Matteoberti 143 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Io ne ho viste 3 perse e nessuna vinta (96-97-98 ero troppo piccolo). Preferisco perdere altre 5 finali consecutive che non fare la Champions, o uscire ai gironi, o uscire alle semifinali. Certo, se tra queste 5 finali ce ne fosse una vinta non sarebbe male. Non ci si accontenta di un secondo posto, ma magari lo si ritiene meglio di qualsiasi altra possibilità che non sia la vittoria. E commercialmente non c'è neanche bisogno di spiegare i vantaggi di una esposizione di questo tipo... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Onestamente mi sembra un delirio di impotenza. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Ma il milan di quest'anno che ha l'obiettivo dichiarato di finire nelle prime 4 per andare in champions. Nel caso in cui riuscisse a centrarlo, il prossimo anno fate la competizione europea per vincerla o per far ridere? così tanto per sapere... Vorrei ricordare che la bacheca europea della juve è composta da 2 champions, 3 uefa e 1 coppa delle coppe, il milan ha 7 champions e 2 coppa delle coppe. Noi per 6 anni non abbiamo fatto ridere in europa su 60, voi 9... (quest'anno in europa comunque ci siete, vediamo se farete ridere o meno...) Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 E commercialmente non c'è neanche bisogno di spiegare i vantaggi di una esposizione di questo tipo...Ancora? Ma chi siete Agnelli? A me di quanti soldi fattura la mia squadra non importa nulla, mica mi dà da mangiare o mi offre dei servizi gratuiti se guadagna di più, anzi... che fissa che avete, allora da domani mettiamoci a tifare per le aziende. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 7 Champions due coppe delle coppe 5 super coppe europee (record assoluto europeo) almeno informati...poi 4 mondiali per club così per gradire non proprio un intertoto..master master non paragonarti nemmeno abbi la decenza Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Ma il milan di quest'anno che ha l'obiettivo dichiarato di finire nelle prime 4 per andare in champions. Nel caso in cui riuscisse a centrarlo, il prossimo anno fate la competizione europea per vincerla o per far ridere? così tanto per sapere... Infatti è un obiettivo commerciale che serve a loro e che a me poco appassiona... preferisco vincere l'Europa League, almeno metto qualcosa in bacheca. Io invidio chi le colpe le vince, non chi partecipa, non è che se l'anno prossimo facciamo i gironi e gli ottavi di Champions per me sarà una stagione migliore delle ultime di merda, basti pensare a quanto ci faceva già schifo il Milan di allegri e quello di leonardo o l'ultimo di Ancelotti. Io, anche tra 30 anni, voglio tornare ai livelli dove siamo stati e dove oggi ci sono barca e Real. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 7 Champions due coppe delle coppe 5 super coppe europee (record assoluto europeo) almeno informati...poi 4 mondiali per club così per gradire non proprio un intertoto..master master non paragonarti nemmeno abbi la decenza Mi riferivo a tornei che durano una stagione, non quelli di una settimana o di una partita. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 quelli purtroppo per te bisogna vincere una certa competizione per poterli andare a disputare e soprattutto vincere... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 va be' penso a livello europeo le due squadre siano imparagonabili. allo stesso tempo devo dire che sperare di non fare come la juve di questi anni mi sembra assurdo, su. non scherziamo. e devo però pure dire che leggere "preferisco perdere 5 finali di champions che non farle per niente" non ha comunque senso. ha senso fare le finali per sperarle di vincere, se già sai che le perdi tutte che preferenza è? quindi finiamola qui con l'angolo dell'asilo. grazie. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Ancora? Ma chi siete Agnelli? A me di quanti soldi fattura la mia squadra non importa nulla, mica mi dà da mangiare o mi offre dei servizi gratuiti se guadagna di più, anzi... che fissa che avete, allora da domani mettiamoci a tifare per le aziende.Magari per te che sei abituato con berlusconi non cambia nulla. Per la Juve, che deve stare dentro certi parametri (ovvero bilancio non in perdita), fatturare 100 milioni in più significa potersi permettere una squadra di un livello superiore. Passare da 170 a 420 significa passare da Matri Vucinic a Higuain e Dybala. Nel frattempo si sono raddoppiati gli stipendi di tutti i giocatori, che altrimenti avresti dovuto cedere. A me personalmente non frega niente di quanti soldi incassi la juve, ma capisco che se voglio godermi certi giocatori devo sperare che la società diventi sempre più ricca. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Ancora? Ma chi siete Agnelli? A me di quanti soldi fattura la mia squadra non importa nulla, mica mi dà da mangiare o mi offre dei servizi gratuiti se guadagna di più, anzi... che fissa che avete, allora da domani mettiamoci a tifare per le aziende. I kakà, i seedorf, gli shevcenko, i van basten, i Maldini, i Nesta....hai intenzione di rivederli nel tuo grande Milan? No, perché se hai intenzione di rivederli devi pensare a quanto fattura la tua squadra. