TheGoods 2,461 Posted October 20, 2017 Report Share Posted October 20, 2017 Anche perchè non è arrivato mai nulla dalla panchina, se non giocare la palla anche a costo di farsi autogol ed i sorrisini del cazzo dopo ogni figura di merda. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 20, 2017 Report Share Posted October 20, 2017 Concordo con entrambi. Ma il punto è: con chi potremmo razionalmente sostituire Montella? Io penso che ci sia l'intenzione di dare l'assalto a Conte anno prossimo, ma ho sempre odiato la figura del "traghettatore" (che raramente porta buoni risultati, peraltro). Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted October 20, 2017 Report Share Posted October 20, 2017 Ma il punto è: con chi potremmo razionalmente sostituire Montella? Mazzarri è l’unico già visionato (“vissuto”) dal duo Fassone-Mirabelli. Il fatto che abbia rifiutato proposte dalla Premier non lascia dubbi.... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 20, 2017 Report Share Posted October 20, 2017 Concordo con entrambi. Ma il punto è: con chi potremmo razionalmente sostituire Montella? Io penso che ci sia l'intenzione di dare l'assalto a Conte anno prossimo, ma ho sempre odiato la figura del "traghettatore" (che raramente porta buoni risultati, peraltro). Mazzarri, facile. Credo che, eccetto la Juve, Fassone se lo sia portato dietro un po' ovunque. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted October 20, 2017 Report Share Posted October 20, 2017 Gattuso fino a fine stagione per poi mettere sotto contratto Antonio Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted October 20, 2017 Report Share Posted October 20, 2017 Eh dai prendiamo sto Mazzarri. Diamogliela subito una bella picconata a sta stagione, non sia mai che arriviamo a Natale che siamo ancora in corsa per qualcosa. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted October 20, 2017 Report Share Posted October 20, 2017 comunque pare che in realtà all'inter si siano lasciati molto male fassone e mazzarri e non siano più in buoni rapporti. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 20, 2017 Report Share Posted October 20, 2017 Certo che se l'obiettivo è minestrare chi meglio di uolter... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted October 21, 2017 Report Share Posted October 21, 2017 Per chi ha Mediaset premium: chi c’è a condurre il programma del pre e post partita dell’anticipo del sabato sera? Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted October 21, 2017 Report Share Posted October 21, 2017 Per chi ha Mediaset premium: chi c’è a condurre il programma del pre e post partita dell’anticipo del sabato sera? Seguo. Visto che non c’è speranza di portare a casa almeno un punticino, speriamo almeno ci sia una bella topa.... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 21, 2017 Report Share Posted October 21, 2017 Seguo. Visto che non c’è speranza di portare a casa almeno un punticino, speriamo almeno ci sia una bella topa.... Fossi in te invece sarei piuttosto fiducioso, soprattutto se Insigne non gioca. A Manchester abbiamo veramente buttato il sangue in campo e preparare una partita contro Spalletti in 2 giorni non è mai una gran cosa. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted October 21, 2017 Report Share Posted October 21, 2017 Fossi in te invece sarei piuttosto fiducioso, soprattutto se Insigne non gioca. A Manchester abbiamo veramente buttato il sangue in campo e preparare una partita contro Spalletti in 2 giorni non è mai una gran cosa. Insomma ti aspetti un 2. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 21, 2017 Report Share Posted October 21, 2017 Insomma ti aspetti un 2. Mi aspetto una X, onestamente. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted October 21, 2017 Report Share Posted October 21, 2017 Comunque Insigne gioca.... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 21, 2017 Report Share Posted October 21, 2017 Mi aspetto una X, onestamente. Intendi una croce sull'inter? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted October 21, 2017 Report Share Posted October 21, 2017 Per un pareggio venderei mia madre ai beduini Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 21, 2017 Author Report Share Posted October 21, 2017 http://pbs.twimg.com/media/DMqOtVzVoAAe6aY.jpg Non esattamente una gran possibilità di scelta... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 21, 2017 Report Share Posted October 21, 2017 http://pbs.twimg.com/media/DMqOtVzVoAAe6aY.jpg Non esattamente una gran possibilità di scelta... Come una volta (come ha detto Allegri), con la panchina corta. Tocca a Rugani, forse minuti a Marchisio. Pjaca inizia dalla Primavera. De Sciglio disponibile mercoledì, Howedes lunedì farà differenziato col gruppo. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 21, 2017 Report Share Posted October 21, 2017 Per un pareggio venderei mia madre ai beduini Minchia, devi volerle molto bene. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 21, 2017 Author Report Share Posted October 21, 2017 Come una volta (come ha detto Allegri), con la panchina corta. Tocca a Rugani, forse minuti a Marchisio. Pjaca inizia dalla Primavera. De Sciglio disponibile mercoledì, Howedes lunedì farà differenziato col gruppo. Confido nel recupero di De Sciglio per Lisbona. Marchisio, eventualmente, come terzo cambio Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 21, 2017 Report Share Posted October 21, 2017 Minchia, devi volerle molto bene. Sono beduini di un certo livello Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 21, 2017 Report Share Posted October 21, 2017 Meno di un'ora a Napoli-Inter e non mi sta salendo un minimo di tensione/emozione, nada de nada.... Strano se si considera che si tratta dell'incontro tra le due squadre in testa alla classifica Forse perchè semplicemente non si può considerare davvero uno scontro al vertice tra due contendenti al titolo? Anyway, festeggerei anch'io per un pareggio (meglio 1-1, significherebbe che saremmo riusciti addirittura a segnare al San Paolo) non tanto perchè rimarremmo agganciati alla capolista in un'inesistente sfida scudetto, quanto invece perchè sarebbe un punticino in più messo da parte per la rincorsa a quel fatidico quarto posto (e conquistato in un campo dove le varie Roma, Milan e Lazio è plausibile faranno fatica a far meglio, nella remota eventualità). Ciò detto, si perde secco: se dovessi proprio scommettere, punterei su un 3-1 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted October 21, 2017 Report Share Posted October 21, 2017 So che verrò frainteso, ma io spero VERAMENTE che l'inter non vinca stasera. Una vittoria potrebbe renderci arroganti e farci dimenticare che il nostro scudetto si chiama quarto posto. Questa è una squadra che deve lavorare, che deve ancora imparare a giocare a pallone, che deve sopperire con agonismo ai suoi enormi limiti tecnici. Firmo per un pareggio o per una sconfitta dignitosa, poi Lucianone in conferenza stampa a dire che bisogna essere umili e lavorare. Con una vittoria rischia veramente di andare tutto a sud in un paio di domeniche. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 21, 2017 Report Share Posted October 21, 2017 Se vincete, che post farai dopo? Sono genuinamente curioso. Devo ancora capire se è una macchietta consapevole o inconsapevole. Se ci sei o ci fai, in pratica... In senso buono eh! Edit: il post di Keitaro mentre rispondevo a Dedo è meraviglioso. Siete un duo fantastico. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 21, 2017 Report Share Posted October 21, 2017 Keitaro ti prego, commentala qui live Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts