Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

https://www.calcionews24.com/fassone-milan-aubameyang-belotti-morata-calciomercato/

non è che ci ha preso per il culo,non ci è riuscito che è ben diverso...succede ehh,uno ha degli obbiettivi e al primo anno non riesce a raggiungerli.la Juve ricordo che per arrivare al top player in attacco ha dovuto aspettare tre anni l'occasione tevez...Non dimentico le estati appresso ai vari van persie aguero ecc ecc per poi arrivare ai bendtner vucinic e anelka...tempo al tempo;quest'anno dovevamo rifare la squadra per intero visto che eravamo anni senza fare mercato,i prossimi anni dopo aver trovato un allenatore con le palle e l amalgama stile inter quest'anno penseremo al top in avanti

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Hoodie LAC sempre perfetto.  :luuuuuuke:

Riguardo l'intervista... Beh, onestamente io tendo a crederci. Secondo voi fa fare più click "Milan mollato da Adidas e perde 5 milioni" o "Milan passa a Puma: guadagnerà di più"? Purtroppo oggi l'informazione al tempo delle fake news funziona così. Magari la parte fissa è più bassa (e quindi l'informazione dei giornali aveva anche un fondo di verità) ma c'è una clausola sulle vendite o altro che fa raggiungere un totale migliorativo, cosa che non è filtrata (o volontariamente ommessa)

Mi viene da ridere a pensare quanto volessi parlare di campo qualche mese fa, ma una volta che il gambo ha dato il resbonzo sia stato costretto a rispolverare gli argomenti extra :ashamed0006:

Come ha detto bene Garion, Bonzo vive di ricordi o di speranze...

Sia mai dire che state facendo cacare ben oltre le aspettative e che la situazione si sta facendo critica.

tu di cosa vivi di finali di Champions perse?io i miei anni alla grande me li sono vissuti,caviale e champagne,tu continua a pensarti irraggiungibile ma sei vent'anni che non Vinci una mazza in Europa.nessuno nega che il campo per ora ci da torto e allora ?è finito il mondo ?si va avanti ma la storia resta,quella europea,la più importante,quella che non avrai mai...se poi non vi piace a te e al tuo compare garion che venga ricordata,fate una cosa,fate una domanda alla fifa per levare L'albo d'oro così vi rilassate un po...

tu di cosa vivi di finali di Champions perse?io i miei anni alla grande me li sono vissuti,caviale e champagne,tu continua a pensarti irraggiungibile ma sei vent'anni che non Vinci una mazza in Europa.nessuno nega che il campo per ora ci da torto e allora ?è finito il mondo ?si va avanti ma la storia resta,quella europea,la più importante,quella che non avrai mai...se poi non vi piace a te e al tuo compare garion che venga ricordata,fate una cosa,fate una domanda alla fifa per levare L'albo d'oro così vi rilassate un po...

CVD.

Che noia, che barba :)

tu di cosa vivi di scudetti persi?io i miei anni alla grande me li sono vissuti,caviale e champagne,tu continua a pensarti irraggiungibile ma sei vent'anni che non Vinci una mazza in Italia.nessuno nega che il campo per ora ci da torto e allora ?è finito il mondo ?si va avanti ma la storia resta,quella nazionale,la più importante,quella che non avrai mai...se poi non vi piace a te e al tuo compare garion che venga ricordata,fate una cosa,fate una domanda alla figc per levare L'albo d'oro così vi rilassate un po...

Ho recuperato questa accorata lettera di un tifoso della Pro Vercelli rivolto a un supporter della Juventus (Mario Gariolini, detto 'l Gariòn) nel 1926...

:asd  :asd

per quale motivo?sarà più attendibile uno che lavora per il Milan o i giornalai che ogni giorno sparano vaccate e vengono presi come Vangelo qui dentro da una parte di voi?io dico la prima

a me sembra goffa per alcune frasi

comincia dicendo "già dal closing era chiara la volontà reciproca delle parti di percorrere altre strade", la frase successiva è quella piuttosto nota, ossia che Adidas ha come strategia quella di legarsi a un solo club per campionato. 

A questa si contrappone la frase, per me fumosa, di un partner "in grado di valorizzare al meglio la forza del brand rossonero sui mercati asiatici e in particolare in Cina"...che così a me sembra solo una supercazzola da marketing, una roba pronta a giustificare un accordo al ribasso "ma con clausole superfichissime per i Puma Store in Asia".

Semplicemente perché tutti sanno che Puma ha 2 squadre importanti sotto contratto, ossia Arsenal e Dortmund, con la prima che vuole cambiare perché non è abbastanza remunerativo e la seconda che ha un contratto da ormai 6 anni che mi sembra valga un penny rispetto a quello di Adidas con il Bayern.

Poi, magari sarà una figata, ma per me un'intervista che dicesse, più semplicemente, "le cifre sono sbagliate" sarebbe stata meno goffa di una che si affanna a dire che c'è stato un "comune accordo"...anche perché se c'è un "comune accordo" non hai bisogno di sfruttare delle clausole specifiche del contratto.

L'Inghilterra sta raccogliendo finali come se piovesse con le nazionali giovanili; oggi spinta da Rhian Brewster e Phil Foden (i suoi prospetti più interessanti) l'U17 ha raggiunto la finale mondiale; si prospetta una gran sfida con la Spagna di Feran Torres e César Gelabert

Il talento più facilmente raggiungibile (visto che ancora non gioca nelle giovanili di qualche top team europeo) è Lassana N'Diaye

Ineccepibile... Il presente della Juve è perdere due finali in tre anni, sinceramente preferisco non parteciparci alla Champions League che fare da figurante ogni anno della mia vita fatta eccezione per mezza volta (Heysel non lo considero neanche per rispetto ai defunti e per la buffonata di un rigore tre km fuori area dato proprio per le circostanze di una partita che non bisognava giocare). Il nostro presente (10 anni) farà schifo, ma la vostra storia (120 anni)  è nettamente peggiore 

Questa è una gran bella stronzata però, con rispetto parlando.

Magari arrivarci a giocare due finali di Champions in 3 anni, vincendo nel mentre 6 scudetti di fila, con una situazione economica e di bilancio splendida, una programmazione di quel tipo, quasi tutti i giovani italiani promettenti sotto controllo ed un fatturato che sfiorerà i 500 milioni di euro.

È come dire "bleah che schifo avere il Maserati e scoparsi la Ratajkowski, o Bugatti e Josephine Skriver oppure preferisco una Panda 1000 4x4 e farmi le seghe perché tanto 40 anni fa andavo con Sophia Loren nel Ferrari."

Non so se ho reso il concetto...

Per me vincere gli scudetti e far ridere in Europa non è una prospettiva invidiabile. Noi stiamo sulla panda, loro su una ford fiesta e si fanno due pomiciate senza mai trombare, quindi invidio il Real che sta in Lamborghini e fa con Dan Bilzerian non di certo loro il cui scarto non reputo così enorme dal farmi rosicare. Dei fatturati poi proprio non me ne frega proprio nulla.

La definizione di "far ridere in Europa" sta più vicina al Milan (che fa ridere in quanto in Europa manco può metterci piede, mentre alcuni tifosi sembrano anziani da bar che si vantano delle vecchie conquiste schifando le nuove giovani, quando non gli tira manco più...) rispetto a chi comunque se la gioca e arriva a due finali in tre anni.

Cioè, magari fa più ridere chi non riesce manco a qualificarsi, nonostante milioni di milioni spesi e una storia da difendere... Ma si sa, l'umorismo è soggettivo

Ineccepibile... Il presente della Juve è perdere due finali in tre anni, sinceramente preferisco non parteciparci alla Champions League che fare da figurante ogni anno della mia vita fatta eccezione per mezza volta (Heysel non lo considero neanche per rispetto ai defunti e per la buffonata di un rigore tre km fuori area dato proprio per le circostanze di una partita che non bisognava giocare). Il nostro presente (10 anni) farà schifo, ma la vostra storia (120 anni)  è nettamente peggiore 

è una bella storia che vuoi raccontarti, niente di più

io, se fossi milanista, sarei preoccupato che il "nostro presente" si stesse trasformando nella "nostra storia". Da juventino quando la società era nelle mani di gente come Cobolli Gigli e Blanc ero piuttosto preoccupato perché non vedevo grandi prospettive...

Per me arrivare 2 volte su 3 in finale è tutto tranne che far ridere. Non capisco come si possa preferire non fare la Champions 😂

Comunque, dato che il Milan al momento non ha prospettive di vincere la Champions per i prossimi N anni, non vedo nemmeno il senso di esonerare Montella se non ci arriva...

Oh io ci metto la firma per vedervi arrivare sempre in finale e vedervela perdere, se ce la mettete pure voi siamo contenti tutti. D'altronde è il dna Juve, io ne ho viste tre di finali perse in 30 anni (e 5 vinte però) e ancora mi mettono tristezza... voi c'avrete fatto l'abitudine a questo punto. Mi ha fatto più rosicare la Champions dell'Inter (con una grande squadra, un grandissimo allenatore e dei fuoriclasse veri che rimarranno nella storia) che i prossimi 180 scudetti della juve mi spiace, non mi fate né caldo né freddo, anzi perdetene un'altra anche quest'anno se potete grazie