BlackSoul 3,276 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 Questo silenzio sull’articolo del NY Times sul proprietario del Milan mi inquieta.llBah, questo NY Times non mi sembra molto attendibile francamente. Aspetto qualche articolo di Milanworld prima di farmi un’idea. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 la solita frecciatina gratuita...saggiamente non risponderò Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 rispondendo a Los invece ti dico che mi sembra palese visto la tempistica del lancio della "bomba" che dietro ci sia elliott...perché Elliott?perché lo sfigato li l'uomo che non ha nessuna proprietà o miniera incredibilmente contro ogni pronostico è riuscito tramite un altro colosso a rifinanziare il debito con lo stesso Elliott ben prima del 2018...un vero peccato per Elliott e tutti quelli che avevano pronosticato la fine del Milan allo stesso...quindi giustamente proprio nel momento che siamo andati a parlare con l'uefa ecco che esce la screditata del times...tutto torna almeno a me Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 Bah, questo NY Times non mi sembra molto attendibile francamente. Aspetto qualche articolo di Milanworld prima di farmi un’idea. Aspetta Suma Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 Bravissimo Max Allegri, complimenti!!! Speriamo sia seguito da altri colleghi al più presto. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 Daje! Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 Ma che Li sia un prestanome si sa fin dall'inizio. Buongiorno. I documenti che attestavano che parte dei soldi per la caparra provenivano da Huarong tramite una holding nelle Isole Vergini Britanniche sono usciti a gennaio. Poi, voglio dire, uno che dice di avere 500mln di patrimonio e fa un'operazione da oltre 1 miliardo di euro grazie al cazzo che si appoggia a qualcuno. A volere chiarezza sono per primi i milanisti. Chiarezza però, non speculazioni. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 ottima aggiunta nacus Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 Francamente dubito che il NY Times stia speculando. Poi oh, il mondo è bello perché vario, ma credo che al NY Times il Milan freghi al cazzo, fanno inchieste basate su ricerche serie e documentazioni, non tanto per fare. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 Bravissimo Max Allegri, complimenti!!! Speriamo sia seguito da altri colleghi al più presto. Che ha fatto/detto? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 Francamente dubito che il NY Times stia speculando. Poi oh, il mondo è bello perché vario, ma credo che al NY Times il Milan freghi al cazzo, fanno inchieste basate su ricerche serie e documentazioni, non tanto per fare. Speculare può avere 2 significati: 1) fare ipotesi (più o meno sostenute e sostenibili) 2) lucrare (in maniera eticamente discutibile o tecnicamente subdola). Nacus si riferiva al punto 1), non al punto 2). Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 Che ha fatto/detto? che uscirà dall'Assoallenatori in pieno contrasto con il presidente nonché burattino di Tavecchio, Ulivieri. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 Ma...ma...ma... Ma che cazz... Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 Allucinante. Il calcio Italiano in mano a degli incompetenti. Ormai la maggior parte dei ruoli dirigenziali in Italia è in mano a gente di questo tipo, non mi stupisco che vada tutto a rotoli, a partire dal calcio. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 Ma...ma...ma... "> Ma che cazz... Ma come si fa a chiedere le dimissioni di un vecchietto così, no? Messo lì da Galliani, grand'uomo, che non ha per nulla a che fare con mediaset che non impone certamente nulla a una trasmissione notoriamente superpartes come "Le Iene". Malpensanti Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 Francamente dubito che il NY Times stia speculando. Poi oh, il mondo è bello perché vario, ma credo che al NY Times il Milan freghi al cazzo, fanno inchieste basate su ricerche serie e documentazioni, non tanto per fare. Alla luce di ciò, è ancora molto peregrina l'idea di sospettare che sotto sotto ci sia sempre Berlusconi? Ci si può porre delle domande o è da #rosiconi perché #sonotornati? Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 Ma come si fa a chiedere le dimissioni di un vecchietto così, no? Messo lì da Galliani, grand'uomo, che non ha per nulla a che fare con mediaset che non impone certamente nulla a una trasmissione notoriamente superpartes come "Le Iene". Malpensanti Mediaset è scesa in campo con l'editoriale di Brandi ( colui che venne definito "manichino della Standa" da Eugenio Fascetti ai tempi di Guida al campionato.) https://www.youtube.com/watch?v=Fi25rx14-Vs anche Infantino ha elogiato l'opera sociale di Tavecchio Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 Un terzo (circa) di campionato mi sembrano un campione sufficiente per mettere la Roma come seria candidata a giocarsi lo scudetto (contro ogni mia previsione) e Di Francesco come miglior allenatore. Non l'avrei mai detto, soprattutto per il secondo, che avrebbe avuto questo impatto, se ricordo la conferenza stampa di presentazione mi viene da ridere, invece bravissimo... Per quanto ci riguarda speriamo di tenere quantomeno il campo, poi è chiaro che si perde a Napoli, però per lo meno che ci sia continuità di minestraggio... P.s. sulle vicende societarie, i dubbi ci sono sempre stati per quanto mi riguarda, non l'ho mai nascosto, così come altri, ma comunque non mi/ci hanno mai tolto il sonno e non lo farà neanche l'inchiesta del Times, le cose sembrano procedere nel verso giusto... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 Un terzo (circa) di campionato mi sembrano un campione sufficiente per mettere la Roma come seria candidata a giocarsi lo scudetto (contro ogni mia previsione) e Di Francesco come miglior allenatore. Non l'avrei mai detto, soprattutto per il secondo, che avrebbe avuto questo impatto, se ricordo la conferenza stampa di presentazione mi viene da ridere, invece bravissimo... Concordo pienamente. Di Francesco mi è sempre stato un po' sulle balle come il Sassuolo tutto, ma alzo le mani che sta facendo un lavorone a Roma. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 18, 2017 Author Report Share Posted November 18, 2017 Di Francesco sta facendo un lavorone a Roma. La Roma la consideravo una delle favorite perché la qualità della rosa è altissima... i punti totalizzati (con una partita in meno) rispecchiano il valore dei giallorossi. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 Ma...ma...ma... Ma che cazz... pare di sentire un pensionato del bar di paese parlare della sua squadra al lunedì mattina ma la colpa è di ha messo a lui in mano il calcio italiano Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 Un terzo (circa) di campionato mi sembrano un campione sufficiente per mettere la Roma come seria candidata a giocarsi lo scudetto (contro ogni mia previsione) e Di Francesco come miglior allenatore. Non l'avrei mai detto, soprattutto per il secondo, che avrebbe avuto questo impatto, se ricordo la conferenza stampa di presentazione mi viene da ridere, invece bravissimo... Per quanto ci riguarda speriamo di tenere quantomeno il campo, poi è chiaro che si perde a Napoli, però per lo meno che ci sia continuità di minestraggio... P.s. sulle vicende societarie, i dubbi ci sono sempre stati per quanto mi riguarda, non l'ho mai nascosto, così come altri, ma comunque non mi/ci hanno mai tolto il sonno e non lo farà neanche l'inchiesta del Times, le cose sembrano procedere nel verso giusto... Concordo, io per primo mi ero speso contro Di Francesco, ma mi sta facendo rimangiare tutto. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 Ma può intervenire la VAR su un fuorigioco fischiato? Mha... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 Io direi che potremmo anche eliminare i guardalinee adesso. Sent from my SM-G930F using Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted November 18, 2017 Report Share Posted November 18, 2017 Ma può intervenire la VAR su un fuorigioco fischiato? Mha... Fischiato dopo il gol. È un'indicazione che hanno avuto gli arbitri: in caso di azione pericolosa non sbandierare mai, in modo che se segnano possa essere rivista al VAR. Nel momento del gol poi sbandierano in modo che la decisione sul campo sia la valutazione del guardalinee. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts