D-GenerationLakers 7,595 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 si ma le zinne de fori cit. della Ferilli dove le avete viste ??? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 si ma le zinne de fori cit. della Ferilli dove le avete viste ??? Keitaro nei suoi sogni da adolescente Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 Il City d'inizio primo tempo mi ha impressionato anche più del Real Madrid dello scorso anno. Tra il fenomeno che è Pep e quell'ammasso di talento in campo, sono uno spettacolo per gli occhi. Dai, non esagerare...se fossero veramente come li dipingi vi avrebbero sommerso sotto una valanga di gol, visto che voi in Europa contate come il 2 di Coppe con briscola a denari. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,056 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 Dai, non esagerare...se fossero veramente come li dipingi vi avrebbero sommerso sotto una valanga di gol, visto che voi in Europa contate come il 2 di Coppe con briscola a denari. ZackMans, prima o poi scoprirò che sei solo frutto della mia immaginazione. Utente leggendario. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,056 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 Mi pronuncio in una vicenda che purtroppo non riguarda la mia squadra. Penso che il Napoli non abbia una singola possibilità di vincere lo scudetto, se non quello che sia la Juve a piantarsi clamorosamente (dove per clamorosamente intendo perdere punti anche con le piccole, non perdere con la Lazio). Se tra Udinese, Spal e Milan, la Juve fa almeno 7 punti, sinceramente torna la grande favorita. Dovesse farne 4 (mi pare impossibile), allora è un segno di cedimento notevole. In quanto al Napoli, ne riparliamo al primo stop di uno tra Callejon e Mertens. paradossalmente ieri si è fatto male il meno tatticamente imprescindibile, cioè Insigne. Ma infatti il discorso è piuttosto semplice: la rosa della Juve è migliore di quella del Napoli. Se la Juve fa valere questo gap allora si prende il settimo e tanti saluti, sennò il Napoli può sperare. Che poi, in tutto questo, io vado dicendo da inizio anno di stare attenti all'Inter di Spalletti, che senza coppe può fare strada: direi che dopo 8 giornate sto avendo discretamente ragione, spero di toppare sabato sera. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 Piazza San Carlo in Torino, capra ignorante. Ahahahaha pagliaccio Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,114 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 Mamma mia che pignoli, lo so aveva un bikini color carne... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 Mamma mia che pignoli, lo so aveva un bikini color carne... É che da te certe mancanze non si possono accettare, ci hai abituati troppo bene Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 Yonghong Li come sta? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,595 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 Mamma mia che pignoli, lo so aveva un bikini color carne... Che poi manco fosse la Ferilli il tuo tipo... ( a dire il vero non è manco il mio ) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 Non credo sia il tipo di nessuno qua dentro Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,114 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 Ossignore volevo solo fare un iperbole sul festeggiare Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 fantastico aver visto ieri il City e vedere oggi Juventus Sporting ho contato almeno 40 errori macroscopici di passaggi semplicissimi, cose imbarazzanti e il gol subito è comico, roba da bassa serie C la cosa impressionante è che mi sembra giochino tutti contratti, nessuno sembra divertirsi (a parte una bella giocata di Dybala a metà campo) Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 penso alla punizione di Pjanic, all'angolo di Dybala, a passaggi di Sandro e ai suoi cross. Parlo di gente che sa giocare a pallone, e pure bene errori di 10-20 metri Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 mai avuto così tanta sicurezza di un gol come quando ho sentito il fischietto dell'arbitro sulla gomitata un rigore (ma non un rigore di Dybala...) Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 pagelle semiserie di questo primo tempo Buffon: boh Sturaro: io che gioco a calcetto Benatia: ah, c'è una partita Chiellini: semidio Sandro: ora ho voglia, ora no, ora un po', ora proprio no Pjanic: non ricordo pressoché nulla di questo sport, eccetto una cosa Khedira: inutile mucco Cuadrado: se c'è da farsi uno sbatti inutilmente, sono pronto Dybala: c a s a (ho scritto "ciao, sono Paulo" usando solo la mano sinistra sulla tastiera) Mandzukic: grrrr Higuain: ottimo (questo è serio) Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 Io sto bestemmiando come un porco.. Internet va sul telefono, ma sul pc funziona tutto pure giochi online .. ma non mi carica le pagine, non posso navigare e quindi cercarmi lo streaming. Ovviamente oggi che c'è la juve Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 Prima palla toccata da costa... Cross come cristoddio comanda Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 Ha fatto più Costa in 10 secondi che Mandzukic e Cuadrado in 80 minuti. Ma sta in panchina perchè non difende. E il bello è che Allegri avrà i meriti di un cambio che non dovrebbe esistere, essendo costa più forte di quei due mezzi giocatori che facciamo giocare esterni. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 E Allegri vince. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 Juve pessima. Grandissima Roma invece! Gran peccato perché meritavano di vincerla. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 mamma mia certo, lo Sporting ha cittadinanza in Champions come il Benevento in serie A, ma noi ci siamo adeguati Pjanic non è minimamente in condizione, idem Khedira...peccato siano i due che dovrebbero garantire la cerniera tra difesa e attacco Cuadrado io non lo voglio vedere mai in campo, mi irrita, ogni cosa che fa: ho pensato "va', ecco il suo ruolo, terzino destro", ma quando ho visto come si è posizionato sul cross a un minuto dalla fine ho pensato "va', ecco il suo ruolo, in panchina o dal barbiere a farsi acconciare quella chioma" Sturaro, l'ho già detto, sembro io quando dopo 3 anni di inattività vado a giocare a calcetto con gli amici che giocano tutte le settimane Dybala impalpabile ma è anche uno dei pochi che sembra sapere un minimo cosa fare col pallone Mandzukic...criticate pure, ma intanto 2 gol in Champions sono suoi e quello che segna in finale è sempre lui. Io non lo toglierei MAI dal campo, nemmeno quando entrano i giardinieri a risistemare le zolle Higuain tra i migliori. Certo, è quello che l'anno scorso ne ha fatti 32 e quello prima 36, per cui "tra i migliori" solo perché si è sbattuto, non si è mai tirato indietro, ha provato a coinvolgere gli altri...quanto a pericolosità siamo a poco più di zero Poi c'è solo un uomo al comando: Giorgio Chiellini migliore in campo Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 questo chelsea era assolutamente battibile, peccato, speriamo di rifarci in casa. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 18, 2017 Author Report Share Posted October 18, 2017 Per la prima volta in stagione la Juventus dimostra di saper reagire nei momenti di difficoltà. Arrivando da due partite buttate nel cesso, pronti via Sandro prima buca e poi segna un autogollonzo, ci poteva stare il crollo (era tutto apparecchiato) ma per una volta la squadra non si disunisce e rimane sul pezzo contro uno Sporting che aveva perso contro il Barca solo su autorete (Jesus è un gran tattico chiedere a Conte come ce l'aveva incartata 4 anni fa). Per il resto quanto già si sa: condizione atletica non eccelsa (oggi in mezzo giocavano due con un'ora di autonomia) ed episodi che, in questo momento, non ci arridono. Ah uno sguardo alle statistiche, magari... 18 tiri a 5 (14 da dentro l'area), 1 parata di Buffon (con conseguente autogol), 13 corner a 0. Chiudo coi complimenti alla Roma per il gran risultato (ed il gran girone di UCL che sta disputando) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,056 Posted October 18, 2017 Report Share Posted October 18, 2017 Il primo gol di Dzeko è bellissimo. La coordinazione è perfetta, ci vuole una tecnica individuale importante per fare quel gol. Probabilmente è anche il suo piede debole, giusto? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts