Guest Nigma Posted October 14, 2017 Report Share Posted October 14, 2017 Non litigate domani il buon tagliavento e il #grandemilan metteranno tutti d’accordo con una bella #crisiinter di proporzioni epiche Ma non ti stanchi mai? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,282 Posted October 14, 2017 Report Share Posted October 14, 2017 Lasciando perdere quelli che a metà ottobre definiscono il campionato chiuso con 30 partite da giocare (di cui 2 scontri diretti)... per la prima volta dopo sette anni ho come la sensazione che la squadra più forte del campionato non sia la Juventus. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Campionato finito per me, la prima vince 4-1 in casa della lazio, la juve perde in casa con la stessa squadra. Direi che i valori sono ben delineati e il vantaggio già ampio a favore dei partenopei. Sì certo, così alla fine potrai parlare nuovamente di "scudetto leggendario, in rimonta, contro tutti e tutti, quando ci consideravate già morti" e via dicendo... Non ci incanti, Master fottuto Power Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Lasciando perdere quelli che a metà ottobre definiscono il campionato chiuso con 30 partite da giocare (di cui 2 scontri diretti)... per la prima volta dopo sette anni ho come la sensazione che la squadra più forte del campionato non sia la Juventus. 11 vs 11 concordo. 18 vs 18 no. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Io davvero mi aspettavo una partita diversa, poi se non vuoi crederci ok. Che te devo dì.. Ma che tu ti aspettassi una partita diversa io ci credo anche Il fatto è che a una certa dopo ennemila partite che ti aspetti in un certo modo e poi si svolgono immancabilmente in modo diverso, qualche domanda dovresti iniziare a fartela sulla tua capacità di ""leggere" i match e fare pronostici. Mi riferisco in particolare a quelli che vedono coinvolto il tuo Napoli dove probabilmente il coinvolgimento e la componente emotiva ti condizionano (magari inconsciamente, non dico mica di no) nella lucidità di analisi. Personalmente non ci trovo nulla di male e non mi fa dubitare della tua buona fede pre-partita (al netto di un pizzico di scaramanzia, che ci sta, ci mancherebbe!) Basterebbe, ripeto, prenderne atto però. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Ma io l'ho sempre detto che sul Napoli non riesco ad avere opinioni lucide, sono tifoso e in quanto tale mi faccio trasportare dai vari sentimenti possibili. Io ieri mi aspettavo altro dalla partita, mi aspettavo una Roma arrembante e con una componente di gioco offensivo marcata, mi aspettavo un Nainggolan dominante sul piano fisico. Potete chiedere anche all'utente Artest quanto fossi 'preoccupato' prima della partita. Lui sa. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Comunque Dybala sta avendo il classico calo post-Pallone d'Oro. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Smentisco categoricamente, anzi segnalo i caroselli prepartita del pagliaccio napoletano sicuro di vincere. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Che pagliaccio sei. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Il Napoli pareggia e la Juve vince, ergo il Napoli rimane capolista. Quasi. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Mone ha perso quel poco di credibilità che aveva guadagnato.. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Ja ma ci credete pure.. Artest stronzo e banale. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Mone. L'aria di Torino ti fa male. Le Timberland anche peggio Comunque da quando sei arrivato qui la Juve fa cagare e il tempo è impazzito. Mi farei delle domande Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Mone. L'aria di Torino ti fa male. Le Timberland anche peggio Comunque da quando sei arrivato qui la Juve fa cagare e il tempo è impazzito. Mi farei delle domande Hai già tutte le risposte Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Hai già tutte le risposte Io si, ma dovrebbe farsele lui... Via i Napoletani Jettatori da Torino. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Sì certo, così alla fine potrai parlare nuovamente di "scudetto leggendario, in rimonta, contro tutti e tutti, quando ci consideravate già morti" e via dicendo... Non ci incanti, Master fottuto Power Bhe peccato che la realtà dia ragione ai miei post, finora nessuno ha fermato l'armata sarriana che ha già passato le due trasferte romane e nonostante questo, si trova avanti di ben 5 punti. Ad oggi come sono le quote scudetto dei bookmaker? secondo me sono a favore (nettamente) del napoli (giustamente)... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Quanti punti indietro era la Juve lo scorso anno? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Bhe peccato che la realtà dia ragione ai miei post, finora nessuno ha fermato l'armata sarriana che ha già passato le due trasferte romane e nonostante questo, si trova avanti di ben 5 punti. Ad oggi come sono le quote scudetto dei bookmaker? secondo me sono a favore (nettamente) del napoli (giustamente)... 1.01 il Napoli, a 150 la Juventus che viene subito dopo il Benevento a 145. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Bistecca BONUCCI È UNA MERDA. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,282 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Quanti punti indietro era la Juve lo scorso anno? Era due anni fa che partì malissimo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Bistecca BONUCCI SEMPRE PIÙ MERDA. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 DOVE. CAZZO. E'. BONUCCI. SUI. 2. GOL. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 È impegnato a contare gli 8M/anno che gli date. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 È impegnato a contare gli 8M/anno che gli date. Sono 6, non 8, ma vabbè. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 DOVE. CAZZO. E'. BONUCCI. SUI. 2. GOL. Ne ha combinate 4. Sta merda. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts