Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

E' presto, vediamo se qualcun altro si appassiona. Poi magari nel pomeriggio da Donnarumma senior diventa Gomez, alla sera Mauri, poi torna di colore e magari diventa l'altro. 

ok io mi sto appassionando ma non ho capito dove cazzo vedere. mi faresti per favore un cerchio sulla testa di cui si parla?

Ora viene pure fuori Tavecchio che molesta la dirigente sportiva: “ti vedo in forma, si vede che scopi tanto. Fatti toccare le tette”.

Però magari l’ha detto in francese.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora viene pure fuori Tavecchio che molesta la dirigente sportiva: “ti vedo in forma, si vede che scopi tanto. Fatti toccare le tette”.

Però magari l’ha detto in francese.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mha, io a tutte queste denunce (anche nell'ambito cinematografico/spettacolo) non credo molto, chissà perchè appena si è dimesso è uscita questa voce...

Se una subisce una violenza cosa aspetta a dirlo? deve prima uscire il caso mediatico, poi tutte a corse nel salotto della d'urso, ripeto mha...

E comunque un apprezzamento come il boldato, se detto in modo scherzoso, non è assolutamente una molestia non scherziamo, altrimenti ne conosco/sentito a centinaia di molestatori.

Se poi vogliamo parlare dell'eleganza e del savoir faire è un altro conto, ma molestia anche no.

Mha, io a tutte queste denunce (anche nell'ambito cinematografico/spettacolo) non credo molto, chissà perchè appena si è dimesso è uscita questa voce...

Se una subisce una violenza cosa aspetta a dirlo? deve prima uscire il caso mediatico, poi tutte a corse nel salotto della d'urso, ripeto mha...

E comunque un apprezzamento come il boldato, se detto in modo scherzoso, non è assolutamente una molestia non scherziamo, altrimenti ne conosco/sentito a centinaia di molestatori.

Se poi vogliamo parlare dell'eleganza e del savoir faire è un altro conto, ma molestia anche no.

"fatti toccare le tette" E' una molestia. Tu forse non te ne rendi conto, da maschio, ma pensa a una persona, uomo o donna che sia, che arriva e ti dice "ti trovo benissimo, fatti toccare il cazzo, dai", ed è il tuo capo/capa o comunque referente.

A parte che la tizia ha continuato dicendo che poi si è avvicinato, le ha messo le mani addosso, ha chiuso la tenda e lei è riuscita ad andarsene scandalizzata, e che le cose si sono ripetute più volte e che lei ha immagini e prove a riscontro, io non le darò MAI contro per non aver denunciato il fatto.

Denunciare una cosa, soprattutto alle forze dell'ordine (perché esistono mille altri modi di denunciare un problema, soprattutto quando avviene in ambito lavorativo, ma il problema è che si cerca, in buona o in malafede, di tenerle sopite, di risolverle internamente) è un problema, è difficile, ti succhia via forze, energie, tempo, denaro. Se poi sei in posizione di inferiorità non ne parliamo.

"Tutte queste denunce" sono la spia di un problema enorme, di cui noi maschietti non ci rendiamo per un cazzo conto. Ma proprio non ce ne rendiamo conto, non possiamo rendercene conto. Il fatto che ora vengano fuori è, per me, un momento epocale, un momento di "liberazione", qualcosa che dovremmo prendere tutti estremamente sul serio.

Io ho parlato con mia moglie di questo: tu non hai idea di quante volte, quante MIGLIAIA di volte nel corso della sua vita, ha subito molestie, lei come tutte le donne che conosce. Tutti i giorni. Perché "molestia" significa subire qualcosa che tu non vuoi subire, punto e basta. Che sia una palpata, una strusciata sull'autobus, un tizio che si tira fuori il pisello al parco, un amico che ti tocca "per sbaglio", quello che lo fa a una festa, quello che lo fa al bar, quello che lo fa a scuola, quello che lo fa quando hai bevuto o fumato, quello che "e dai", quello che "quanto sei figa". Sono molestie. Sono molestie che noi, semplicemente, non subiamo. Mai. E non ce ne rendiamo conto.

Una mia collega lavora a un centro dove le donne vanno per segnalare le molestie subite, anonimamente (perché è facile dire "cosa aspetta a dirlo?"; guarda un po', ci sono decine di centri del genere, assiepati di donne - e sono una grande minoranza - che parlano solo perché protette dall'anonimato e cercano disperatamente un consiglio, un supporto legale o persino medico). Sono tantissime, di ogni ceto sociale, e sono solo quelle che subiscono violenze fisiche.

E la donna lo sa, le mette in conto, ci convive, ne sopravvive come può. L'attrice magari ancora di più, perché "così va il mondo". Finora.

E' talmente banale che ci hanno fatto film su film, ma non per denunciare la cosa, semplicemente per raccontare come va il mondo.

scusate l'OT...

"fatti toccare le tette" E' una molestia. Tu forse non te ne rendi conto, da maschio, ma pensa a una persona, uomo o donna che sia, che arriva e ti dice "ti trovo benissimo, fatti toccare il cazzo, dai", ed è il tuo capo/capa o comunque referente.

A parte che la tizia ha continuato dicendo che poi si è avvicinato, le ha messo le mani addosso, ha chiuso la tenda e lei è riuscita ad andarsene scandalizzata, e che le cose si sono ripetute più volte e che lei ha immagini e prove a riscontro, io non le darò MAI contro per non aver denunciato il fatto.

Denunciare una cosa, soprattutto alle forze dell'ordine (perché esistono mille altri modi di denunciare un problema, soprattutto quando avviene in ambito lavorativo, ma il problema è che si cerca, in buona o in malafede, di tenerle sopite, di risolverle internamente) è un problema, è difficile, ti succhia via forze, energie, tempo, denaro. Se poi sei in posizione di inferiorità non ne parliamo.

Loz, l'ho specificato nel mio post il boldato non lo considero una molestia, se vai a rivedere la frase citata da te "fatti toccare le tette" non è nel boldato  :lookhere:

Sicuramente la questione è seria a tal punto che ho detto che questi fatti vanno denunciati subito, infatti la legge italiana (giusta o sbagliata che sia) prende in considerazione le denunce fatte entro i 6 mesi dal fatto. Poi le denunce come hai detto si fanno alle forze dell'ordine non hai giornalisti o nei salotti del pomeriggio in televisione.

In ultimo luogo, non per andare contro le ragazze che meritano tutto il rispetto e l'attenzione (ci mancherebbe) però servirebbero pure delle prove, perchè è troppo facile rovinare la vita delle persone per delle invenzioni. Non sto dicendo che siano cose inventate, però ci vogliono delle prove altrimenti "è buono tutto".

Allegri ha detto che Matuidi è in ballottaggio con Mandzukic. Cuadrado è sicuro del posto.

Resterebbe comunque 4-2-3-1 perchè di certo non vedremo Cuadrado o Dybala esterni a sinistra in un eventuale 4-3-3. Sarà la solita squadra ma, se possibile, con scelte ancora più cervellotiche e difensive.