MasterPower 476 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Le milanesi mi stanno sorprendendo entrambe, il milan in negativo e l'inter in positivo. Abbiamo una contender non prevista (almeno personalmente)? Si può dire che è un dei più bei campionati degli ultimi 7 anni o non è così? Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Il duo Fassone-Mirabelli fu in parte artefice anche del rinnovo di Mazzarri, quando mancava comunque ancora un anno alla scadenza del contratto. Segato dopo qualche mese, guarda caso proprio a Novembre. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Mirabelli all'inter FORTUNATAMENTE non è stato nulla di più del capo degli osservatori. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Bistecca Su Romagnoli posso capire a inizio stagione, dove obiettivamente non stava rendendo come si deve. Ma nell'ultimo mese ha giocato su buoni livelli e ha inanellato anche prestazioni da 7 pieno. Oggi l'espulsione è sostanzialmente inventata. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Le milanesi mi stanno sorprendendo entrambe, il milan in negativo e l'inter in positivo. Abbiamo una contender non prevista (almeno personalmente)? Si può dire che è un dei più bei campionati degli ultimi 7 anni o non è così? Il più bello e difficile dei 7 is coming. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Cmq è finita si dice quando è finita... ci sono Coppa Italia e soprattutto Europa League, sfido tutti nel 2006/07 a pensare che una squadra arrivata a 30 punti dall'inter e con gilardino in attacco avrebbe vinto la Champions. Certo, ci vuole un po' di culo, il ritorno di conti e magari anche un paio di movimenti di mercato (in uscita pure), però non si vive di solo campionato, vedi United dello scorso anno Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Cmq è finita si dice quando è finita... ci sono Coppa Italia e soprattutto Europa League, sfido tutti nel 2006/07 a pensare che una squadra arrivata a 30 punti dall'inter e con gilardino in attacco avrebbe vinto la Champions. Certo, ci vuole un po' di culo, il ritorno di conti e magari anche un paio di movimenti di mercato (in uscita pure), però non si vive di solo campionato, vedi United dello scorso anno Quindi l'obbiettivo per il prossimo anno è vincere la CL? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Ho scoperto ora che brignoli è in prestito al Benevento dalla Juve.. È tutto più magico Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Cmq è finita si dice quando è finita... ci sono Coppa Italia e soprattutto Europa League, sfido tutti nel 2006/07 a pensare che una squadra arrivata a 30 punti dall'inter e con gilardino in attacco avrebbe vinto la Champions. Certo, ci vuole un po' di culo, il ritorno di conti e magari anche un paio di movimenti di mercato (in uscita pure), però non si vive di solo campionato, vedi United dello scorso anno Lo United fece quella valutazione a Marzo dello scorso anno, quando era totalmente fuori dalla corsa UCL in campionato e quando sapeva di essere la prima candidata alla vittoria della EL. Al momento, con le terze di UCL ancora non decise, impossibile che una squadra punti a vincere l'Europa League. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Lo United fece quella valutazione a Marzo dello scorso anno, quando era totalmente fuori dalla corsa UCL in campionato e quando sapeva di essere la prima candidata alla vittoria della EL. Al momento, con le terze di UCL ancora non decise, impossibile che una squadra punti a vincere l'Europa League. Butta un occhio alle squadre che potrebbero scendere... tutte alla portata potenzialmente, nel senso che non scende nessuna corazzata. Giocassimo oggi usciremmo anche con l'Ostersund, ma chissà che tra due mesi le cose non cambino, visto che nell'urna non ci sono Real e Barca. Se al Milan capitasse il sorteggio dello United dello scorso anno, si potrebbe fare Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Butta un occhio alle squadre che potrebbero scendere... tutte alla portata potenzialmente, nel senso che non scende nessuna corazzata. Giocassimo oggi usciremmo anche con l'Ostersund, ma chissà che tra due mesi le cose non cambino, visto che nell'urna non ci sono Real e Barca. Se al Milan capitasse il sorteggio dello United dello scorso anno, si potrebbe fare In sintesi è quanto inserito da Fassone nel business plan del voluntary agreement Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Mirabelli all'inter FORTUNATAMENTE non è stato nulla di più del capo degli osservatori. Certo, ma ha portato avanti anche diverse trattative per Ausilio. Esattamente come faceva Ausilio ai tempi di Branca. E infatti ha portato al Milan tutta gente già trattata/conosciuta: Rodriguez, Biglia, Conti ... Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Tornando a bomba su quello che è tuttora il vero obiettivo stagionale dell'Inter, sarebbe importante che stasera la Samp rallentasse ulteriormente il passo della Lazio Chiudere questa domenica con i biancocelesti a -9 (o addirittura -10) -seppur con una partita da recuperare- sarebbe davvero un bel colpo in ottica quarto posto Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Butta un occhio alle squadre che potrebbero scendere... tutte alla portata potenzialmente, nel senso che non scende nessuna corazzata. Giocassimo oggi usciremmo anche con l'Ostersund, ma chissà che tra due mesi le cose non cambino, visto che nell'urna non ci sono Real e Barca. Se al Milan capitasse il sorteggio dello United dello scorso anno, si potrebbe fare L'Atletico Madrid vi demolisce, Jack. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 3, 2017 Author Report Share Posted December 3, 2017 Tornando a bomba su quello che è tuttora il vero obiettivo stagionale dell'Inter, sarebbe importante che stasera la Samp rallentasse ulteriormente il passo della Lazio Chiudere questa domenica con i biancocelesti a -9 (o addirittura -10) -seppur con una partita da recuperare- sarebbe davvero un bel colpo in ottica quarto posto no vebbé Dedo è un fuoriclasse... non posso che prostrarmi innanzi alla sua magnificenza! Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 no vebbé Dedo è un fuoriclasse... non posso che prostrarmi innanzi alla sua magnificenza! Ironizza, ironizza pure Poi ad aprile (ma anche molto prima probabilmente) ne riparliamo Papero, davvero, non c'è bisogno che impegni tutta la tua contra-aerea scaramantica, credimi. Tra l'altro stai pure sbagliando di grosso il bersaglio, occhio a non mollare la presa sul Napoli (capolavoro in tal senso il tuo post pre partita di venerdì) e, fossi in te, darei uno sguardo anche alla Roma Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 La Roma la vedo messa meglio del Napoli, rosa decisamente più lunga. Ricordiamoci che è appena rientrato Schick e che qualcosina l'anno scorso l'ha fatta vedere. Da interista, oggi, firmo con il sangue per finire quarti. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 mortacci vostra! Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 Papero, davvero, non c'è bisogno che impegni tutta la tua contra-aerea scaramantica, credimi. Ti piacerebbe, e invece sarà una settimana d'inferno Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 3, 2017 Author Report Share Posted December 3, 2017 Ironizza, ironizza pure Poi ad aprile (ma anche molto prima probabilmente) ne riparliamo Papero, davvero, non c'è bisogno che impegni tutta la tua contra-aerea scaramantica, credimi. Tra l'altro stai pure sbagliando di grosso il bersaglio, occhio a non mollare la presa sul Napoli (capolavoro in tal senso il tuo post pre partita di venerdì) e, fossi in te, darei uno sguardo anche alla Roma Fuori da ogni ironia, a mio avviso, la lotta per il titolo vedrà coinvolte 4 squadre; in rigoroso ordine alfabetico: Inter, Juventus, Napoli, Roma.Per motivi diversi, sono tutte accreditate per lottare fino alla fine. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted December 3, 2017 Report Share Posted December 3, 2017 L'Inter corre 4 volte più di ogni avversario, al momento. Io vedo sempre e solo le partite del Napoli in Italia, oggi ho visto un po' di Inter tramite Diretta Gol ed ho notato una differenza abissale in termini di condizione fisica. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted December 4, 2017 Report Share Posted December 4, 2017 Penso che la juve debba limitare i danni sabato, l'inter oggi ha una marcia in più di tutte. Un pari andrebbe bene Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 4, 2017 Report Share Posted December 4, 2017 Mi dissocio Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted December 4, 2017 Report Share Posted December 4, 2017 La Roma la vedo messa meglio del Napoli, rosa decisamente più lunga. Ricordiamoci che è appena rientrato Schick e che qualcosina l'anno scorso l'ha fatta vedere. Da interista, oggi, firmo con il sangue per finire quarti. Verissimo. Infatti finire dietro a Napoli ed Inter, per quel che mi riguarda, sarebbe un fallimento. Tollero solo la Juve, perché è più forte, davanti. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 4, 2017 Report Share Posted December 4, 2017 Verissimo. Infatti finire dietro a Napoli ed Inter, per quel che mi riguarda, sarebbe un fallimento. Tollero solo la Juve, perché è più forte, davanti. Dimentichi il Milan, che ha 9/11 migliori della Roma Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts