COOPapERino21 1,595 Posted December 29, 2017 Author Report Share Posted December 29, 2017 Per domani una formazione del tipo: Szczesny, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah, Khedira, Bentancur, Matuidi, Dybala, Higuain, Douglas Costa. Anche in vista del derby penso che gli acciaccati verranno risparmiati a Verona. Per Pjaca assai probabile un prestito a Gennaio per mettere minuti nelle gambe; almeno così mi è parso di capire dalle parole di Allegri. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 29, 2017 Report Share Posted December 29, 2017 ^ Per me “un 10” è altro. Ed è quello che giustamente serve, vista la carenza di idee. Se poi dici il Ninja boh, vabbè, ma imho non è un 10. Attenzione, ti parlavo di produzione offensiva. Per me serve un 10 che il ninja non è ovviamente, ma se 10+ gol li ha fatti il belga in quella posizione, un 10 vero può arrivarci tranquillamente, secondo me. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 29, 2017 Author Report Share Posted December 29, 2017 Il Crotone stasera non andrebbe in gol nemmeno se giocasse per altre 45 ore... [emoji23] Mandragora gioca in un deserto tecnico spaventoso. Ok che doveva recuperare da un infortunio ma... Bergamo gli sarebbe tornata maggiormente utile come esperienza. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 29, 2017 Report Share Posted December 29, 2017 Una mano laVar l'altra (cit.) LOL Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 30, 2017 Report Share Posted December 30, 2017 CAMPIONI D'INVERNO. Ora che Torino vado a piazza Castello nudo. Comunque secondo me non ci hanno dato 2 rigori stasera. E non sto scherzando. Uno su Albiol e uno su KK. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted December 30, 2017 Report Share Posted December 30, 2017 su koulibaly netto confermo Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted December 30, 2017 Report Share Posted December 30, 2017 CAMPIONI D'INVERNO. Ora che Torino vado a piazza Castello nudo. Comunque secondo me non ci hanno dato 2 rigori stasera. E non sto scherzando. Uno su Albiol e uno su KK. Aspetta che arrivo a godere dello spettacolo. Le Timberland le metti vero? ... Comunque sai la statistica sui campioni d'inverno e campioni a maggio vero? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 30, 2017 Report Share Posted December 30, 2017 Aspetta che arrivo a godere dello spettacolo. Le Timberland le metti vero? ... Comunque sai la statistica sui campioni d'inverno e campioni a maggio vero? Certo, solo Timberland. La statistica non conta, siamo unici anche nel batterle in negativo. Sky is the limit. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 30, 2017 Report Share Posted December 30, 2017 Posso dire onestamente che Bonucci è un difensore veramente scarso? Fa delle robe che nemmeno Acerbi al Sassuolo combina, anzi. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 30, 2017 Report Share Posted December 30, 2017 Vero LAC, ma non lo credevo così scarso e quindi così esaltato dal sistema. Cioè fa delle robe indecenti, a meno che non difendete a zona anche su palla attiva, oggi si perde Simeone sul gol in maniera assurda. Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted December 30, 2017 Report Share Posted December 30, 2017 Lo abbiamo sempre detto che era sopravvalutato, ridevamo delle valutazioni spropositate (60-80-100), ma passavamo come anti-juventini. non da Sconcerti, che lo mise sopra Baresi nella classifica dei difensori all time ( nello stesso periodo in cui il Marione nazionale non trovava posto a Cr7 nell'undici bianconero). Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted December 30, 2017 Report Share Posted December 30, 2017 Posso dire onestamente che Bonucci è un difensore veramente scarso? Fa delle robe che nemmeno Acerbi al Sassuolo combina, anzi. Onestamente e da Juventino posso dire lo stesso di Chiellini.Toglilo dalla Juve e cala da bestie Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 30, 2017 Report Share Posted December 30, 2017 Onestamente e da Juventino posso dire lo stesso di Chiellini. Toglilo dalla Juve e cala da bestie Non sono d'accordo. Il lavoro che fa, chiellini lo fa indipendentemente da chi ha di fianco. Non è che se gli togli Barzagli smette di azzannare l'uomo o di salire palla al piede sulla fascia sbagliando poi il cross o tirando alle stelle. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 30, 2017 Report Share Posted December 30, 2017 c'è chi aveva visto la profonda crisi della roma un mese fa, e chi mi dà del folle portasfiga e si fa pure prendere per il culo dal papero. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 30, 2017 Report Share Posted December 30, 2017 Vorrei chiedere a Di Francesco il perché di questa insistenza nei confronti di Schick, che mi pare atleticamente fuori forma e tatticamente un pesce fuor d'acqua. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 30, 2017 Author Report Share Posted December 30, 2017 c'è chi aveva visto la profonda crisi della roma un mese fa, e chi mi dà del folle portasfiga e si fa pure prendere per il culo dal papero. l'avevo appena scritto su Twitter Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 30, 2017 Report Share Posted December 30, 2017 non ci impuntiamo sugli uomini. la roma non gioca a calcio. non lo fa con shick, non lo fa con elsha, non lo fa con strootman, non lo fa con pellegrini, non lo fa con gonalons e ovviamente non lo fa con de rossi (bello il cross nel nulla con tutto lo spazio per tirare oggi alla fine, non capisco come non si riesca a vedere che questo non si muove neanche più da atleta). la roma può puntare massimo al quarto posto, come era chiaro dopo il pareggio col chievo. ma tanto perché dovremmo arrivare quarti? perché così riusciamo a trattenere le pippe con le quali arrivi massimo quarto? bah. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 30, 2017 Report Share Posted December 30, 2017 l'avevo appena scritto su Twitter perdonatemi ma mi sa che tu e il caro vecchio corsa avete ancora un po' di pagnotte da mangiare quando guardate il calcio. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 30, 2017 Report Share Posted December 30, 2017 Il Crotone stasera non andrebbe in gol nemmeno se giocasse per altre 45 ore... [emoji23] Mandragora gioca in un deserto tecnico spaventoso. Ok che doveva recuperare da un infortunio ma... Bergamo gli sarebbe tornata maggiormente utile come esperienza. Azz mi era sfuggita questa gufata.. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 30, 2017 Author Report Share Posted December 30, 2017 Azz mi era sfuggita questa gufata.. Gufata? Ieri sera a partita l'ho vista (perché volevo guardare giocare Mandragora)... Ti ha mai dato l'impressione che il Crotone potesse segnare? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 30, 2017 Report Share Posted December 30, 2017 Sì, su rigore, ma non l'hanno concesso. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 30, 2017 Author Report Share Posted December 30, 2017 perdonatemi ma mi sa che tu e il caro vecchio corsa avete ancora un po' di pagnotte da mangiare quando guardate il calcio. Può essere... Perché non seguo la Roma, ma come ho scritto chiaramente nei post successivi alla partita delle tre squadre in vetta alla classifica affrontate dalla Juventus a dicembre (quindi in un periodo di forma analogo per quanto riguarda i bianconeri) la squadra che mi è piaciuta di più è la Roma. Se poi leggerai anche i post seguenti vedrai che, per me, la principale antagonista per il titolo è il Napoli (per i motivi più volte illustrati). Chiudo con una statistica per Dedo, altrimenti se ne ha a male... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted December 30, 2017 Report Share Posted December 30, 2017 Voi non capite come soffro. Anni a pregare ogni possibile Dio per liberarmi di Cambiasso e mi ritrovo con Borja Valero, il suo fratello perduto. Sparatemi Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted December 30, 2017 Report Share Posted December 30, 2017 Borja è tra i meno peggio. Io non ne posso più di Candreva e Gagliardini. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted December 30, 2017 Report Share Posted December 30, 2017 Sono gli stessi discorsi che si facevano allora sul vigile. Per me se a centrocampo i due mediani devono coprire per un compagno crei inevitabilmente problemi. Già non sono campioni, soprattutto Gagliardini, così li fai sfigurare. Candreva oltre un certo livello non va, può andare come titolare disciplinato se dietro avessi un giovane di talento da mettere dentro a gara in corso finché non gli ruba il posto. Ma noi non abbiamo un’alternativa davanti e ti ciucci Candreva 90’ anche quando non ne ha e quindi finisci a odiarlo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts