Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Siine contento Mone. Senza riflettori addosso potete essere cattivi e continuare questa grande stagione

Beppone ne sa una più del diavolo, mi fido e inizio a gufare la Lazio e la Samp che possono impensierirci per il quarto posto.

Intanto, se la juve va male, è solo grazie al lavoro di controspionaggio di Mone..

Come si dice dalle mie parti, zitt a chi sap o juoc.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Dai ma come si fa a dire che l'Inter è strutturata per arrivare fino in fondo? E' oggettivamente inferiore a Juventus e Napoli e direi anche alla Roma. 

DPDqwBBX0AAhHyW.jpg

Il Papero sta solo affossando la Juve per dare quel tocco di epicità al settimo scudetto consecutivo. 

Che poi perdere a Genova ci sta. 

ci sta...bah il primo tempo poteva chiudersi 0-2 per la juventus e buonanotte ai suonatori

Non ci sta dover schierare i peggiori terzini delle squadre di vertice in serie A

Non ci sta prendere SEMPRE gol sul primo tiro in porta avversario

ma soprattutto non ci sta disunirsi completamente alla prima difficoltà. Ieri dopo lo 1-0 è saltato del tutto il centrocampo.

Non sono d'accordo con il papero riguardo il cinismo, ovviamente hai ragione sulla singola partita, quella di ieri, ma non mi pare che i problemi di questa squadra siano offensivi. Penso che questa difesa, coperta da questo cc, siano un colabrodo e i numeri lo dimostrano. Nelle partite che contano in questa stagione la juve ha quasi sempre preso mazzate, o quasi.

Il Papero sta solo affossando la Juve per dare quel tocco di epicità al settimo scudetto consecutivo. 

In questo momento siamo potenzialmente quarti, ma lo scudetto lo vinciamo noi sicuro...

Poi non venite qui a ridere se a maggio alza lo scudo una fra napoli, roma o inter...

ci sta...bah il primo tempo poteva chiudersi 0-2 per la juventus e buonanotte ai suonatori

Non ci sta dover schierare i peggiori terzini delle squadre di vertice in serie A

Non ci sta prendere SEMPRE gol sul primo tiro in porta avversario

ma soprattutto non ci sta disunirsi completamente alla prima difficoltà. Ieri dopo lo 1-0 è saltato del tutto il centrocampo.

Non sono d'accordo con il papero riguardo il cinismo, ovviamente hai ragione sulla singola partita, quella di ieri, ma non mi pare che i problemi di questa squadra siano offensivi. Penso che questa difesa, coperta da questo cc, siano un colabrodo e i numeri lo dimostrano. Nelle partite che contano in questa stagione la juve ha quasi sempre preso mazzate, o quasi.

Ieri a parte - non ho visto la partita - le uniche "mazzate" della Juve fin'ora sono state per mano del Barça e del futuro vostro allenatore culoncino. 

Al Camp Nou siete crollati nella ripresa, subendo il primo gol sul finire del primo tempo, ma giocando per 45' alla pari ed avendo anche diverse occasioni. Ci sta perdere lì. 

Contro i lotito boys avete avuto sfortuna. Non mi viene in mente nient'altro su quella gara: pali e rigore sbagliato.

Ieri è la prima partita "sbagliata" dell'anno. 

In questo momento siamo potenzialmente quarti, ma lo scudetto lo vinciamo noi sicuro...

Poi non venite qui a ridere se a maggio alza lo scudo una fra napoli, roma o inter...

Rido solo se lo vince la Roma. 

Se lo vincono PSG o Sculetti mi ammazzo. Altro che rido. 

Non è questione di partite "sbagliate" è questione che si perdono punti quando le altre ne fanno 3 ogni domenica.

Per me peseranno a fine anno molto di più i punticini lasciati per strada qua e la contro Bologna, Torino, Chievo piuttosto che quelli negli scontri diretti in cui alla fine più o meno faranno e si toglieranno punti a vicenda tutti. 

La Juventus nelle prossime 5 giornate ha: PSG, Inter e Roma. 

Prima del 23/12 non ha senso per voi fare drammi. Soprattutto con una classifica così corta tra le prime 6. 

Al momento la squadra più accreditata a vincere lo scudetto è l'Inter, perché ha un solo impegno settimanale (che gli permette di ridurre la rotazione a 14-15 giocatori senza problemi di stanchezza), perché ha preso 3 punti a Roma e 1 punto a Napoli (sono pesantissimi, perché se poi vinci a San Siro contro queste due hai +6 e +4 di margine, tantissimo), perché ha Spalletti e Icardi. La Juve se vuole lo vince facile, ma a 'sto punto non escluderei un po' di botta psicologica per tutta una serie di ragioni (Nazionale italiana che non va ai mondiali, Champions obiettivo principale, 6 scudetti che hanno saziato la rosa, etc..).

Secondo me per la Champions/Europa League, Roma e Napoli lasceranno qualche punto per strada che l'Inter mangerà facile. E' fisiologico, c'è poco da fare, non ci trovo nemmeno nulla di assurdo.

Al momento la squadra più accreditata a vincere lo scudetto è l'Inter, perché ha un solo impegno settimanale (che gli permette di ridurre la rotazione a 14-15 giocatori senza problemi di stanchezza), perché ha preso 3 punti a Roma e 1 punto a Napoli (sono pesantissimi, perché se poi vinci a San Siro contro queste due hai +6 e +4 di margine, tantissimo), perché ha Spalletti e Icardi. La Juve se vuole lo vince facile, ma a 'sto punto non escluderei un po' di botta psicologica per tutta una serie di ragioni (Nazionale italiana che non va ai mondiali, Champions obiettivo principale, 6 scudetti che hanno saziato la rosa, etc..).

Secondo me per la Champions/Europa League, Roma e Napoli lasceranno qualche punto per strada che l'Inter mangerà facile. E' fisiologico, c'è poco da fare, non ci trovo nemmeno nulla di assurdo.

Mone, se Napoli e Roma permetteranno, nell'eventuale anno di contumacia della Juve, a quest'Inter di vincere lo scudetto sarà bene che l'anno prossimo partecipino al campionato del Regno delle due Sicilie e dello Stato Pontificio.

Siamo seri. 

Mone, se Napoli e Roma permetteranno, nell'eventuale anno di contumacia della Juve, a quest'Inter di vincere lo scudetto sarà bene che l'anno prossimo partecipino al campionato del Regno delle due Sicilie e dello Stato Pontificio.

Siamo seri. 

Guarda, non so la Roma perché tu la segui molto più di me, ma il Napoli non ha nelle corde 3 competizioni a buon livello.

Basta anche solo vedere il rendimento atletico della squadra sul campo del Chievo dopo la partita col City: la squadra era bollita, dal 60esimo li raccoglievi da terra col cucchiaio.

O sacrifica sul serio la competizione europea, o da qui a 2/3 mesi mi aspetto il sorpasso ed allungo dell'Inter.

Non vedi le partite della Juventus... è evidente.

Non è la sconfitta di Genova... come ho scritto ieri sera su twitter:  

usciamo (talvolta non entriamo) dalla partita con incredibile facilità per una squadra esperta come la nostra; ma se giochi un tempo su due (Barcellona, Sporting, Atalanta, Lazio, Samp...) credo sia una carenza di concentrazione dovuta a poca "fame": ci sta.

Non è sfiga è che la squadra non rimane dentro la partita per i 90 minuti. Non puoi uscire (di testa) al primo episodio sfavorevole: è incredibile come, ieri, Khedira abbia smesso di difendere sul terzo gol... come diceva Boskov: "fallo è quando arbitro fischia": se non senti il fischio, perdio, difendi.

Giustamente napoletani, interisti e romanisti credono nello Scudetto; la Juventus, finora [è virtualmente quarta dopo un terzo di Campionato], ha dimostrato di non avere la fame necessaria per superare le difficoltà che la partita ti propone ed in queste condizioni non hai una possibilità di vincere una corsa lunga 38 tappe.

Guarda, non so la Roma perché tu la segui molto più di me, ma il Napoli non ha nelle corde 3 competizioni a buon livello.

Basta anche solo vedere il rendimento atletico della squadra sul campo del Chievo dopo la partita col City: la squadra era bollita, dal 60esimo li raccoglievi da terra col cucchiaio.

O sacrifica sul serio la competizione europea, o da qui a 2/3 mesi mi aspetto il sorpasso ed allungo dell'Inter.

Per ora Di Francesco, sorprendendo tutti, sta ruotando tantissimo gli uomini cambiando regolarmente 4/5 giocatori nella formazione titolare quando ci sono gli impegni infrasettimanali. Mercoledì, per esempio, dovrebbero giocare titolari rispetto al derby Gonalons per DDR, Pellegrini per Strootman, Gerson per El Sha e Bruno Peres per Florenzi. 

L'unico che mi spaventa, di questi, è Peres. Sugli altri cambi, confido che il livello globale non scenda troppo. 

Presto potrà contare anche su Emerson Palmieri per dare qualche riposo a Kolarov e soprattutto Schick - diciamo da Roma Spal - sarà a disposizione - per far rifiatare Dzeko. 

Così mi auguro che arriveranno tutti riposati in primavera evitando nuovamente un crollo come lo scorso anno tra derby di coppa Italia, partita con il Napoli e Lione, dovuto principalmente all'accensione della spia della riserva nei giocatori. 

Alla fine, si è arreso. Dopo un breve, commosso intervento, Carlo Tavecchio ha presentato al Consiglio federale le sue dimissioni da presidente, chiedendo un ultimo estremo gesto di responsabilità: un passo indietro di tutti i consiglieri. Richiesta prontamente accolta. Dunque, l’intero Consiglio è azzerato, quello che chiedevano le opposizioni, Calciatori e Lega Pro, la politica e i vertici dello sport italiano. Le ultime ore sono state drammatiche. Tavecchio ha accarezzato per una notte l’idea di andare avanti, chiedendo un rinvio di due settimane per aspettare il rientro in Consiglio dei voti favorevoli di Lega A e B. Glielo chiedevano i grandi club, con la Juventus di Agnelli in testa, preoccupati che la resa ora possa mandare all’aria l’equilibrio trovato per il rinnovo delle cariche. Ci ha provato, Tavecchio, ma stamattina, dopo l’ennesimo affondo del ministro Lotti e, soprattutto, l’esito sfavorevole del Consiglio direttivo della Lnd, il presidente è crollato. La sua vecchia creatura si era riunita con una buona metà propensa a concedergli fiducia ma dopo tre ore di discussione, a tratti molto intensa, il pronunciamento è stato contrario, e anche compatto. A quel punto, Tavecchio ha capito di non avere più i numeri.

Papero spiegami meglio 

Papero spiegami meglio

C'è una mia ufficiale della Juventus F.C. o è una indiscrezione ([emoji23][emoji23][emoji23]) giornalistica? Così... Per sapere...

Per ora Di Francesco, sorprendendo tutti, sta ruotando tantissimo gli uomini cambiando regolarmente 4/5 giocatori nella formazione titolare quando ci sono gli impegni infrasettimanali. Mercoledì, per esempio, dovrebbero giocare titolari rispetto al derby Gonalons per DDR, Pellegrini per Strootman, Gerson per El Sha e Bruno Peres per Florenzi.

L'unico che mi spaventa, di questi, è Peres. Sugli altri cambi, confido che il livello globale non scenda troppo.

Presto potrà contare anche su Emerson Palmieri per dare qualche riposo a Kolarov e soprattutto Schick - diciamo da Roma Spal - sarà a disposizione - per far rifiatare Dzeko.

Così mi auguro che arriveranno tutti riposati in primavera evitando nuovamente un crollo come lo scorso anno tra derby di coppa Italia, partita con il Napoli e Lione, dovuto principalmente all'accensione della spia della riserva nei giocatori.

Si infatti DiFra sta lavorando benissimo con la rotazione degli uomini, ancor più sorprendente che sia al primo anno con una rosa competitiva (dubito avesse bisogno di turnover a Sassuolo). Sarri stenta un po' a decollare sotto questo aspetto: allunga le rotazioni con i cambi a partita in corso ma non con le titolarità, ed è qui che secondo me sbaglia parecchio.

Power ranking ad oggi:

1) Napoli: 11 titolare alla pari della Juve, allenatore superiore, 97 punti nelle ultime 38 partite, segno che non c'è da aspettarsi un calo drastico.

Ovviamente la mancanza di ricambi potrebbe farsi sentire alla lunga, fossi Sarri lavorerei con uno tra Rog e Zielinski, per adattarlo al meglio ad esterno d'attacco ed avere una possibilità di turnover contro le piccole. In attesa di Inglese, o Milik, per far rifiatare qualche volta anche Mertens.

2) Juventus. Rosa nettamente superiore a tutte le altre, ma allenatore in grande difficoltà, condizionato dalla personalità di alcuni giocatori che gli impediscono scelte per il bene della squadra.

Penso che riuscirà a giocarsela fino alla fine, ma occorre un cambiamento drastico. Anche di mentalità.

3) Roma. Al momento vedo un piccolo gradino tra le prime 2 e le 2 principali outsider.

Di Francesco sta facendo un lavoro grandioso con tutti gli uomini a sua disposizione, se saprà inserire Schick e farlo esplodere penso che la Roma possa competere per lo scudetto. Tanto si deciderà negli scontri diretti e Di Francesco dovrà dimostrare di essere un top.

4) Inter. Squadra rivelazione, almeno per me. Spalletti si dimostra uno dei migliori allenatori Italiani.

Dipende tantissimo dai suoi 2 top player, al momento è un bene, temo che alla lunga farà perdere qualche punticino, anche perché non mi convincono al 100% come qualità del gioco.

Mi aspetto che le prime 4 raggiungano gli 80 punti, che penso sarebbe record all-time. Dal Napoli mi aspetto 90 punti, ne ha le possibilità.