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 quindi finiamola qui con l'angolo dell'asilo. grazie. Ecco, dopo aver letto il topic stavo per scrivere la stessa cosa. Sembrano gli sfottò che si facevano la mattina a scuola, o da pagine Facebook illuminate come Chiamarsi Bomber e compagnia. "Io vinco le champions gne gne, voi limonate ma non trombate", "eh io intanto almeno quelle le faccio e voi no, gne gne" Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Rosiconi, stiamo tornando! ve ne siete accorti? Siamo 54esimi nel ranking, siamo nel vostro specchio retrovisore Ah no era il parabrezza, forse ci state doppiando 😂 Meno male c'è qualcuno con i piedi per terra. Che poi, come ha detto anche Agnelli, se tornano Milan e Inter è solo un bene perché attualmente se non possiamo competere su certi fatturati è esclusivamente per l'enorme gap che abbiamo sugli introiti televisivi. Quindi anche alla Juve interessa che torniate grandi... Spero per voi che in società ragionino come te e non come Bonzo sennò davvero continuerete a lustrare le 7 mentre continuerete a navigare nella melma. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Ecco, dopo aver letto il topic stavo per scrivere la stessa cosa. Sembrano gli sfottò che si facevano la mattina a scuola, o da pagine Facebook illuminate come Chiamarsi Bomber e compagnia. "Io vinco le champions gne gne, voi limonate ma non trombate", "eh io intanto almeno quelle le faccio e voi no, gne gne" Ma quali sfottò? Io sto solo cercando di spiegare perchè non mi sembra ridicola la storia della Juve.Io rispetto il Milan che sicuramente in campo Europeo ha un passato più glorioso della Juve. Non sento nemmeno particolarmente questa rivalità, anzi mi fa piacere pensare a un Milan che torni grande e dia di nuovo lustro alla serie A. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 25, 2017 Author Report Share Posted October 25, 2017 quindi finiamola qui con l'angolo dell'asilo. grazie. grazie Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 I kakà, i seedorf, gli shevcenko, i van basten, i Maldini, i Nesta....hai intenzione di rivederli nel tuo grande Milan? No, perché se hai intenzione di rivederli devi pensare a quanto fattura la tua squadra. Bravo Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 I kakà, i seedorf, gli shevcenko, i van basten, i Maldini, i Nesta....hai intenzione di rivederli nel tuo grande Milan? No, perché se hai intenzione di rivederli devi pensare a quanto fattura la tua squadra. No, devo semplicemente sperare mi compri uno sceicco... il Psg non è che abbia "o fatturat", se lo sta rinsaldando ora DOPO che sono arrivati i campioni. Questi sono mezzucci per proprietà (tutte quelle italiane) che non vogliono scucire i soldi, le spagnole hanno i fatturati ma hanno indebitamenti enormi con le banche... viceversa le inglesi, tolte le big, hanno i fatturati ma non necessariamente i grandi giocatori. La stessa juve fattura fattura ma io devo ancora vedere un grande giocatore extra serie A venire alla Juve, un colpo alla MM o alla SB. Vi hanno fatto il lavaggio del cervello coi bilanci, i fatturati e cagate varie, poi arriva lo sceicco e si compra Neymar, Mbappe e il resto è mancia Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Bel rigorino per sbloccare Roma Crotone... nessun commento di D-Gen sul VAR? Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 che bel gol Bernardeschi e, va beh, la punizione era un gol già scritto Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Juric ha scelto la partita giusta per iniziare a far ripartire la squadra palla a terra dalla difesa Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Mertens Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Madonna santa lichtstainer, pippa e insopportabile come atteggiamento. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Mi sembra un po' in difficoltà Bentancur che sta sbagliando passaggi semplici. Errore clamoroso di Lichtsteiner sul gol, purtroppo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Sembra sempre più un campionato da decidere negli scontri diretti.. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 25, 2017 Report Share Posted October 25, 2017 Mi sembra un po' in difficoltà Bentancur che sta sbagliando passaggi semplici. Errore clamoroso di Lichtsteiner sul gol, purtroppo. sì, Bentancur male la mia sensazione è che gli venga bene il passaggio semplice ma sta cercando - oppure gli stanno chiedendo - qualcosa in più, che lui in questo momento non riesce a dare: filtranti, passaggi veloci e cose simili. Ogni volta che fa qualcosa di diverso dal passaggio semplice (che pure è una gran dote!) va in affanno, rimane un tempo indietro. Anche a Rugani viene chiesto qualcosa in più ed è da un suo errore che nasce l'angolo che poi ha portato al gol. Lichtsteiner, poi, ha sempre questo problema: non capisce sempre bene in che contesto si trova: sta lì a guardare Paloschi e in realtà nemmeno lo guarda, non sa nemmeno dove sia la palla e viene uccellato. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts