Heze 1,594 Posted October 26, 2017 Report Share Posted October 26, 2017 Heze Dimmi la tua realtà dei fatti è dare al Milan attuale le stesse possibilità di vittoria in casa contro la Juve che avrebbe un Benevento? No dai, Benevento no. Ma Udinese sì. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 Repubblica: “Milan, la scalata di Scaroni e il mistero dei 303 milioni" PER I TIFOSI del Milan l’effetto più gradito del 4-1 in casa del Chievo è la possibilità di gustarsi il duello di domani con la Juventus come ai bei tempi: pensando in grande, cioè alla difficile scalata verso la zona Champions. A Verona il riabilitato Montella ha scovato modulo (il 3-4-2-1), titolari (Bonucci è congelato dalla residua giornata di squalifica), gioiello lucidato (Romagnoli) e idolo della folla (Suso), ma soprattutto si è guadagnato il diritto a sfidare la Juve senza sentirsi precario. Fino alla sosta di novembre, salvo tracollo contro Juve e Sassuolo, Paulo Sousa resterà sullo sfondo, adesso che il Leicester ha scelto Puel, e Gattuso un’eventualità credibile, avvalorata dai risultati della Primavera, mentre Ancelotti, per sognare il revival in Premier League, resiste ai corteggiamenti cinesi e non pensa a Milanello. A proposito di Cina, però, anche i fedeli più incrollabili cominciano a cedere all’evidenza: novembre sarà il mese della verità su Yonghong Li, il presidente lontano del quale si favoleggia sempre. Dalle miniere di fosforo si è passati a un presunto videomessaggio ai calciatori, in cui avrebbe rassicurato la squadra sulle proprie disponibilità finanziarie. Ogni dubbio verrà dissolto in un mese: o il Milan rimane cinese oppure diventa subito americano, del fondo Elliott, grazie al famoso prestito di 303 milioni di euro. In questo caso il nuovo presidente potrebbe essere italiano e certo non inviso a Berlusconi: Paolo Scaroni, presidente dell’Eni con Berlusconi premier. Entro fine novembre, infatti, deve arrivare la prima tranche dell’aumento di capitale da 60 milioni, secondo gli accordi tra Li e il fondo di Paul Singer: una delle clausole del prestito impone al Milan di non accumulare perdite e di tenere sempre i conti in attivo. Senza investimenti cinesi, Elliott prenderebbe il controllo del club. A quel punto Fassone potrebbe rimanere Ad e alla presidenza salirebbe Scaroni, che lavora per la banca d’affari Rothschild, consulente nell’operazione Milan proprio per la cordata cinese. La scadenza di novembre misurerà la solidità finanziaria di Li, a più riprese messa in discussione. Emergeranno finalmente i soci misteriosi, in teoria tornati nell’ombra per la stretta di Pechino contro le spese folli nel calcio? Fassone è impegnato, con la banca d’affari americana Bofa- Merrill Lynch, nel rifinanziamento del prestito e nei futuri aumenti di capitale. Servono appunto nuovi soci, per offrire alla banca americana garanzie a un prestito di lungo periodo, da ripagare con la quotazione a Hong Kong entro 3 anni. A novembre, il 13, è prevista anche l’assemblea dei piccoli azionisti, che approverà il bilancio dei primi 6 mesi del 2017, non ancora gravati dal costoso mercato estivo. L’ostacolo più alto pare la presentazione del voluntary agreement all’Uefa, per evitare sanzioni del fair-play finanziario. Le previsioni sui ricavi cinesi sono già state ridimensionate e il nuovo piano di sviluppo è stato esteso a tutto l’Estremo Oriente. L’ipotesi delle dolorose cessioni a giugno, per aggiustare il bilancio, segnerebbe l‘addio di Donnarumma e Suso. Il quale allontana l’idea: «Ho appena rinnovato. Se Fassone mi voleva vendere, doveva dirmelo prima di firmare. Io voglio rimanere a lungo. La Juve è più forte, ma può succedere di tutto». I tifosi pregustano il duello”. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 sempre post rassicuranti ed equiibrati dalla Repubblica...Non ci stupiamo piu Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 a me pare un articolo tecnico ed equilibrato. Oltretutto non fa suonare alcun campanello dall'allarme per il Milan. Anzi... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 http://m.milannews.it/primo-piano/mn-dallaumento-di-capitale-al-video-alla-squadra-il-punto-sulla-posizione-di-yonghong-li-272890 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 tutto smentito come ovvia conclusione.sono d'accordo che non sarebbe un campanello d'allarme anzi ma è palese come non si tratti della realtà,poi vi pare possibile che li faccia un video per rassicurare i giocatori che ha i soldi?ma nemmeno nei film di fantascienza Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 tutto smentito come ovvia conclusione.sono d'accordo che non sarebbe un campanello d'allarme anzi ma è palese come non si tratti della realtà,poi vi pare possibile che li faccia un video per rassicurare i giocatori che ha i soldi?ma nemmeno nei film di fantascienza Ma infatti il vostro, al momento, è più che altro un film dell'orrore Si fa per sdrammatizzare, Big Bonzo, non te incazzà Dopotutto lo sai che il sottoscritto (perculato da mezzo Forum) è tra i pochi (qui dentro, perchè nel mondo reale invece sono in ottima ed abbondante compagnia) a ritenere il Milan tuttora in corsa per un posto Champions Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 Per me la situazione più probabile è che il fondo Elliott rilevi il Milan. Io questa idea ce l'ho da quando ho saputo che erano stati loro a prestare i soldi. Di solito quelli non fanno operazioni da pochi soldi, e di solito fanno operazioni dissanguando i debitori. Poi oh, Se invece sto cinese avrà la forza di ripagare tutti i debiti mi sarò sbagliato...pace 😂 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 http://www.milanworld.net/suma-aumento-di-capitale-ok-scaroni-presidente-bufala-vt54486.html tranquillo dedo ho deciso di restare tranquillo,mi limiterò a postare articoli Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 Vedo che tutti gli articoli di Bonzo sono provenienti da fonti superpartes... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 Si però Suma adesso, Milan News prima. Magari postaci qualcosa super partes Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 su ma è praticamente la voce della società,Milan news riporta fonti della stessa società e mi sembra che fino ad adesso le fonti che ho postato hanno sempre avuto ragione sulla questione Milan cessione...vedremo se novembre sarà il mese decisivo come dice Repubblica,scaroni presidente ecc ecc io ho lunga memoria e presto la userò... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 fa un po' ride che repubblica non è attendibile e invece dobbiamo abbeverarci da milanews e milanword. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 su ma è praticamente la voce della società,Milan news riporta fonti della stessa società e mi sembra che fino ad adesso le fonti che ho postato hanno sempre avuto ragione sulla questione Milan cessione...vedremo se novembre sarà il mese decisivo come dice Repubblica,scaroni presidente ecc ecc io ho lunga memoria e presto la userò... suma di cazzate ne ha scritte a iosa negli anni. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 fa un po' ride che repubblica non è attendibile e invece dobbiamo abbeverarci da milanews e milanword. Stavo pensando la stessa cosa ahahah Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 Repubblica invece azzecca sempre... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 cmq voi avete scritto e vi fidate di Repubblica,io tutt'altro,il tempo come sempre dirà la verità Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 E i cinesi non esistono, il closing non si fa, Kessie ha 40 anni, le fideiussioni... Ma quando vi stancherete di fare ste figure di merda? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 fa un po' ride che repubblica non è attendibile e invece dobbiamo abbeverarci da milanews e milanword. Ma secondo te, fra le due, qual'è la vera Voce equilibrata? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 la tua sicuramente,sempre molto delicata e pro Milan Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 che poi repubblica ha stilato delle ipotesi. ma va be'. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 Il problema non è il numero, ma quanti di questi c'erano e quanti no... a memoria ricordo almeno 3-4 episodi discutibili per la Roma, nessuno per Milan e Lazio vattela a rinfrescare un pochino. sopratutto su quelli della lazio, che però non fanno mai rumore perché non se li incula mai nessuno. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 che poi repubblica ha stilato delle ipotesi. ma va be'. Ma come cazzo si sono permessi Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 AHAHAHAHAHAH Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 Mauro Suma. Sto male. :ahahah https://www.youtube.com/watch?v=7NcfH1T-NNE Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts