big bonzo 4,093 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 la stagione non è finita e abbiamo l'Europa League da giocarci.a fine anno si tireranno le somme e anche non andandoci il suo super stipendio lo percepisce proprio nel progetto non ambizioso...facciamo i seri e dimostrasse in campo che ancora non è nessuno Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 A me pare che volesse garantire il massimo palcoscenico europeo al suo assistito (champions league) oltre che a un bel gruzzoletto di soldi . Dal momento che ha visto che in champions non ci andate avrà iniziato a rompere le palle, lo so che è una scocciatura ma fa il suo lavoro. A Mino Raiola interessano solo i soldi. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 A Mino Raiola interessano solo i soldi. Si, ma connessi a quelli ci sono una serie di fattori, per esempio se Donnarumma facesse il prossimo anno la champions magari il suo valore aumenterebbe e di conseguenza il suo stipendio, senza rimane un giocatore che non fa esperienze importanti. Ne sta prendendo veramente tanti vero, ma chi non ve lo dice che magari da qualche altra parte nel giro di qualche stagione non possa arrivare a prendere di più? Prendete Ibra, guardava i soldi ma per farli ha scelto sempre contesti vincenti che valorizzassero il giocatore, perchè altrimenti i denari non arrivano. I soldi arrivano insieme alle vittorie, quindi se interessano i primi interessano pure le seconde. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 o magari dimostrasse di non valerli come all'Europeo under 21...chi lo sa... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 #asuainsaputa ? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 12, 2017 Author Report Share Posted December 12, 2017 ma scusate... ma è uscita qualche dichiarazione ufficiale degli interessati? o sono solo indiscrezioni giornalistiche? nel qual caso sarei un po' spiazzato... non era #semprecrisiinter!?! Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 12, 2017 Author Report Share Posted December 12, 2017 Il social manager del Pordenone è un grande!!! https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/12/12/inter-pordenone-campagna-dei-friuliani-su-facebook-e-un-successo-presidente-aumento-lo-stipendio-ai-social-media/4034772/9/#foto Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 Il progetto "Gigio alla Juve a 0" prosegue. Roba da rimpiangere Calciopoli. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 va al psg Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 Una serata che per molti è stata divertente a Lakersland lascerà in consegna solo molteplici "come fa una squadra del genere ad entrare in discorsi sullo scudetto?" Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,086 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 Eccolo qui, l'inizio della #crisiinter Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 12, 2017 Report Share Posted December 12, 2017 Io non ho capito cosa voglia dire annullamento del contratto. Cos'è, una rescissione consensuale con firma di un nuovo contratto ? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Io non ho capito cosa voglia dire annullamento del contratto. Cos'è, una rescissione consensuale con firma di un nuovo contratto ? non vuole dire nulla perchè non c'è niente di vero.donnarumma verra' venduto a cifre molto alte prossimamente... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Quindi perderebbe gli stipendi fin qui incassati dalla firma del contratto? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Vuole semplicemente andarsene e raiola è uno che non si ferma davanti a nulla, uomo senza classe che vuole ottenere i propri obiettivi a qualsiasi costo, non curandosi della morale. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Che stucchevoli quelli al commento, ho capito simpatizzare per Davide contro Golia, ma ad una certa che due palle. Soprattutto la seconda voce al commento tecnico, ogni volta che la menava, sembrava l'Inter andasse incontro a chissà quale tragedia. Ed ho visto solo dall'85esimo in poi... Allora non era solo una mia sensazione. Sembrava di stare su Pordenone Channel. Sticazzi eh, però menomale che qualcuno l'ha fatto notare. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Il progetto "Gigio alla Juve a 0" prosegue. Roba da rimpiangere Calciopoli. come sempre, è sempre colpa della Juventus certo che è un'ossessione... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 13, 2017 Author Report Share Posted December 13, 2017 come sempre, è sempre colpa della Juventus certo che è un'ossessione... Ma non è già arrivato questa estate? credevo lo tenessimo in tribuna... tornando seri... È evidente che senza un aumento importante dei ricavi nei prossimi anni la Juventus sarà sempre costretta a incassare elevate plusvalenze dalla propria campagna acquisti per mantenere i conti in ordine come lo sono stati fino a oggi. [articolo intero] Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Papero mi pare evidente che Nedved - cioè la società - stia preparando la cessione di Dybala con quel tipo di dichiarazioni. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 come sempre, è sempre colpa della Juventus certo che è un'ossessione... Diabolico Beppe Marotta, altro che triade. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 13, 2017 Author Report Share Posted December 13, 2017 Papero mi pare evidente che Nedved - cioè la società - stia preparando la cessione di Dybala con quel tipo di dichiarazioni. Non so se sarà Dybala... o Sandro... ma quello che tanti tifosi bianconeri non capiscono è che per competere a livello europeo devi confrontarti con realtà che non hanno questo tipo di problemi. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Non so se sarà Dybala... o Sandro... ma quello che tanti tifosi bianconeri non capiscono è che per competere a livello europeo devi confrontarti con realtà che non hanno questo tipo di problemi. Se ti rincuora non lo capiscono manco tanti tifosi della Roma che continuano ad insultare questa società. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Se vogliamo ricominciare a vendere il nostro campionato, e aumentare i ricavi prima da diritti TV, e conseguentemente da sponsor, dobbiamo modificare il prodotto che esportiamo. Così è chiaro che non va, ce lo dicono i tifosi di tutto il mondo. La cornice è pessima (stadi), ma anche il contenuto non è da meno, tra mancanza di nomi di spicco e noia causata dalle partite (non penso che uno straniero riesca a guardare più di 10 minuti di un big match in serie A). Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Papero mi pare evidente che Nedved - cioè la società - stia preparando la cessione di Dybala con quel tipo di dichiarazioni. Ma magari... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,086 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Eccolo qui, l'inizio della #crisiinter Quando capirete che io ho sempre ragione sarà troppo tardi Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts