 Super gigi Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts