D-GenerationLakers 7,561 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Nigma però una tirata di orecchie te la meriti per il tuo post di ieri. Tranne qua sopra, ho sentito moltissimi milanisti critici verso Romagnoli. Ed io meriterei 20 scudetti di fila della Juve solo perchè ritengo un bidone Alessiuccio da Anzio ??? Posso quantomeno ritenermi fortunato se grazie all'amico Adriano Galliani per un anno non sono partiti i migliori della rosa ??? Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Ma quindi state paragonando un episodio degli scorsi campionati ad uno di ieri sera, dicendo "se un anno fa hanno fischiato così...."? Ma dai. E non entro manco nel merito di var, doveri, ecc.. già cosi è ridicolo l'approccio, per un fallo del menga a metà campo poi. Comunque scarso Douglas..... proprio non può giocare in campionato. Maledizione. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 welcome back MAESTRO !!!!! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Per fortuna ci siamo già tolti dalle palle la trasferta a Torino, nemmeno era quotata la vittoria d'orgoglio di Walterone.. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 4, 2018 Author Report Share Posted January 4, 2018 Queste sono chiare esemplificazioni di quella che una volta si era soliti chiamare sudditanza psicologica. 3) rispolverando un vecchio refrain, "guarda caso il metro di giudizio è sempre a sfavore della provinciale e sempre a vantaggio della strisciata". Per me è fallo... ma se paragoni i due episodi è meglio che ti dedichi ad una lettura attenta del regolamento Su quanto sopra poi... siamo nel reame del fantastico. Strano non abbia scritto niente del genere dopo la mancata concessione del rigore su Higuain a Bergamo (ah già anche l'Atalanta è una strisciata), o all'espulsione di Mandzukic a Udine o al mancato rigore su Mandzukic e al mancato annullamento del gol per fallo su Khedira a Genova (valgono anche le strisciate orizzontali)? Ma quello che non mi spiego proprio è il non fischio per il Crotone (strisciata) nell'occasione del... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Ma secondo me a Crotone non funzionava il VAR, considerando che pure a noi non ci hanno dato due rigori di cui uno solare. Non sto scherzando, potrebbe anche essere un malfunzionamento, perché lì sono 3 rigori complessivi non dati. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Kekko Dire che un Rodriguez è improponibile in Italia ad alti livelli scusa se mi permetto ma significa non aver visto una singola partita del Milan quest'anno. Se esiste un giocatore tra i nuovi arrivati che lascia presagire buone prospettive in un contesto si spera più competitivo dell'attuale quello è proprio il terzino svizzero. Poi accostare il suo livello con quello di un Musacchio è ancora più assurdo. Viste tante. Ti ripeto che ai livelli ai quali aspira il Milan e' improponibile. Non ha fase difensiva non ha passo. Ha solo un buon piede sinistro ma al fondo non arriva mai perche' nn ce la fa. Alex Sandro Koralov Ghoulam ed anche Emerson Palmieri e Asamoah fanno altro sport. Quando dico non a livello penso che il Milan sia squadra che dovrebbe ambire al top. Oggi di giocatori che giocherebbero a Napoli (non dico Juve) o Roma ce ne sono pochissimi forse zero (a Napoli sicuramente Donnorumma ma a Roma neanche quello). Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 ma quale decisioni dubbie.cerchiamo di non fare i ridicoli.partita stra dominata ma fallo netto e doveri è da sospendere per sei mesi,anche con il video è riuscito a sbagliare. C'è un piede, quello di Khedira, che prende chiaramente il pallone stando davanti a quello del granata. Uno può anche pensare che sia fallo, perché poi Khedira tocca anche la gamba di Acquah, ma paragonarlo a quello del rosso (che poi fu giallo) dell'anno scorso è sbagliato, perché lì Acquah entrò in scivolata in maniera pericolosa (vigoria sproporzionata) mentre qui Khedira non fa niente del genere, il tutto avviene a velocità molto più moderata. Ripeto, si può dare il fallo ma l'episodio mantiene dubbi, soprattutto alla luce di quello che ha scritto Rambis e secondo il protocollo che dice che perché un arbitro cambi la decisione ci deve essere assoluta certezza che abbia sbagliato. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 I fermo immagine non hanno senso. Acquah sposta il pallone prima che arrivi Khedira. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 I fermo immagine non hanno senso. Acquah sposta il pallone prima che arrivi Khedira. Vabe che c'entra Khedira colpisce comunque prima la palla di Acquah. Fermo restando che per me il fallo ci poteva stare..., ma probabilmente al VAR hanno fatto vedere proprio il contatto col pallone che ha portato Doveri a non voler cambiare la sua decisione, che già aveva intuito questo tocco e giudicato non falloso l'intervento(sbagliando) perchè giustamente il pallone se non lo avesse preso Khedira sarebbe filato dritto, non verso il fallo laterale. Mi pare comunque chiaro che stiamo parlando di un episodio di difficilissima valutazione, dove anche il VAR non toglie tutti i dubbi, perchè a seconda dell'inquadratura ti pare una cosa diversa Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Premettendo che la discussione mi interessa meno di zero, che non ho nemmeno visto la partita, ho visto un replay frontale su Twitter in cui si vede chiaramente che Aquah sposta la palla prima dell'arrivo di Khedira, che prende solo ed esclusivamente il giocatore. Ora potete proseguire. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Premettendo che la discussione mi interessa meno di zero, che non ho nemmeno visto la partita, ho visto un replay frontale su Twitter in cui si vede chiaramente che Aquah sposta la palla prima dell'arrivo di Khedira, che prende solo ed esclusivamente il giocatore. Ora potete proseguire. C’è un fermo immagine qui sopra. Come puoi dire “prende solo ed esclusivamente il giocatore”? Acquah tocca la palla, poi la tocca Khedira, quindi quest’ultimo tocca Acquah senza eccessiva vigoria o imprudentemente. Detto che per me è fallo, per l’arbitro, che non ha sanzionato tanti interventi simili, no. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 C’è un fermo immagine qui sopra. Come puoi dire “prende solo ed esclusivamente il giocatore”? Acquah tocca la palla, poi la tocca Khedira, quindi quest’ultimo tocca Acquah senza eccessiva vigoria o imprudentemente. Detto che per me è fallo, per l’arbitro, che non ha sanzionato tanti interventi simili, no. E' una questione di prospettiva, un fermo immagine serve a poco o nulla. La palla potrebbe benissimo essere 10 cm a destra della punta del piede di Khedira, vedresti un tocco piede-palla ma in realtà non c'è. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Dai replay si vede benissimo che Acquah sposta per primo la palla, ma poi Khedira riesce comunque a toccarla con la suola e solo dopo investe il torinese. Mi pare giusto il non fischio, anche se a velocità normale sembrava nettamente fallo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Quindi niente danno procurato? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Non esiste il danno procurato, non vuol dire nulla. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Ognuno inventa a modo suo. E' fallo senza dubbi. Doveva essere annullato. La.juve avrebbe vinto cmq. Doveri non e' stato umile tutto qua. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Se non esiste il danno procurato il rigore di Reina su Cuadrado e' stata un'invenzione. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Dai replay si vede benissimo che Acquah sposta per primo la palla, ma poi Khedira riesce comunque a toccarla con la suola e solo dopo investe il torinese. Mi pare giusto il non fischio, anche se a velocità normale sembrava nettamente fallo. Sempre pensato che eri gobbo in realtà. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Se non esiste il danno procurato il rigore di Reina su Cuadrado e' stata un'invenzione.Infatti lo era.Danno procurato non esiste nel regolamento comunque. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 E perche' ieri non lo era? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Non esiste il danno procurato, non vuol dire nulla. Spiega Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 E perche' ieri non lo era? Lo era un'invenzione, non il danno procurato. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Sempre pensato che eri gobbo in realtà. Mone però gli occhiali comprateli, ho capito che senza Timberland non sai stare però... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 Spiega Non esiste nel regolamento, non c'è nessuna regola che parla di danno procurato né esiste una sua definizione né quando si applica. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts