D-GenerationLakers 7,561 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 Pallotta e Forchielli non capiscono un cazzo di economia, il Milan è solido e non si commentano (giustamente) le fake news Si che poi questa cosa l'hanno scritta pure alcuni romanisti eh. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 confermate ??? Mi aspetto quanto prima un video chiarificatore dalla macchina di mr Fassone... per ora sono solo marca e il corsport. spazzatura. aspettiamo l'editoriale di Suma. (cit.) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 E' presto, vediamo se qualcun altro si appassiona. Poi magari nel pomeriggio da Donnarumma senior diventa Gomez, alla sera Mauri, poi torna di colore e magari diventa l'altro. ok io mi sto appassionando ma non ho capito dove cazzo vedere. mi faresti per favore un cerchio sulla testa di cui si parla? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 per ora sono solo marca e il corsport. spazzatura. aspettiamo l'editoriale di Suma. (cit.) dimentichi il New York Times diretto da Signorini Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 Si che poi questa cosa l'hanno scritta pure alcuni romanisti eh.Hanno ragione loro, bravih Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 dimentichi il New York Times diretto da Signorini quella era un'altra notizia. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 ok grazie. credo di non averli mai visti ma la foto è davvero di qualità scarsa. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 quella era un'altra notizia. Eh lo so. Ma comunque gettava qualche ombra. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 Ora viene pure fuori Tavecchio che molesta la dirigente sportiva: “ti vedo in forma, si vede che scopi tanto. Fatti toccare le tette”. Però magari l’ha detto in francese. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 Oh, io mi ero perso questa roba però Ehm, se ve lo state chiedendo non sono i Daft Punk Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 Ora viene pure fuori Tavecchio che molesta la dirigente sportiva: “ti vedo in forma, si vede che scopi tanto. Fatti toccare le tette”. Però magari l’ha detto in francese. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Mha, io a tutte queste denunce (anche nell'ambito cinematografico/spettacolo) non credo molto, chissà perchè appena si è dimesso è uscita questa voce... Se una subisce una violenza cosa aspetta a dirlo? deve prima uscire il caso mediatico, poi tutte a corse nel salotto della d'urso, ripeto mha... E comunque un apprezzamento come il boldato, se detto in modo scherzoso, non è assolutamente una molestia non scherziamo, altrimenti ne conosco/sentito a centinaia di molestatori. Se poi vogliamo parlare dell'eleganza e del savoir faire è un altro conto, ma molestia anche no. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 quello in alto credo di averlo visto giocare in qualche amichevole estiva del passato, non c'era un Aubamecoso che giocava nel milan anche? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 Ti stai mettendo di grande impegno 😂 Ce ne erano tre, ma lui non era tra questi. E Galliani ha tenuto i due scarsi e il padre, regalando in giro quello buono. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 Mha, io a tutte queste denunce (anche nell'ambito cinematografico/spettacolo) non credo molto, chissà perchè appena si è dimesso è uscita questa voce... Se una subisce una violenza cosa aspetta a dirlo? deve prima uscire il caso mediatico, poi tutte a corse nel salotto della d'urso, ripeto mha... E comunque un apprezzamento come il boldato, se detto in modo scherzoso, non è assolutamente una molestia non scherziamo, altrimenti ne conosco/sentito a centinaia di molestatori. Se poi vogliamo parlare dell'eleganza e del savoir faire è un altro conto, ma molestia anche no. "fatti toccare le tette" E' una molestia. Tu forse non te ne rendi conto, da maschio, ma pensa a una persona, uomo o donna che sia, che arriva e ti dice "ti trovo benissimo, fatti toccare il cazzo, dai", ed è il tuo capo/capa o comunque referente. A parte che la tizia ha continuato dicendo che poi si è avvicinato, le ha messo le mani addosso, ha chiuso la tenda e lei è riuscita ad andarsene scandalizzata, e che le cose si sono ripetute più volte e che lei ha immagini e prove a riscontro, io non le darò MAI contro per non aver denunciato il fatto. Denunciare una cosa, soprattutto alle forze dell'ordine (perché esistono mille altri modi di denunciare un problema, soprattutto quando avviene in ambito lavorativo, ma il problema è che si cerca, in buona o in malafede, di tenerle sopite, di risolverle internamente) è un problema, è difficile, ti succhia via forze, energie, tempo, denaro. Se poi sei in posizione di inferiorità non ne parliamo. "Tutte queste denunce" sono la spia di un problema enorme, di cui noi maschietti non ci rendiamo per un cazzo conto. Ma proprio non ce ne rendiamo conto, non possiamo rendercene conto. Il fatto che ora vengano fuori è, per me, un momento epocale, un momento di "liberazione", qualcosa che dovremmo prendere tutti estremamente sul serio. Io ho parlato con mia moglie di questo: tu non hai idea di quante volte, quante MIGLIAIA di volte nel corso della sua vita, ha subito molestie, lei come tutte le donne che conosce. Tutti i giorni. Perché "molestia" significa subire qualcosa che tu non vuoi subire, punto e basta. Che sia una palpata, una strusciata sull'autobus, un tizio che si tira fuori il pisello al parco, un amico che ti tocca "per sbaglio", quello che lo fa a una festa, quello che lo fa al bar, quello che lo fa a scuola, quello che lo fa quando hai bevuto o fumato, quello che "e dai", quello che "quanto sei figa". Sono molestie. Sono molestie che noi, semplicemente, non subiamo. Mai. E non ce ne rendiamo conto. Una mia collega lavora a un centro dove le donne vanno per segnalare le molestie subite, anonimamente (perché è facile dire "cosa aspetta a dirlo?"; guarda un po', ci sono decine di centri del genere, assiepati di donne - e sono una grande minoranza - che parlano solo perché protette dall'anonimato e cercano disperatamente un consiglio, un supporto legale o persino medico). Sono tantissime, di ogni ceto sociale, e sono solo quelle che subiscono violenze fisiche. E la donna lo sa, le mette in conto, ci convive, ne sopravvive come può. L'attrice magari ancora di più, perché "così va il mondo". Finora. E' talmente banale che ci hanno fatto film su film, ma non per denunciare la cosa, semplicemente per raccontare come va il mondo. scusate l'OT... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 "fatti toccare le tette" E' una molestia. Tu forse non te ne rendi conto, da maschio, ma pensa a una persona, uomo o donna che sia, che arriva e ti dice "ti trovo benissimo, fatti toccare il cazzo, dai", ed è il tuo capo/capa o comunque referente. A parte che la tizia ha continuato dicendo che poi si è avvicinato, le ha messo le mani addosso, ha chiuso la tenda e lei è riuscita ad andarsene scandalizzata, e che le cose si sono ripetute più volte e che lei ha immagini e prove a riscontro, io non le darò MAI contro per non aver denunciato il fatto. Denunciare una cosa, soprattutto alle forze dell'ordine (perché esistono mille altri modi di denunciare un problema, soprattutto quando avviene in ambito lavorativo, ma il problema è che si cerca, in buona o in malafede, di tenerle sopite, di risolverle internamente) è un problema, è difficile, ti succhia via forze, energie, tempo, denaro. Se poi sei in posizione di inferiorità non ne parliamo. Loz, l'ho specificato nel mio post il boldato non lo considero una molestia, se vai a rivedere la frase citata da te "fatti toccare le tette" non è nel boldato Sicuramente la questione è seria a tal punto che ho detto che questi fatti vanno denunciati subito, infatti la legge italiana (giusta o sbagliata che sia) prende in considerazione le denunce fatte entro i 6 mesi dal fatto. Poi le denunce come hai detto si fanno alle forze dell'ordine non hai giornalisti o nei salotti del pomeriggio in televisione. In ultimo luogo, non per andare contro le ragazze che meritano tutto il rispetto e l'attenzione (ci mancherebbe) però servirebbero pure delle prove, perchè è troppo facile rovinare la vita delle persone per delle invenzioni. Non sto dicendo che siano cose inventate, però ci vogliono delle prove altrimenti "è buono tutto". Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 Un miliardo e passa di cinesi ed il Milan becca quelli poveri :-D Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 infatti se c è proprio una cosa che non manca sono i soldi basta vedere operazione totale più investimenti fatti fino ad ora...almeno leggile le notizie verdastro...qui si parla di Fair play finanziario svegliaaa Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 Insomma ci sono una montagna di soldi ma non si convincono i vertici uefa, gombloddo Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 ancora l'Uefa non si è espressa e cmq nella peggiore delle ipotesi ci faranno quello che hanno fatto a Inter e Roma.assolutamente esclusa l'ipotesi fuori dalle coppe europee,che tanto tra l'altro dubito faremo Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 Beh ovvio, anche il fallimento (purtroppo :-D ) è utopistico, siete too big too fail. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 https://twitter.com/guendarodriguez/status/932784820119359488 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 da niang in poi dice sempre le stesse cose.ridicolo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 Ma uno è Lionel? Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 intanto Di Marzio parla di albero di natale domani per la juve...Allegri legge Magic Luke Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted November 21, 2017 Report Share Posted November 21, 2017 Allegri ha detto che Matuidi è in ballottaggio con Mandzukic. Cuadrado è sicuro del posto. Resterebbe comunque 4-2-3-1 perchè di certo non vedremo Cuadrado o Dybala esterni a sinistra in un eventuale 4-3-3. Sarà la solita squadra ma, se possibile, con scelte ancora più cervellotiche e difensive. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts