Kobe Bryant 24 435 Posted December 20, 2017 Report Share Posted December 20, 2017 Rugani l'unico male secondo me.. Marchisio giusto un paio di tiri sbagliati che potevano essere gol, per il resto il suo a centrocampo lo sta facendo alla grande, si muove bene e si fa trovare in ottima posizione. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 20, 2017 Report Share Posted December 20, 2017 Rugani l'unico male secondo me.. Marchisio giusto un paio di tiri sbagliati che potevano essere gol, per il resto il suo a centrocampo lo sta facendo alla grande, si muove bene e si fa trovare in ottima posizione. Rugani ha fatto 2-3 anticipi che in pochi sanno fare, imho Marchisio, sì, ma si gira con gran fatica, è proprio un po' imballato Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 20, 2017 Report Share Posted December 20, 2017 mamma mia, Sturaro in serie A è proprio il segnale che può giocare chiunque...due errori pazzeschi Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 20, 2017 Report Share Posted December 20, 2017 mamma mia, Sturaro in serie A è proprio il segnale che può giocare chiunque...due errori pazzeschici sta perché ha il motore di un bulldozer al posto dei polmoni..altrimenti sarebbe da bassa serie D Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted December 20, 2017 Report Share Posted December 20, 2017 Semplicemente non ve ne frega niente della coppa Italia perché sabato c'è la Juve. Probabilmente si. Ma è sbagliato. Perché comunque la Juve è più forte ed e‘ un rischio puntare tutto su sabato. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 20, 2017 Report Share Posted December 20, 2017 Allegri giustamente incazzatissimo (Higuain tenta di calmarlo, sennò avrebbe strozzato Asamoah) per troppa sufficienza nella ripresa, ma bastano i campioni. Paulo migliore in campo. A seguire Bentancur Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 20, 2017 Report Share Posted December 20, 2017 Probabilmente si. Ma è sbagliato. Perché comunque la Juve è più forte ed e‘ un rischio puntare tutto su sabato. Si ma il punto è che anche la Juve ha puntato tutto su sabato eh... La differenza è che noi abbiamo una seconda squadra che può vincere agilmente con tutte le prime squadre dal sesto posto in giù...le altre non possono fare il turnover che fa la Juventus pensando di non faticare di brutto. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 20, 2017 Report Share Posted December 20, 2017 Si ma il punto è che anche la Juve ha puntato tutto su sabato eh... La differenza è che noi abbiamo una seconda squadra che può vincere agilmente con tutte le prime squadre dal sesto posto in giù...le altre non possono fare il turnover che fa la Juventus pensando di non faticare di brutto. Forse esagero, ma Szczesny, Lichtsteiner-Barzagli-Rugani-Asamoah, Marchisio-Bentancur-Matuidi, Bernardeschi-Mandzukic-Pjaca secondo me vince anche contro squadre sopra il 6º posto Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 20, 2017 Report Share Posted December 20, 2017 è quello che proviamo a spiegare al papero quando gli diciamo che la juventus è la naturale candidata e favorita a vincere lo scudetto pure quest'anno. ciò detto solo l'11 postato da loz non arriva sesto. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted December 20, 2017 Report Share Posted December 20, 2017 comunque la Roma oggi è stata molto sfortunata eh. 2 pali ed un rigore sbagliato, il turnover è lo stesso fatto tutto l'anno da settembre. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 21, 2017 Report Share Posted December 21, 2017 no. tutta la difesa mai cambiata, meno che mai con tre individui che non avevano mai giocato prima. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted December 21, 2017 Report Share Posted December 21, 2017 i quarti sarebbero stati allo stadium o a roma? Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted December 21, 2017 Report Share Posted December 21, 2017 Allo stadium Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted December 21, 2017 Report Share Posted December 21, 2017 Allo stadium ok,allora meglio per la roma esser uscita Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 21, 2017 Author Report Share Posted December 21, 2017 è quello che proviamo a spiegare al papero quando gli diciamo che la juventus è la naturale candidata e favorita a vincere lo scudetto pure quest'anno. ciò detto solo l'11 postato da loz non arriva sesto. Ribadisco... naturale candidata non è unica candidata. Visto il primo tempo di ieri sera. Prestazione solida (con qualche sbavatura) con la squadra nel match (non era scontato) e desiderosa di portarla a casa. Mi sono piaciuti molto Bentancur e Bernardeschi (molto cresciuto rispetto alle prime uscite). Per sabato speriamo di recuperare un po' di infortunati... immagino che la formazione tipo che ha in mente Allegri sia: Szczesny De Sciglio Benatia Chiellini Alex Sandro Khedira Pjanic Matuidi Douglas Costa* Higuain Mandzukic I dubbi sono legati alla presenza in campo di De Sciglio e Mandzukic (oltre che di Cuadrado in ballottaggio con Costa): vediamo se lo staff medico li rimetterà in pista per tempo. