Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Credo fosse la seconda partita del girone entro la prima mezz'ora o giù di lì: non gli darei attenuanti nemmeno avesse avuto 10 anni, onestamente.

Beh, anche Totti non era esattamente un esempio di correttezza in campo, di manate e calci a palla lontana me ricordo diversi (tipo Colonnese, o sbaglio?).

Diciamo che sono lontani i tempi di Baresi e Scirea...

cioè a me totti sta sul cazzo in modo importante, credo di non averlo mai nascosto. ma alla fine stiamo sempre parlando di quei 4 episodi clamorosi in 25 anni di carriera.

cioè bryant al confronto è un criminale. o ibra. mi sembra sempre che quelle di totti vengano amplificate dal suo essere romano.

la carriera di baresi, solo per citare uno di quelli che hai scritto tu, non è stata vista alla lente d'ingrandimento come quella dei giocatori di oggi e certe cose si sono perse nella notte dei tempi.

ieri poi per la rabbia non ho visto nulla della giornata di calcio.

ma mi accorgo ora che c'è stato un episodio che farà la storia del calcio: l'autorigore. allan fa fallo sul suo compagno e l'arbitra fischia calcio di rigore per il napoli.

È un VARietà... L'ho scritto di sera.

Ed è esilarante anche il commento alla moviola di GdS. Fosse capitato alla Juventus o titolo più morbido sarebbe stato del tenore "Juve, non così!"

Le matte risate! [emoji23]

Ohhhhhh finalmente, nacus è giusto così, era abbastanza chiaro da tempo che comunque Montella non sarebbe stato l'allenatore del futuro, considerato che la stagione è andata a puttane da parecchio era giusto mettere un traghettatore e puntare ad un allenatore capace per l'anno prossimo.

Il l'avrei fatto due settimane fa, ma va bene anche adesso.

Salviamo il salvabile e stiamo fuori dall'europa 2018/19, se possibile.

ieri poi per la rabbia non ho visto nulla della giornata di calcio.

ma mi accorgo ora che c'è stato un episodio che farà la storia del calcio: l'autorigore. allan fa fallo sul suo compagno e l'arbitra fischia calcio di rigore per il napoli.

Mi hanno detto che su Sky hanno mostrato un replay con lente di ingrandimento che mostra il fallo del difensore dell'Udinese su Maggio. Nel mio streaming arabo non hanno fatto vedere nulla.

Mi fa piacere che tutto il mondo calcistico all'interno e all'esterno di Lakersland si sia accorto dell'incapacità di Montella come allenatore.

Io lo dicevo da anni ma spesso venivo deriso quando dissi per esempio che una delle differenze tra Milan e Inter stava nel coach...

mi accorgo ora che c'è stato un episodio che farà la storia del calcio: l'autorigore. allan fa fallo sul suo compagno e l'arbitra fischia calcio di rigore per il napoli.

Le interpretazioni ad hoc arbitrali sono un ingrediente fondamentale nei campionati vinti in Italia. Tutto torna.

Ho appena visto il replay di Sky: non è rigore solo per il regolamento juventino del papero. Il difensore dell'Udinese fa fallo pure su Allan, una strage insomma.

L'ha scritto Tony... [emoji23]