Dedo 1,728 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 La stagione del Milan sta assumendo contorni leggendari Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 brignoli come rampulla, toldo e taibi :trollface: Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 io inizio a pensare che questo rog sia un po' sopravvalutato. ogni volta che lo vedo non mi convince mai. Non so dirti Tony, alterna cose ottime a cazzate irreali. Per me è un ottimo prospetto, ma gestito malissimo al momento. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Mi sarei giocato la casa sul pari ma non credevo il Benevento facesse 2 gol, pensavo ad uno 0a0 Ormai è una stagione da far impallidire la juve di ciro ferrara e zaccheroni Sent from my SM-G930F using Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Chissà come ride Montella ora. Vediamo se ora Cip e Ciop ci mettono la faccia o si scaricano dalle loro responsabilità come al solito. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Chissà come ride Montella ora. Vediamo se ora Cip e Ciop ci mettono la faccia o si scaricano dalle loro responsabilità come al solito. Sì, ok, però 3 mesi fa stavamo tutti ad applaudire la campagna acquisti, e non vale il proverbiale "loro sono pagati per", perché se prima li applaudivamo e oggi li contestiamo significa come minimo che di calcio non ci capiamo niente nemmeno noi. Io continuo a pensare che la rosa sia sicuramente da sesto posto e probabilmente anche da quinto, se solo ci fosse il manico. Poi sappiamo bene che quando una stagione nasce storta, raddrizzarla diventa una missione impossibile, perché non c'è tempo, perché c'è pressione, per c'è scoraggiamento ecc., ma di fronte ad episodi di questa proporzione io alzo solo le mani. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 3, 2017 Author Report Share Posted December 3, 2017 Si, il prosieguo del post....L'ho letto... E...Mi sono perso qualche cosa? [emoji23] Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Speriamo Andonio venga a salvare anche noi, altrimenti siamo finiti per sempre. Ma stento a crederci... Fuori dalle coppe, squadra a Conte, anno prossimo ci ripresentiamo ai nastri di partenza come l'Inter di Spalletti quest'anno. E poi mi sveglio tutto sudato. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 La stagione del Milan sta assumendo contorni leggendari Vi superiamo anche nelle disgrazie. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Fuori dalle coppe, squadra a Conte, anno prossimo ci ripresentiamo ai nastri di partenza come l'Inter di Spalletti quest'anno. E poi mi sveglio tutto sudato. Conte non viene in una squadra senza CL. Tranquillo Non è più il conte della prima Juve 2010, allenatore quasi sconosciuto z Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Sì, ok, però 3 mesi fa stavamo tutti ad applaudire la campagna acquisti, e non vale il proverbiale "loro sono pagati per", perché se prima li applaudivamo e oggi li contestiamo significa come minimo che di calcio non ci capiamo niente nemmeno noi. Io continuo a pensare che la rosa sia sicuramente da sesto posto e probabilmente anche da quinto, se solo ci fosse il manico. Poi sappiamo bene che quando una stagione nasce storta, raddrizzarla diventa una missione impossibile, perché non c'è tempo, perché c'è pressione, per c'è scoraggiamento ecc., ma di fronte ad episodi di questa proporzione io alzo solo le mani. Io che Calhanoglu era un pallemosce l'ho detto quest'estate. Che Bonucci non mi piaceva idem. A me quello che non piace è una dirigenza che rinnova l'allenatore e poi alla prima sconfitta già gli scarica tutta la colpa addosso. Due mesi dopo lo cacciano a seguito di una partita "normale" e prendono uno che non ha mai allenato in serie A. Vedrete che entro febbraio ne abbiamo cambiato un altro di allenatore, tanto Cip e Ciop provengono da una società dove cambiare 4 allenatori a stagione e farsi ridere dietro da tutti è la specialità della casa. Sul valore della rosa io ti do anche ragione in linea di massima. Il discorso è proprio che essendo una rosa da formare bisognava dare tempo (minimo 1 anno) e non buttare tutto a mare in 2 mesi. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Conte non viene in una squadra senza CL. Tranquillo Non è più il conte della prima Juve 2010, allenatore quasi sconosciuto z Vero.Però è una persona con un ego esagerato, è chiaro che sia improbabile, però tra i top allenatori potrebbe essere l'unico ad accettare... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Ma che stagione hai visto? Scaricare la colpa alla prima sconfitta in quale universo? Da quella partita in poi ci sono state altre 10 partite per le quali avrebbe meritato di essere cacciato. Io gli avrei scaricato addosso un tir di merda, altro che colpa. Mo va a finire che Montella è la vittima della situazione e sta cosa fa ridere. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Sì, ok, però 3 mesi fa stavamo tutti ad applaudire la campagna acquisti, e non vale il proverbiale "loro sono pagati per", perché se prima li applaudivamo e oggi li contestiamo significa come minimo che di calcio non ci capiamo niente nemmeno noi. Io continuo a pensare che la rosa sia sicuramente da sesto posto e probabilmente anche da quinto, se solo ci fosse il manico. Poi sappiamo bene che quando una stagione nasce storta, raddrizzarla diventa una missione impossibile, perché non c'è tempo, perché c'è pressione, per c'è scoraggiamento ecc., ma di fronte ad episodi di questa proporzione io alzo solo le mani. eh io ho provato a dirvelo... a parte gli scherzi. la rosa del milan è sicuramente la quinta con possibilità di giocarsi il quarto fino alla fine, sulla carta. ma 1 non aveva un allenatore adeguato, ora invece non ha proprio allenatore; 2 ha cambiato davvero troppo per pensare di poter mettere in piedi subito una stagione competitiva; 3 ovviamente certi acquisti sono stati sbagliati o meglio: è stato sbagliato l'allestimento dei reparti piuttosto che i singoli giocatori, penso soprattutto l'attacco dove si sono spesi 70 milioni tra kalinic, silva e borini che fanno 20 gol in tre in tutto l'anno se sono in vena. il prossimo anno si cerca di tagliare qualche ramo secco o che si è rivelato inutile; creare un nucleo di 14 giocatori e fare 2-3 acquisti, non 15, di valore assoluto da aggiungere, se ci sono i soldi a disposizione della scorsa stagione o qualcosa in meno più quelli delle cessioni. e si prende un vero allenatore. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Ma quello che profetizzava scudetti era Master eh... Il grosso dei milanisti del forum aveva come aspirazione il quarto posto, con tutti quei punti interrogativi che hai detto tu, Tony... E di Montella inadeguato, Kalinic non adatto, ecc. se n'è ampiamente parlato. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 ^ Chiaramente Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Vero. Però è una persona con un ego esagerato, è chiaro che sia improbabile, però tra i top allenatori potrebbe essere l'unico ad accettare... Io ovviamente l'ho buttata da subito sul ridere perché Conte in questo momento ha un altro status rispetto a dove versa il Milan, però condivido la tua nota e aggiungo anche che Conte ha già dichiarato pubblicamente di voler tornare in Italia. Aggiungo inoltre che ripartirebbe da una rosa molto simile al suo modo di intendere il calcio e di allenare (v. Juventus, Italia e Chelsea). Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 e meno male che non avete speso i soldi per belotti. quella sega. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Ma quello che profetizzava scudetti era Master eh... Il grosso dei milanisti del forum aveva come aspirazione il quarto posto, con tutti quei punti interrogativi che hai detto tu, Tony... E di Montella inadeguato, Kalinic non adatto, ecc. se n'è ampiamente parlato. Amen. Come avevo scritto tempo fa, se 10 milanisti scrivono 1 post dicendo A e 1 milanista scrive 10 post scrivendo B, poi finisce che pare i milanisti abbiano scritto 11 post dicendo B. Non è così, evidentemente. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 e meno male che non avete speso i soldi per belotti. quella sega. Seriamente. Giusto quello ci mancava. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Ancora Conte, mi raccomando. #milanistiveri Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Ancora Conte, mi raccomando. #milanistiveri Si è visto cosa hanno portato i milanisti veri al Milan negli ultimi anni. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Vogliamo i nomi, Heze.😂 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 La stagione del Milan sta assumendo contorni leggendari +1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Comunque Dedo ci ha visto lungo ancora una volta, Chievo davvero ostico e impenetrabile. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts