COOPapERino21 1,595 Posted December 11, 2017 Author Report Share Posted December 11, 2017 Il social manager del Pordenone è un grande!!! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 11, 2017 Report Share Posted December 11, 2017 Secondo me lo Shaktar è abbordabile per la Roma. Basta vedere come il Napoli l'ha piallato al San Paolo, quando ha deciso di farlo insomma. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 11, 2017 Report Share Posted December 11, 2017 Con la tipa si era mollato da prima che iniziasse il campionato.. E pare che si siano rimessi insieme, dicono gli ultimi rumora Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted December 11, 2017 Report Share Posted December 11, 2017 Il social manager del Pordenone è un grande!!! Ancora meglio quando sono stati messi a confronto Berrettoni e Icardi, con le stats che premiano notevolmente il primo Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 11, 2017 Author Report Share Posted December 11, 2017 Ancora meglio quando sono stati messi a confronto Berrettoni e Icardi, con le stats che premiano notevolmente il primo Si questo è solo l'ultimo capitolo rosa serie... Ha anche parcheggiato i pullman dei tifosi al seguito nell'area di rigore [emoji23] Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted December 11, 2017 Report Share Posted December 11, 2017 Si questo è solo l'ultimo capitolo rosa serie... Ha anche parcheggiato i pullman dei tifosi al seguito nell'area di rigore [emoji23] 30 sul campo, veri, loro ... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 11, 2017 Report Share Posted December 11, 2017 Beh anche il "mai stati in B" molto carino... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 11, 2017 Report Share Posted December 11, 2017 Mio Dio cos'è diventato il calcio - mi riferisco al cartellino rosso a Ciro Immobile. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted December 11, 2017 Report Share Posted December 11, 2017 Mio Dio cos'è diventato il calcio - mi riferisco al cartellino rosso a Ciro Immobile. Domani me li mangio i miei amici granata, che da anni ci raccontano quanto i poteri forti siano contro di loro (poi pazienza se il Filadelfia è stato ristrutturato interamente dal comune) e poi ricevono un arbitraggio come questo che resterà negli annali Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted December 11, 2017 Report Share Posted December 11, 2017 Ma mi avevano raccontato che il var avrebbe finalmente fatto giustizia contro i soliti combloddi.... Sent from my SM-G930F using Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted December 11, 2017 Report Share Posted December 11, 2017 sicuramente il rigore di juliano su ronaldo e tanti altri episodi li avrebbe smascherati...poi ovviamente nessuna cosa è perfetta e gli incompetenti ci sono sempre come gli arbitri di stasera Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 11, 2017 Report Share Posted December 11, 2017 sicuramente il rigore di juliano su ronaldo e tanti altri episodi li avrebbe smascherati...poi ovviamente nessuna cosa è perfetta e gli incompetenti ci sono sempre come gli arbitri di stasera Sono d’accordo. Anche il fallo di West su Inzaghi all’andata. ;-) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted December 11, 2017 Report Share Posted December 11, 2017 Ma mi avevano raccontato che il var avrebbe finalmente fatto giustizia contro i soliti combloddi.... Sent from my SM-G930F using Tapatalk Diacoanale farebbe bene a star zitto. Finora il Var ha semplicemente falsato le prime 4 posizioni. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 non dare il rigore di iago non mi sembra così scandaloso, anzi a termini di regolamento ci sta non darlo. è identico al mani di laxalt contro la roma di due settimane fa l'arbitro è lo stesso. se poi immobile dà una testata all'avversario è normale venga espulso. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 quello per la lazio è rigore netto, ed è grave che l'arbitro non l'abbia visto in diretta essendo li vicino. Quello Burdisso-Immobile sinceramente lascia spazio a diverse interpretazioni. sicuramente non è una testata ma Immobile è proprio fesso quindi è difficile difenderlo. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 Però bisogna pure dire che Raiola questa estate è stato uno dei pochi scettici (fra gli addetti ai lavori) sulla nuova proprietà milan e a posteriori i fatti hanno dato ragione a lui. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 Perchè, non sta arrivando lo stipendio al suo assistito? Bhe, lui non considerava buono il progetto del milan e mi pare che sportivamente parlando le sue perplessità hanno trovato conferme. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 Mi cadono le braccia. Lui dava un giudizio a priori, basato esclusivamente sulla possibilità di ottenere un tornaconto personale più alto nel caso in cui Donnarumma fosse risultato facilmente movibile verso gli offerenti le migliori commissioni. Il suo assistito ha ottenuto il migliore stipendio possibile, la dirigenza ha mantenuto l'impegno di una campagna acquisti importante, sta adempiendo regolarmente agli obblighi derivanti dal suo contratto. Non vedo perchè dovrebbe invalidare un contratto che scade nel 2021 dopo tre mesi, appellandosi a motivi puramente pretestuosi, per liberare il suo assistito a zero, perchè è di questo che stiamo parlando. Cosa c'entrano con questo i risultati sportivi non in linea con le aspettative? Prendo atto che Raiola sia diventato l'oracolo, che si debba prendere dalla sua bocca e che si debba trovare comunque una legittimazione a qualsiasi suo comportamento, sempre nel caso sia vero il tutto, chiaramente. Aspetto con ansia una nuova intervista a reti unificate dalla cucina di Montecarlo. Non sono informato sulla vicenda e i miei post non erano tesi a giustificare una qualsiasi azione da parte di raiola ora, dato che il contratto è regolarmente firmato. Ho detto semplicemente che raiola era dubbioso sul progetto milan e i risultati gli stanno dando ragione, poi ha preso i soldi il contratto l'ha firmato e quello si tiene. Oltre che chiedere la cessione non penso possa fare altro adesso. Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 chissà se c'è stata violenza anche nella firma del fratello. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 chissà se c'è stata violenza anche nella firma del fratello.Ahahahahahah chapeau... Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 E la pressione psicologica per Donnarumma alla prossima di campionato? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 Ero in cerca di qualcosa di interessante alla tv giusto per l'ora di pranzo, passo anche da Italia 1, sportmediaset col titolone: "La Lazio è furibonda, e pensa al ritiro" Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 power i progetti si valutano nel tempo non certo dopo cinque mesi.molto superficiale da parte tua e Raiola si ammazzasse maiale di merda.donnarumma non avrà nemmeno clausola quindi il prezzo lo faremo noi,scacco matto Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 A me pare che volesse garantire il massimo palcoscenico europeo al suo assistito (champions league) oltre che a un bel gruzzoletto di soldi . Dal momento che ha visto che in champions non ci andate avrà iniziato a rompere le palle, lo so che è una scocciatura ma fa il suo lavoro. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 Ero in cerca di qualcosa di interessante alla tv giusto per l'ora di pranzo, passo anche da Italia 1, sportmediaset col titolone: "La Lazio è furibonda, e pensa al ritiro" magari. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts