Tony Brando 11,612 Posted October 30, 2017 Report Share Posted October 30, 2017 grandissimo film. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted October 30, 2017 Report Share Posted October 30, 2017 grandissimo film. quanto cavolo ti conosco Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 30, 2017 Report Share Posted October 30, 2017 Gli avrebbero preso Bonucci... per 42 milioni; come doveva impostare la squadra se ha un regista difensivo di quel livello? Mi pare logico prevedere un certo tipo di uscita del pallone dalla difesa (la stessa Juventus ha dovuto modificare tale aspetto del gioco con la partenza del 19 verso Milano). Poi Oh... io del Milan ho visto solo i 95 minuti contro la Juventus e su quelli ho basato il mio giudizio (forzatamente parziale). Ad es. la Lazio ha vinto a Torino ma il Milan, a mio avviso, ha giocato meglio... contro la Lazio abbiamo sbagliato un rigore, colpito due legni e commesso due vaccate difensive clamorose e tutti ad esaltare, il pur bravissimo, Inzaghino, ma se avessimo chiuso 2 o 3-0, come avremmo potuto e dovuto, il primo tempo nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Contro il Milan Higuain ha segnato due gol spettacolosi, il secondo irreale, e tutti a criticare Montella... in una partita in cui il Milan aveva prodotto più (Kalinc che non riesce a deviare in rete un cross di Borini subito dopo l'1-0, la traversa ed un tiro ribattuto intorno al 55') di quanto avesse fatto la Lazio a Torino. L'acquisto di Bonucci o di qualsiasi altro giocatore, non preclude quello che ti ho scritto precedentemente, ma neanche poco poco... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 30, 2017 Author Report Share Posted October 30, 2017 ciò che la squadra si era proposta di fare e quanto si è riuscito a realizzare concretamente e avversarie sanno che prima o poi Suso, una volta accerchiato, non riuscirà più a rientrare sul suo piede, che se anche lo facesse tenderebbe a portarla troppo perchè attorno nessuno si muove senza palla, che Kalinic difficilmente detterà la profondità e continuerà a ricevere spalle alla porta con la fisicità di Carla Fracci, che Calhanoglu non attaccherà lo spazio e nel tentativo di gestire il pallone incespicherà su se stesso finendo per perderlo, che emergerà la scarsa disciplina tattica di Kessie colto in flagrante fuori posizione dopo essersi spostato random sul manto erboso, accoppiata con la scarsa dinamicità di Biglia che si muove in slow-motion, che Rodriguez prima o poi salirà quei 30 cm che bastano a tracciare un filtrante, che uno dei due centrali sarà in ritardo o peggio farà una paperaccia. Quanto si era proposto di fare il Milan con i giocatori da te nominati? è una domanda interessante... Però ora lascio volentieri ai milanisti la risposta... torno ad occuparmi di Juventus. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 30, 2017 Report Share Posted October 30, 2017 No ma non me la prendo a male, solo che non ha detto quelle parole. ADL spara cazzate a raffica, ma se ascoltate l'audio originale capite quanto sia stato totalmente mal interpretato quel che ha detto. E infatti.. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted October 30, 2017 Report Share Posted October 30, 2017 http://m.milannews.it/news/i-grandi-club-e-la-fase-iniziale-delle-nuove-proprieta-273264 Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted October 30, 2017 Report Share Posted October 30, 2017 http://m.milannews.it/news/i-grandi-club-e-la-fase-iniziale-delle-nuove-proprieta-273264Sono passati solo 30 anni dagli esempi che fanno... parlami del Chelsea di Abramovich, dello United di Glazer, del City di Mansour e del PSG di al khelaifi Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted October 30, 2017 Report Share Posted October 30, 2017 Stasera comincia la #crisiinter brevettata Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 30, 2017 Author Report Share Posted October 30, 2017 Stasera comincia la #crisiinter brevettata Un cecchino... E comunque l’Inter da scudetto in un amen è quarta e se non fa bottino pieno a Verona in proiezione è quinta dato che la Roma ha una partita in meno... Ed invece, vincendo? Allegri ha dato spettacolo in conferenza stampa... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted October 30, 2017 Report Share Posted October 30, 2017 Eccola qui, garantito al limone Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted October 30, 2017 Report Share Posted October 30, 2017 quando ho visto il portiere del verona deviare in angolo un tirello di Candreva chiarissimamente destinato fuori ho pensato "ecco il 2-1" queste sono le situazioni che davvero non riesco a comprendere Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 30, 2017 Report Share Posted October 30, 2017 Dai Keitaro, arriverà il tanto agognato stop alle vittorie che farà rientrare tutta la squadra nei ranghi, coi piedi per terra ma sopratutto pronti a lottare per il vero obbiettivo: la salvezza Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted October 30, 2017 Report Share Posted October 30, 2017 Il quarto posto sarebbe impresa siamo BEN OLTRE il valore della squadra é un attimo e entriamo in una serie negativa epica Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 30, 2017 Report Share Posted October 30, 2017 Il quarto posto sarebbe impresa siamo BEN OLTRE il valore della squadra é un attimo e entriamo in una serie negativa epica Continua cosi che una a una le porti a casa tutte Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 30, 2017 Report Share Posted October 30, 2017 Il quarto posto sarebbe impresa siamo BEN OLTRE il valore della squadra é un attimo e entriamo in una serie negativa epica Quando parli dell'Inter mi ricordi Rampini imitato da Crozza. #cvisona #equivoconi #dvammone Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 30, 2017 Report Share Posted October 30, 2017 E anche questa settimana si rischia di credersi invincibili e perdere le prossime entrando in una #crisinter da manuale. E poi i libri in procura Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted October 30, 2017 Report Share Posted October 30, 2017 E anche questa settimana si fa un bagno d’umilta alla prossima.... Ma che fatica... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 30, 2017 Report Share Posted October 30, 2017 Giornata in ufficio per l'Inter, altri 3 punti e continua la corsa. Nel frattempo è iniziato l'exploit della Juve, quindi ecco arrivare l'ondata di W (non escludo una striscia tipo quella di 2 anni fa). Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted October 30, 2017 Report Share Posted October 30, 2017 keitaro è ridicolo. scrive prima di ogni partita e se per caso durante le cose non vanno come prefissato viene subito a fare un richiamino. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted October 30, 2017 Report Share Posted October 30, 2017 Mai ridicolo quanto i primi cambi dell'inter nei centrali e in attacco. Voi pensate che ci sia malizia, ma c'è al massimo un po' di posa, l'inter sta davvero raccogliendo più di quanto la rosa e il gioco avrebbero dovuto permettere. L'inter è davvero a un paio di momenti no dal rischiare seriamente il quinto/sesto posto. Non è scaramanzia o pianto. Non abbiamo un attaccante di riserva degno di questo nome. Se si spacca un centrale la difesa è già in emergenza. Gli unici due acquisti (gli esterni di difesa) li stiamo facendo svernare tipo Gabigol. Il metronono del centrocampo ha 60/65 minuti massimo nelle gambe. Questa posizione in classifica ha fondamenta di burro. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 30, 2017 Report Share Posted October 30, 2017 Nooooooooo... Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted October 30, 2017 Report Share Posted October 30, 2017 Io sono in parte d'accordo con Keitaro. Per me centrare il quarto posto non sarà una passeggiata per l'Inter: la rosa è oggettivamente inferiore alle prime 3, Spalletti è un grandissimo tecnico, ma riuscirà a sopperire a qualche infortunio o a qualche momento no, inevitabile, dei suoi calciatori? Vista la pessima partenza del Milan la strada si è messa in discesa, ma la Lazio si sta rivelando un avversario credibile. Ad oggi direi Inter terza/quarta, ma il campionato è lungo. All'ipotesi Inter contender per lo scudetto credo molto poco, penso che sarà una lotta a 2, con la terza staccata di almeno una decina di punti. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 ha le lacune che hanno tutte quelle che non si chiamino juve. non ha ricambi in attacco? neanche la roma. e con milik fuori neanche il napoli, visto che ha solo ounas da alternare. centrali difensivi? la roma ha jj come terzo; il napoli chiriches e tonelli... metronomo di centrocampo? LOL gioco con de rossi. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 Il vero problema è la Lazio. Senza, saremmo tutti più tranquilli Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 Rizzoli comunque ha ammesso che il rigore dato con la var al genoa contro la juve non andava dato in quanto precedentemente al fallo c'era il fuorigioco da segnalare. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts