Heze 1,594 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Vogliamo i nomi, Heze. No no, solo in vostro caro Antonio Conte. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Comunque Dedo ci ha visto lungo ancora una volta, Chievo davvero ostico e impenetrabile. Stai solo rosicando perchè Dedo è più bravo di te. Occhio però, che il Papero lo ha già puntato a dovere... Clash of Titans Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Stai solo rosicando perchè Dedo è più bravo di te. Occhio però, che il Papero lo ha già puntato a dovere... Clash of Titans Vorrei avere 1/20 dall'efficacia sua e di Keitaro. Per ora solo previsioni confermate per me, purtroppo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Devo ammettere che, nel mio cinismo assoluto, il primo tempo mi ha un po’ emozionato. Però adesso non giriamo come sempre la frittata. Sempre per quarto posto stiamo lottando. Ovviamente non ho problemi ad ammettere che col Milan così indietro sia potenzialmente un po’ meno difficile Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Mi spiace per Dedo e per keitaro che dovranno rimandare di 6 giorni i discorsi pieni di gioia dopo la prima sconfitta stagionale Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Devo ammettere che, nel mio cinismo assoluto, il primo tempo mi ha un po’ emozionato. Però adesso non giriamo come sempre la frittata. Sempre per quarto posto stiamo lottando. Ovviamente non ho problemi ad ammettere che col Milan così indietro sia potenzialmente un po’ meno difficile Si ok, però adesso rimettitelo nei pantaloni che non sta bene... Vorrei avere 1/20 dall'efficacia sua e di Keitaro. Per ora solo previsioni confermate per me, purtroppo. Sono due pezzi da novanta mica da ridere. E lo fanno da casa loro, non hanno avuto bisogno di trasferirsi a Torino Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Mi spiace per Dedo e per keitaro che dovranno rimandare di 6 giorni i discorsi pieni di gioia dopo la prima sconfitta stagionale Visto che insisti con questa antipaticissima tiritera, è il caso che io -pur controvoglia- puntualizzi: il fatto che io stia attendendo una sconfitta dell'Inter per poter gioire è una tua pura ed infondata INVENZIONE Personalmente ritengo ci siano poche cose al mondo peggiori dell'attribuzione ad altri di pensieri e/o parole non loro..... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Si ok, però adesso rimettitelo nei pantaloni che non sta bene... Per una volta che vedo la squadra con lo spirito giusto sopperire ai propri limiti con organizzazione e gioco... Comunque, nessun problema, in settimana parlerò molto di come la sconfitta con la Juventus ci farà molto bene Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 3, 2017 Author Report Share Posted December 3, 2017 Comunque Dedo ci ha visto lungo ancora una volta, Chievo davvero ostico e impenetrabile. Dopo aver superato l'Everest Chievo per la capolista si preannuncia una passeggiata a Torino domenica prossima. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Per una volta che vedo la squadra con lo spirito giusto sopperire ai propri limiti con organizzazione e gioco... Comunque, nessun problema, in settimana parlerò molto di come la sconfitta con la Juventus ci farà molto bene Occhio che il papero ha già iniziato giusto un post sopra il tuo. Sei ancora troppo contento, lo capisco, ma cosi parti in svantaggio.... (p.s: +1 ) Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Non taglierei fuori Mone, ho visto Torino ricoperta dalla neve, potrebbe essere arrivato il momento di estrarre dalla scatola l'arma segreta rectius le armi segrete. Potrebbe essere troppo tardi. Ha sottovalutato la pressione ambientale e ora sta accusando il colpo. E' ancora presto però, può aggiustare il tiro. Questo è uno dei campionati migliori che questo topic ricordi Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Comunque Dedo ci ha visto lungo ancora una volta, Chievo davvero ostico e impenetrabile. Tutti a pronosticare un Inter in testa alla classifica domani sera (significasse poi chissà che, nel caso) quando invece la partita con il Chievo è assai insidiosa. Penso possa finire con una prestazione a senso unico, tra le più convincenti (non è difficile) della stagione e larga vittoria nerazzurra ma al contempo temo possa venirne fuori una classica partita bloccata con golletto clivense che ci taglia le gambe e condanna addirittura alla sconfitta casalinga cut Effettivamente si è verificato esattamente il primo dei due possibili scenari da me ipotizzati (vedi boldato) Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Effettivamente si è verificato esattamente il primo dei due possibili scenari da me ipotizzati (vedi boldato) Ma allora... era un FIFTY FIFTY???? Ma potevi dirlo subito Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Dopo aver superato l'Everest Chievo per la capolista si preannuncia una passeggiata a Torino domenica prossima. Papero, tu uccidi un uomo morto (cit) Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Dopo aver superato l'Everest Chievo per la capolista si preannuncia una passeggiata a Torino domenica prossima. Papero, tu uccidi un uomo morto (cit) Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Vi superiamo anche nelle disgrazie. Tranquillo Nigma, la Beneamata ha raggiunto vette inarrivabili in più circostanze. Certo subire goal al 95', per di più per mano del loro portiere, in quel di Benevento regalando ai campani il loro primo punto in serie A dopo 14 sconfitte è qualcosa di davvero notevole. Sprofondare in classifica a -18 dai cugini ed avere seduto in panca Ringhio Gattuso fa sperare in nuove mirabolanti imprese da qui a quando ce lo lasceranno, ma la strada è ancora lunga per eguagliare certe disgraziatissime stagioni nerazzurre ps: certo ammetto che osservare per una volta il tutto da esterno è qualcosa di meravigliosamente godurioso Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,962 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Vi dico già la vedrò assieme ad una interista. La settimana promette bene. Questo topic sarà illegibile come poche altre volte Sent from my SM-G930F using Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Comunque Garion i tuoi contrappunti sono sempre molto divertenti, molto merito tuo nel taglio ridanciano che le sfide di chiagnuta stanno mantenendo Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 3, 2017 Author Report Share Posted December 3, 2017 devo riequilibrare... lo percepisco come un dovere civico... Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 #WeAreATeam come direbbe Bonucci. Vittoria molto bella, ma del resto l’Inter fa un altro sport ... il Chievo ha fatto la Coppa Italia in settimana Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 https://twitter.com/Bitw__10/status/937322326529662977 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Comunque Garion i tuoi contrappunti sono sempre molto divertenti, molto merito tuo nel taglio ridanciano che le sfide di chiagnuta stanno mantenendo Qui per servirla, messere Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Confido in lui, questo non è altro che l'apparente punto di non ritorno, atto a consegnare ancora di più la sua impresa all'epos. Già mi vedo un Catone, un Plinio il Vecchio o un Marco Porcio Catone il Censore risorgere per cantare le gesta del iuvenis miles neapolis, teso nel momento della sconfitta a chiudersi in sè stesso per interrogarsi sui motivi e preparare la rivincita, brandendo la pietra pumex per levigare i suoi nuovi calzari e scendere nuovamente nel terreno di battaglia ricoperto dalla nix, insufficiente però ad ergersi a di lui reale ostacolo, così da ducere nuovamente i commilites trans flumen, varcare le urbis moenia e annientare gli hostes. La figura del giovane guerriero, che risorge dalle proprie sconfitte battendo il freddo ed indossando i suoi nuovi calzari. Non può essere un caso se ci è stata tramandata con così tanta ossessività fin dall'epoca classica. Ci sarà un ritorno. Con nuovi calzari da tempo programmati per l'occasione. Scusa, ma non posso mantenere questi livelli Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Vi prego, fermate LAC, sto morendo Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Incredibile come tutto, tutto porti sempre allo stesso fine: la figa Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts