Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Eppure non è così difficile, basta togliersi la sciarpa dal collo, lac si sta impegnando abbastanza 😀😀

Comunque sono dell'opinione che prima di farmi un'idea definitiva aspetto che pallotta tracci la via...

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7049

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Raiola sta facendo il gallo sulla munnezza, cavalcando una situazione non proprio ottimale di rendimento sportivo e societario.

Come detto qualche pagina fa, per me anche il Milan vede un aspetto positivo in tutto questo: plusvalenza da € 50 mln a salire con il 'consenso' del popolo.

E la risposta quale dovrebbe essere? 

Te l'ho scritta... 

erano solo rumors (e sarebbe interessante sapere messi in giro da chi); così ha fatto capire che c'è qualcosa... ma il giocatore già ha smentito si trattasse di quanto uscito nel rumor.

Comunque la chiudo qui. Trovo molto più interessante la relazione dell'Antimafia, che, invece, non ha meritato un singolo commento.

Rumors "che sarebbe interessante sapere messi in giro da chi". :ahahah

Boh, c'è uno che organizza interviste da casa sua a reti unificate con "giornalisti" fidati cui imbecca le non-domande, vedi tu.

Sto morendo. :ahahah

Boh, c'è uno che organizza interviste da casa sua a reti unificate con "giornalisti" fidati cui imbecca le non-domande, vedi tu.

Il Corriere della Sera al soldo di Raiola?

Il giornale di... Milano. OK, ne prendo atto.

Sei certamente più informato di me.

Ah perché la discriminante del punto di vista è la localizzazione geografica della sede? Aggiungo: chi ha parlato di essere "al soldo"? Mi sembra fin troppo evidente che, vista la calura dell'argomento, qualsiasi giornalista avrebbe tutto l'interesse a pubblicare un sgoob, vero o falso che sia. Comunque sì, sono più informato di te.

la lettera dell'avvocato, su cui verte lo sgup del corsera, non è stata smentita mi pare. né da raiola, né da donnarumma  ( che si è limitato a tirarsi fuori dall'aspetto della violenza morale, anche perchè fior di giuristi in questi giorni hanno scritto che è assai difficile dimostrarla in sede di giudizio).

MONICA COLOMBO. Non serve aggiungere altro. Però vi capisco perchè da tifosi esterni non conoscete questi soggetti.

Io la conosco, ex giornalista di QSVS alla corte di Ravezzani. Per me autorevolezza dei suoi articoli zero.

Si era messa pure a condurre i programmi dove cantavano e ballavano gli anzianotti (con tutto il rispetto è, in simpatia) su Antenna 3 e Telelombardia, ma di cosa stiamo parlando? la si può definire giornalista?

Il mondo giornalistico deve vendere copie e click, cosa c'è di meglio di una bella polemica?

Infatti stanno parlando tutti del caso Donnarumma...

Comunque cosa è diventato il calcio? Giornalisti, procuratori, avvocati, firme, clausole, contratti e chi più ne ha più ne metta... Uno schifo, non è più sport sta roba.

Il mondo giornalistico deve vendere copie e click, cosa c'è di meglio di una bella polemica?

Comunque cosa è diventato il calcio? Giornalisti, procuratori, avvocati, firme, clausole, contratti e chi più ne ha più ne metta... Uno schifo, non è più sport sta roba.

Buongiorno Master, dormito bene? Cappuccino? Brioche?

non sono d'accordo, direi nemmeno un po'

per come la vedo io, la differenza è che il manico del coltello non sta più solo e unicamente in mano alle società, che, fino a qualche decennio fa, avevano una serie di "schiavi" (per carità, strapagati) a contratto. Ora questi soggetti si tutelano e lo fanno, potendoselo permettere, affidandosi a gente scaltra che sa cosa fare.

i calciatori sanno che l'oggetto del business sono loro e lo fanno pagare caro. sanno anche che il business non è solo tirare due calci a un pallone ma è fatto di presenza, aspetto, vendibilità, e fanno pagare anche questo.

per me è normale e giusto così

forse si potrebbe pensare a una terminologia diversa o a una ben chiara differenziazione: "sport" è quello che accade nel rettangolo verde (o di legno, di terra battuta, sul diamante, quello che è), tutto il resto magari lo possiamo chiamare "professionismo" e pensarlo come tale.

Master ma non è che stai confondendo Giorgia Colombo (ex "valletta" QSVS) con Monica Colombo (giornalista Corriere della Sera)?

Fermo restando che questo "scoop" è ragionevolmente frutto di un'imbeccata dell'entourage Raiola, che è l'unico ad avere interesse a creare questo tipo di tensioni.

Master ma non è che stai confondendo Giorgia Colombo (ex "valletta" QSVS) con Monica Colombo (giornalista Corriere della Sera)?

Fermo restando che questo "scoop" è ragionevolmente frutto di un'imbeccata dell'entourage Raiola, che è l'unico ad avere interesse a creare questo tipo di tensioni.

E' vero, le ho confuse!  :ashamed0006:  :ashamed0006:  :ashamed0006:

Allora non so chi sia Monica...

Loz, giusto che si facciano pagare ecc. però tutti questi teatrini sono veramente insostenibili, si sta parlando più di questa vicenda che di juventus-inter per fare un esempio.

Su 365 giorni, dato che ogni giorno dell'anno si parla di calcio, in quanti, argomenti extra campo la fanno da padrone?

E' vero, le ho confuse!  :ashamed0006:  :ashamed0006:  :ashamed0006:

Allora non so chi sia Monica...

Loz, giusto che si facciano pagare ecc. però tutti questi teatrini sono veramente insostenibili, si sta parlando più di questa vicenda che di juventus-inter per fare un esempio.

Su 365 giorni, dato che ogni giorno dell'anno si parla di calcio, in quanti, argomenti extra campo la fanno da padrone?

basta vedere quanti commenti ci sono qui dentro su questa faccenda, che, come sempre, si accompagna al tifo (come è anche normale e giusto che sia)

qui dentro c'è un 3d su LaVar Ball con 12 pagine mentre il 3d sul nostro centro titolare ne ha 14, per dire quanto conta ed è discusso (ripeto, giustamente) ogni fattore extra-cestistico.

nel forum della Juve, stante anche il fatto che non si gioca in questo esatto momento, delle prime 15 discussioni solo 4 riguardano il "calcio giocato" (la partita del campionato primavera, rassegna stampa sulla formazione di domenica, allegri che supera i gironi di champions per l'8° volta, bernardeschi 1° per rapporto reti/minuti)! le altre 9 o sono menate di calciomercato presente, passato e futuro (bonucci, caldara, palmieri, pjaca che "non ascolterà altre offerte", donnarumma) o altro di extracalcistico (ricordo di 2 ragazzi morti, ibra, sturaro).

D-Gen puoi tirare fuori lo spumante

A quanto si legge sembra non sia fregato niente loro del piano di per sè come programma pluriennale, relative strategie e ricavi, quanto che anche loro non abbiano capito niente della nostra proprietà  :itscool

A me dispiace per il Milan in quanto squadra, per i suoi tifosi e per la sua storia.

Ma rido sotto i baffi pensando a quei due truffatori da 4 soldi e mi auguro per voi che siano allontanati il prima possibile.

Pallotta bla bla bla. 

E chi sarebbero i due truffatori? Fassone e Mirabelli? Casomai sarà Li, il comunicato (non) parla chiaro. Ma leggi in questi giorni o rispondi in automatico?  :asd

Ho la mia idea. 

L'ho formata attraverso i vari ritardi sul closing, le parole di Pallotta, l'articolo del NY Times, la questione Gigio, la bocciatura dell'Uefa...  :siciao:

No ma io di 'ste cose non ne capisco nulla.

Fassone in quel video parla di garanzie bancarie sulla possibilità di sanare il debito in alternativa alla risoluzione immediata dal debito stesso. Come l'ho inteso io (che, ripeto, non sono affatto del mestiere) è: o risanate subito il debito o ci fornite garanzie bancarie (quindi affidabili) sulla possibilità di farlo in futuro, sennò al momento non abbiamo nulla per credere che davvero pagherete quel debito.