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 21, 2017 Report Share Posted December 21, 2017 Ribadisco... naturale candidata non è unica candidata. Visto il primo tempo di ieri sera. Prestazione solida (con qualche sbavatura) con la squadra nel match (non era scontato) e desiderosa di portarla a casa. Mi sono piaciuti molto Bentancur e Bernardeschi (molto cresciuto rispetto alle prime uscite). Per sabato speriamo di recuperare un po' di infortunati... immagino che la formazione tipo che ha in mente Allegri sia: Szczesny De Sciglio Benatia Chiellini Alex Sandro Khedira Pjanic Matuidi Douglas Costa* Higuain Mandzukic I dubbi sono legati alla presenza in campo di De Sciglio e Mandzukic (oltre che di Cuadrado in ballottaggio con Costa): vediamo se lo staff medico li rimetterà in pista per tempo. Papero penso che Dybala debba ritornare subito titolare. Anche perchè dopo le prime uscite abbastanza dure e critiche da parte di Allegri e Nedved, ieri sia Marotta che Allegri sia nel pre che nel post hanno speso parole molto diverse spostando anche il focus delle colpe. Sarà mica che l'incontro tra il fratello di Dybala e il Psg abbia sostanzialmente moderato la situazione? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 21, 2017 Author Report Share Posted December 21, 2017 Papero penso che Dybala debba ritornare subito titolare. Alla fine penso giochi lui perché dubito recuperino i vari De Sciglio, Mandzukic, Buffon e Cuadrado (forse giusto il colombiano): quindi Dybala a destra con Douglas Costa a sinistra è la soluzione più probabile ad oggi. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 21, 2017 Report Share Posted December 21, 2017 i quarti sarebbero stati allo stadium o a roma? stadium Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 21, 2017 Report Share Posted December 21, 2017 Sul Napoli già gravitano alcune notizie di mercato. In realtà su due nomi c'è praticamente la quasi ufficialità Uno è Amato Ciciretti, in scadenza 2018. A detta di tutti è una operazione simil Gabbiadini per la Juve o simil Caprari per l'Inter, cioè giocatori mandati in prestito sin da subito e usati come pedine di scambio o come future plusvalenze, mai fatti esordire con la propria maglia. Un altro è Machach, centrocampista del '96 ex Tolosa, svincolato ma non so perché (mi pare d'aver letto che abbia avuto problemi con la società); anche per lui si parla di prestito sin da subito. Mentre un rumor che trovo interessante è quello su Younes, esterno sx di piede dx dell'Ajax. E' in scadenza 2018, il che ci permetterebbe di avere leverage in un potenziale affare a Gennaio. A me il giocatore piace abbastanza, mi è capitato di vederlo tra Eredivisie ed EL dello scorso anno. E come vice Insigne ci potrebbe stare bene. Rumor ancor più importante è di un avvicinamento tra Sarri ed ADL per un rinnovo. Sarebbe il vero acquisto per questa squadra, ma io resto convinto che a Giugno lo salutiamo. E mi piange il cuore. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 21, 2017 Report Share Posted December 21, 2017 Sarri al milan Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 21, 2017 Report Share Posted December 21, 2017 Sarri al milan Se vuoi sapere realmente cosa penso, Sarri va dove sono disposti a pagare € 8 mln di clausola ed almeno € 3.5 mln netti l'anno per lui. Quindi PL, Cina o simili. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 21, 2017 Report Share Posted December 21, 2017 Se vuoi sapere realmente cosa penso, Sarri va dove sono disposti a pagare € 8 mln di clausola ed almeno € 3.5 mln netti l'anno per lui. Quindi PL, Cina o simili. Non è affatto una cifra fuori mercato per le italiane. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 21, 2017 Report Share Posted December 21, 2017 Non è affatto una cifra fuori mercato per le italiane. Secondo me sì. Mai sentito di una squadra che paga € 8 mln la clausola di un allenatore e gli molla € 6 mln lordi l'anno, sono cifre che per un allenatore sono importanti. Tra l'altro se parliamo del Milan parliamo di una squadra che è in una situazione particolare, magari avrà anche bisogno di una plusvalenza di questo passo. Soprattutto se Conte va a spasso, non credo ci pensino un minuto su chi prendersi. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted December 21, 2017 Report Share Posted December 21, 2017 Gli stipendi degli allenatori non entrano nel Cap Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 21, 2017 Author Report Share Posted December 21, 2017 Facciamo a chi la spara più grossa? @GianniBalzarini a #RadioVS:"Paratici a Bergamo anche per Milinkovic-Savic che non è un'alternativa ad Emre Can, la filosofia Juve è quella di avere quante più soluzioni possibili" http://pbs.twimg.com/media/DRmYGUSWsAAXmOr.jpg http://pbs.twimg.com/media/DRmYIJLW0AE4p8o.jpg Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts