Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Heze

Dimmi la tua realtà dei fatti è dare al Milan attuale le stesse possibilità di vittoria in casa contro la Juve che avrebbe un Benevento?

No dai, Benevento no. Ma Udinese sì.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Repubblica: “Milan, la scalata di Scaroni e il mistero dei 303 milioni"

PER I TIFOSI del Milan l’effetto più gradito del 4-1 in casa del Chievo è la possibilità di gustarsi il duello di domani con la Juventus come ai bei tempi: pensando in grande, cioè alla difficile scalata verso la zona Champions. A Verona il riabilitato Montella ha scovato modulo (il 3-4-2-1), titolari (Bonucci è congelato dalla residua giornata di squalifica), gioiello lucidato (Romagnoli) e idolo della folla (Suso), ma soprattutto si è guadagnato il diritto a sfidare la Juve senza sentirsi precario. Fino alla sosta di novembre, salvo tracollo contro Juve e Sassuolo, Paulo Sousa resterà sullo sfondo, adesso che il Leicester ha scelto Puel, e Gattuso un’eventualità credibile, avvalorata dai risultati della Primavera, mentre Ancelotti, per sognare il revival in Premier League, resiste ai corteggiamenti cinesi e non pensa a Milanello. A proposito di Cina, però, anche i fedeli più incrollabili cominciano a cedere all’evidenza: novembre sarà il mese della verità su Yonghong Li, il presidente lontano del quale si favoleggia sempre. Dalle miniere di fosforo si è passati a un presunto videomessaggio ai calciatori, in cui avrebbe rassicurato la squadra sulle proprie disponibilità finanziarie. Ogni dubbio verrà dissolto in un mese: o il Milan rimane cinese oppure diventa subito americano, del fondo Elliott, grazie al famoso prestito di 303 milioni di euro. In questo caso il nuovo presidente potrebbe essere italiano e certo non inviso a Berlusconi: Paolo Scaroni, presidente dell’Eni con Berlusconi premier. Entro fine novembre, infatti, deve arrivare la prima tranche dell’aumento di capitale da 60 milioni, secondo gli accordi tra Li e il fondo di Paul Singer: una delle clausole del prestito impone al Milan di non accumulare perdite e di tenere sempre i conti in attivo. Senza investimenti cinesi, Elliott prenderebbe il controllo del club. A quel punto Fassone potrebbe rimanere Ad e alla presidenza salirebbe Scaroni, che lavora per la banca d’affari Rothschild, consulente nell’operazione Milan proprio per la cordata cinese. La scadenza di novembre misurerà la solidità finanziaria di Li, a più riprese messa in discussione. Emergeranno finalmente i soci misteriosi, in teoria tornati nell’ombra per la stretta di Pechino contro le spese folli nel calcio? Fassone è impegnato, con la banca d’affari americana Bofa- Merrill Lynch, nel rifinanziamento del prestito e nei futuri aumenti di capitale. Servono appunto nuovi soci, per offrire alla banca americana garanzie a un prestito di lungo periodo, da ripagare con la quotazione a Hong Kong entro 3 anni. A novembre, il 13, è prevista anche l’assemblea dei piccoli azionisti, che approverà il bilancio dei primi 6 mesi del 2017, non ancora gravati dal costoso mercato estivo. L’ostacolo più alto pare la presentazione del voluntary agreement all’Uefa, per evitare sanzioni del fair-play finanziario. Le previsioni sui ricavi cinesi sono già state ridimensionate e il nuovo piano di sviluppo è stato esteso a tutto l’Estremo Oriente. L’ipotesi delle dolorose cessioni a giugno, per aggiustare il bilancio, segnerebbe l‘addio di Donnarumma e Suso. Il quale allontana l’idea: «Ho appena rinnovato. Se Fassone mi voleva vendere, doveva dirmelo prima di firmare. Io voglio rimanere a lungo. La Juve è più forte, ma può succedere di tutto». I tifosi pregustano il duello”.

tutto smentito come ovvia conclusione.sono d'accordo che non sarebbe un campanello d'allarme anzi ma è palese come non si tratti della realtà,poi vi pare possibile che li faccia un video per rassicurare i giocatori che ha i soldi?ma nemmeno nei film di fantascienza

tutto smentito come ovvia conclusione.sono d'accordo che non sarebbe un campanello d'allarme anzi ma è palese come non si tratti della realtà,poi vi pare possibile che li faccia un video per rassicurare i giocatori che ha i soldi?ma nemmeno nei film di fantascienza

Ma infatti il vostro, al momento, è più che altro un film dell'orrore :asd

Si fa per sdrammatizzare, Big Bonzo, non te incazzà

Dopotutto lo sai che il sottoscritto (perculato da mezzo Forum) è tra i pochi (qui dentro, perchè nel mondo reale invece sono in ottima ed abbondante compagnia) a ritenere il Milan tuttora in corsa per un posto Champions :lookhere:

Per me la situazione più probabile è che il fondo Elliott rilevi il Milan.

Io questa idea ce l'ho da quando ho saputo che erano stati loro a prestare i soldi.

Di solito quelli non fanno operazioni da pochi soldi, e di solito fanno operazioni dissanguando i debitori.

Poi oh, Se invece sto cinese avrà la forza di ripagare tutti i debiti mi sarò sbagliato...pace 😂

su ma è praticamente la voce della società,Milan news riporta fonti della stessa società e mi sembra che fino ad adesso le fonti che ho postato hanno sempre avuto ragione sulla questione Milan cessione...vedremo se novembre sarà il mese decisivo come dice Repubblica,scaroni presidente ecc ecc io ho lunga memoria e presto la userò...

su ma è praticamente la voce della società,Milan news riporta fonti della stessa società e mi sembra che fino ad adesso le fonti che ho postato hanno sempre avuto ragione sulla questione Milan cessione...vedremo se novembre sarà il mese decisivo come dice Repubblica,scaroni presidente ecc ecc io ho lunga memoria e presto la userò...

suma di cazzate ne ha scritte a iosa negli anni.

Il problema non è il numero, ma quanti di questi c'erano e quanti no... a memoria ricordo almeno 3-4 episodi discutibili per la Roma, nessuno per Milan e Lazio

vattela a rinfrescare un pochino. sopratutto su quelli della lazio, che però non fanno mai rumore perché non se li incula mai nessuno.