Mone 24 2,041 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 Perché se ci si togliesse la casacca della propria squadra ogni tanto ci si accorgerebbe che quello che, ad esempio, ha detto Allegri è sacrosanto. Darsi una mossa a codificare le situazioni per rendere più omogenee le situazioni in tutti i campi senza vedere situazioni uguali affrontate in modo diverso. Mi sono tolto la casacca e continuo a trovare simpatica questa metamorfosi di pensiero. Che Allegri abbia detto cose giuste o sbagliate non mi interessa, non discutevo mica di quello. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 Ricordo che ad inizio implementazione del VAR, il motto del popolo bianconero era " così non potete appellarvi più a niente quando vinciamo ". In questi 3 mesi ho invece notato una metamorfosi di pensiero, che è sfociato in una sorta di sindrome di accerchiamento ed odio totale nei confronti del VAR, sicuramente alimentato dalle parole dei vari Gigi e Max, non proprio di supporto totale alla nuova tecnologia. Parlo in generale eh, non di te o di qualcun altro del forum. La mia è solo una osservazione. A me non pare proprio. Si fa semplicemente notare che talvolta l'utilizzo del VAR è per lo meno strano. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 La mano di Gattuso è decisamente importante Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 Ah però, 0-3 in quel di Verona 😑Dobbiamo solo aspettare la fine del campionato, lo so, sarà una lunga agonia ma non possiamo fare altro.D'altronde l'esonero di Montella e la promozione di ringhio non facevamo presagire pensieri diversi per il futuro. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 A me non pare proprio. Si fa semplicemente notare che talvolta l'utilizzo del VAR è per lo meno strano. Sarà, su Twitter noto ben altro. Però ok. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 Ah però, 0-3 in quel di Verona Non puoi dire che non ti avessi avvertito... Battute a parte, son d'accordo con la riflessione di Uelo Fossi un tifoso rossonero da qui a giugno, tranne per l'impegno in Europa League, non mi farei troppo il sangue amaro e baratterei volentieri una serie di sconfitte vergognose come quella di oggi con l'arrivo sulla vostra panchina di Antonio Conte Da interista una prospettiva del genere (per nulla remota*) è un vero e proprio incubo *per dire, credo che più della posizione finale in classifica e più in generale del valore della rosa che sarà emerso da qui a fine campionato, per Conte il vero elemento decisivo per un eventuale sua decisione di accettare la "sfida Milan" sarà la credibilità del progetto (leggasi chiarezza sulla proprietà cinese) Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 Sarà, su Twitter noto ben altro. Però ok.É che l'aria di Torino ti fa male, Mone Vai in piazza Castello e prendi 0.4L di Vin Brulé. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 Tornando Seri "L'applicazione non è legittima", "Questo Var non funziona". Magari è solo che se pensi di subire torti lo dichiari. Questi sono un paio di tweet interisti (ecco, ho scritto inter. Peste mi colga) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 É che l'aria di Torino ti fa male, Mone Vai in piazza Castello e prendi 0.4L di Vin Brulé. Ok, mo vado. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 è l'ultimo dei problemi, perché è l'ultimo dei problemi, ma pure gattuso non capisce un cazzo di niente. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 è l'ultimo dei problemi, perché è l'ultimo dei problemi, ma pure gattuso non capisce un cazzo di niente.Semplicemente hanno preso uno qualsiasi e l'hanno messo sulla panchina Uno abbastanza scemo da prendere in Mano una patata bollente. Era uno scarpone da giocatore e un allenatore che urla e basta. Può andare bene con i ragazzini, sicuramente non in serie A Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 Mi pare di aver letto “era uno scarpone da giocatore”, faccio finta di essermelo solo immaginato. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 mourinho di calcio non capisce un cazzo, ma quando parla non è uno stupido. come aveva ragione quando raccontava della prostituzione intellettuale (certo, non contro l'inter a quei tempi). Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 Oggi però vorrei veramente capire il senso di mandzukic in campo.. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 è l'ultimo dei problemi, perché è l'ultimo dei problemi, ma pure gattuso non capisce un cazzo di niente. Semplicemente hanno preso uno qualsiasi e l'hanno messo sulla panchina Uno abbastanza scemo da prendere in Mano una patata bollente. Era uno scarpone da giocatore e un allenatore che urla e basta. Può andare bene con i ragazzini, sicuramente non in serie A Hai visto LAC che il mio giudizio su Ringhio non era poi così gratuito (cit)? Noto con piacere che a distanza di meno di 24 ore inizio ad essere in ottima compagnia Ci vorrà un po' di tempo in più (e l'onestà intellettuale di ammetterlo) ma capiterà la stessa cosa con la questione relativa all'inter e al fatto che il suo unico e realistico obiettivo quest'anno è il quarto posto Disclaimer: non considerare l'Inter una credibile contender per la lotta Scudetto non significa essere disfattisti, fare del catastrofismo, screditare il lavoro di Spalletti o denigrare il valore della rosa, tutt'altro; io lo chiamerei competenza (ho giocato ad un discreto livello sino ai 17 anni ed ho pure segnato una doppietta a Toldo! giuro, il match poi l'abbiamo perso 5-2 ma questo è un altro discorso ) e sano realismo, dettato dal fatto di aver visto per intero almeno l'80% delle partite di quest'anno dei nerazzurri, nonchè un discreto numero di quelle di Juve, Napoli e Roma e averne tratto la netta impressione che ci sia ancora un significativo gap tra noi e loro. E non c'è niente di male, eh, soprattutto se si considera da dove partivamo.... Prometto che non tornerò più sulla questione (non intendo il quarto posto Inter ma cosa significhi accreditare i nerazzurri di questo traguardo come obiettivo massimo) anche perchè tenderei a dare per scontata la comprensione testo quando si sono superati i 10 anni di età; al riguardo permettetemi di dire che a volte mi sorge però qualche serio dubbio Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 Oggi però vorrei veramente capire il senso di mandzukic in campo.. A farsi dare un rigore dopo un suo colpo di testa. Anzi no Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 ho pure segnato una doppietta a Toldo! Giuro che non metto nessun dubbio, mi è solo balenato in mente, per puro umorismo: “io sono stato azzurro di sci!” Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 Oggi però vorrei veramente capire il senso di mandzukic in campo.. Che dybala per ora non può giocare 😂 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 Zitti tutti.. Mi ritiro a testa bassa. (anche se tra il primo e il secondo non so in quale dei due mirante ha fatto peggio) @loz quello non mi pare rigore dai Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 Hai visto LAC che il mio giudizio su Ringhio non era poi così gratuito (cit)? Noto con piacere che a distanza di meno di 24 ore inizio ad essere in ottima compagnia Ci vorrà un po' di tempo in più (e l'onestà intellettuale di ammetterlo) ma capiterà la stessa cosa con la questione relativa all'inter e al fatto che il suo unico e realistico obiettivo quest'anno è il quarto posto Disclaimer: non considerare l'Inter una credibile contender per la lotta Scudetto non significa essere disfattisti, fare del catastrofismo, screditare il lavoro di Spalletti o denigrare il valore della rosa, tutt'altro; io lo chiamerei competenza (ho giocato ad un discreto livello sino ai 17 anni ed ho pure segnato una doppietta a Toldo! giuro, il match poi l'abbiamo perso 5-2 ma questo è un altro discorso ) e sano realismo, dettato dal fatto di aver visto per intero almeno l'80% delle partite di quest'anno dei nerazzurri, nonchè un discreto numero di quelle di Juve, Napoli e Roma e averne tratto la netta impressione che ci sia ancora un significativo gap tra noi e loro. E non c'è niente di male, eh, soprattutto se si considera da dove partivamo.... Prometto che non tornerò più sulla questione (non intendo il quarto posto Inter ma cosa significhi accreditare i nerazzurri di questo traguardo come obiettivo massimo) anche perchè tenderei a dare per scontata la comprensione testo quando si sono superati i 10 anni di età; al riguardo permettetemi di dire che a volte mi sorge però qualche serio dubbio Dedo, nessuno di noi (tifosi dell’Inter) la indica come contender per lo Scudetto, lo abbiamo sempre detto e ripetuto più volte...gli altri lo pensano perché abbiamo solo un impegno settimanale, ma alla lunga non abbiamo come profondità di rosa e mentalità la forza per imporci nella lotta scudetto. Detto questo, è normale che ci vogliano due acquisti ma ieri abbiamo perso una partita dopo non so quanto tempo, il Napoli-Juve e Roma sono/saranno sopra ma perché si viaggia a medie altissime e le distanze sono minime...quindi niente piagnistei e testa bassa e lavorare che Sconfitte come queste servono perché la strada è ancora lunga. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 Zitti tutti.. Mi ritiro a testa bassa. @loz quello non mi pare rigore dai Ahahah Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 Post mio inutile Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 Post mio inutile Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 Ora con il Genoa andrei di turnover pesante. In 4-3-3 con Sturaro-Marchisio-Betancur Pjaca-Dybala-Bernardeschi Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 Pjaca difficile parta titolare, probabilmente disputerà una mezzora però.. Szczesny Licht Rugani Benatia Asamoah Sturaro Bentancur Marchisio Bernardeschi Mandzukic Dybala Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts