Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

La stagione scorsa si sono avvicinati, sì. 

Ma di più non potevi fare in campionato.

In C.I. e Europa League dovevi fare di più, ma non avevi la rosa abbastanza lunga per poterlo fare. 

scusa ci siamo avvicinati a vincere cosa lo scorso anno? 

i nostri presunti campioni sono spariti dal campo nelle due sfide con la lazio.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Volevo vedere l'allenamento del Napoli ma l'ho saputo tardi, penso comunque fosse a porte chiuse... peccato...

Comunque il Cagliari non può impensierirlo minimamente, dietro ballano alla grande, se non finisce in goleada è già un successo.

Edit: sul discorso motivazionale tanto quanto, c'è un odio reciproco tra tifoserie, non penso i giocatori siano influenzati particolarmente da questo. Anche perché è più importante, e facile, fare punti con altre squadre.

Volevo vedere l'allenamento del Napoli ma l'ho saputo tardi, penso comunque fosse a porte chiuse... peccato...

Comunque il Cagliari non può impensierirlo minimamente, dietro ballano alla grande, se non finisce in goleada è già un successo.

Edit: sul discorso motivazionale tanto quanto, c'è un odio reciproco tra tifoserie, non penso i giocatori siano influenzati particolarmente da questo. Anche perché è più importante, e facile, fare punti con altre squadre.

Vatti a leggere le dichiarazioni di Cragno&Co, stanno col sangue agli occhi. La Juve ci ha vinto 1-0 con 1 tiro in porta e un possibile(così nessuno si mette a piangere) rigore negato al Cagliari.

Sarà una partita molto tosta.

scusa ci siamo avvicinati a vincere cosa lo scorso anno? 

i nostri presunti campioni sono spariti dal campo nelle due sfide con la lazio.

Avete avuto la sfiga di incontrare sul vostro cammino una squadra con grandi possibilità economiche ed una lunghezza della rosa che Voi non potevate permettervi.

E' stata un pò anche sfiga... 

Artest

Avevo visto quella partita, il Cagliari fece un ottima gara ma è comunque falso affermare che la Juve vinse con un solo tiro in porta quando se non ricordo male a inizio partita ebbe tre occasioni nitide prendendo pure due legni.

Comunque gara da vincere per il Napoli come ovvio che sia, non può permettersi di iniziare a perdere punti contro squadre di medio-bassa classifica.

Fu una delle peggiori Juventus della stagione che staccò completamente la spina dopo l'avvio da te descritto.

Nemmeno una prestazione da "Napoli di coppe" più "una vita in vacanza".

Artest

Avevo visto quella partita, il Cagliari fece un ottima gara ma è comunque falso affermare che la Juve vinse con un solo tiro in porta quando se non ricordo male a inizio partita ebbe tre occasioni nitide prendendo pure due legni.

Comunque gara da vincere per il Napoli come ovvio che sia, non può permettersi di iniziare a perdere punti contro squadre di medio-bassa classifica.

Ma certo che è da vincere, non possiamo sprecare occasioni contro squadre palesemente inferiori, dico solo che assegnare a priori i 3 punti e bollare come gara facile è una cazzata, perché è un campo ostico e i giocatori sardi non hanno fatto altro che rilasciare dichiarazioni di guerra. Mettici che noi veniamo dagli sforzi fisici di Lipsia (ribadisco, per me sbagliando a mettere i titolari),ed ecco che diventa una partita complicata.

Comunque se si arriva a gufare ogni partita dell'avversario è un buon segnale di paura, possiamo ritenerci soddisfatti.

Comunque se si arriva a gufare ogni partita dell'avversario è un buon segnale di paura, possiamo ritenerci soddisfatti.

Tu scambi per gufata ciò che è semplice evidenza. Pure Tony ti ha scritto che contro la Roma si preannuncia una mattanza: gufa pure lui?

Ma certo che è da vincere, non possiamo sprecare occasioni contro squadre palesemente inferiori, dico solo che assegnare a priori i 3 punti e bollare come gara facile è una cazzata, perché è un campo ostico e i giocatori sardi non hanno fatto altro che rilasciare dichiarazioni di guerra. Mettici che noi veniamo dagli sforzi fisici di Lipsia (ribadisco, per me sbagliando a mettere i titolari),ed ecco che diventa una partita complicata.

Non so quanto sia da prendere a modello il papero visto che per lui qualsiasi squadra può impensierire la Juve mentre le altre hanno già in tasca 110 punti.

Il Papero in realtà è un gufo che un giorno si è vestito da papero e non trova più la cerniera per togliere il costume...

Bisogna capire che Juve e Napoli non sono allo stesso livello.

La Juve può vincere una partita anche in ciabatte, in un modo o in un altro; il Napoli se scende in campo senza dare almeno il 90%, può anche perdere a Cagliari.

Per questo sono parecchio sfiduciato sullo scudetto, trovo impensabile giocare 38 partite a max intensità

Vatti a leggere le dichiarazioni di Cragno&Co, stanno col sangue agli occhi. La Juve ci ha vinto 1-0 con 1 tiro in porta e un possibile(così nessuno si mette a piangere) rigore negato al Cagliari.

Sarà una partita molto tosta.

Classiche dichiarazioni per allisciarsi quelli della nord, non penso che in cuor suo veda questa partita come quella della vita. Ho visto la partita con la Juve, anche con l'Inter fece una bella partita, però non la prenderei come esempio. La Juve è la classica squadra che un po' ti fa giocare, ti illude, ti far credere di poter fare qualcosa ma alla fine ti lascia col cerino in mano. Il Cagliari, per quel che ho visto in questi ultimi due anni, cerca di essere propositivo, lasciando spesso troppi spazi. Ecco tutto questo contro il Napoli lo vedo un suicidio annunciato, così come sono andate le ultime sfide.

Mone

Io capisco il tuo discorso, ma seguendo il tuo ragionamento il Leicester due anni fa dopo un ottima prima metà di stagione doveva calare di brutto ed invece proprio nello sprint finale ebbe il suo momento migliore.

Ovviamente il Napoli ha iniziato questa stagione con ben altre ambizioni e consapevolezza rispetto all'ex squadra di Ranieri, motivo per il quale non sarei sorpreso se riuscisse a tenere bene o male lo stesso ritmo fino a fine campionato.

Comunque la Juve a Roma con la Lazio dovrà disputare una grande partita se vorrà portare a casa i tre punti, certamente non basterà la versione cinica ma anche fortunata vista per esempio recentemente a Firenze.

Il Leicester non aveva la Juve.

E' stata una magnifica favola, ma onestamente poteva accadere solo nell'anno in cui ogni singola big inglese avesse fatto schifo.

Sì ma io ho i miei seri dubbi che il Napoli regga il ritmo necessario per stare sopra la Juve, al di la del fatto che c'è quel Juve vs Napoli che può rendere ogni discorso inutile. 

Già stasera immagino il solito psicodramma che solo un tifoso partenopeo può vivere: stadio ultrapieno con tifosi incazzati, qualche coro razzista qua e la, Cagliari che gioca alla morte e trova il gol della vita, una papera del portiere per non farci mancare nulla, un po' di gol mangiati in attacco perché ci piacciono.

Devo trovarmi qualcosa da fare stasera.

Bisogna capire che Juve e Napoli non sono allo stesso livello.

La Juve può vincere una partita anche in ciabatte, in un modo o in un altro; il Napoli se scende in campo senza dare almeno il 90%, può anche perdere a Cagliari.

Per questo sono parecchio sfiduciato sullo scudetto, trovo impensabile giocare 38 partite a max intensità

io capisco e sono sicuro che la tua non è una keitarata

quello che sta facendo il Napoli è effettivamente sopra ogni limite, ma del resto è stata proprio la Juve a fissare quel limite e a dimostrare che si può fare, anche se la rosa non è tutta di livello (tipo il primo anno di Conte, 10 vittorie nelle ultime 11)

io capisco e sono sicuro che la tua non è una keitarata

quello che sta facendo il Napoli è effettivamente sopra ogni limite, ma del resto è stata proprio la Juve a fissare quel limite e a dimostrare che si può fare, anche se la rosa non è tutta di livello (tipo il primo anno di Conte, 10 vittorie nelle ultime 11)

Nessuna keitarata, io davvero penso quel che ho scritto.

Per questo non sarei mai uscito dalla EL in quel modo, competizione in cui eri in top 5.

Secondo me quella Juve di Conte non aveva una antagonista del livello di questa Juve.

E' imbarazzante, secondo me, quel che ha fatto l'Atalanta, perché si tratta di perdere la partita prima di giocarla.

Mi ero perso questo... però 7/10 dei giocatori di movimento erano scesi in campo anche in Coppa Italia al San Paolo. Si vede che gli altri tre erano quelli imprescindibili...  :lookhere:

Si fa per ridere... che stasera vi attende l'infoiatissimo Cagliari in una trasferta pressoché impossibile... :ahahah

Nessuna keitarata, io davvero penso quel che ho scritto.

Per questo non sarei mai uscito dalla EL in quel modo, competizione in cui eri in top 5.

Secondo me quella Juve di Conte non aveva una antagonista del livello di questa Juve.

Beh il Milan di Zlatan e Thiago Silva non era male come avversario.  :lookhere:  Se proprio la vogliamo dire tutta la rosa di quella Juventus non era esattamente paragonabile a quella del Napoli di questa stagione e non aveva neppure il vantaggio di avere un gioco collaudato come quello di Sarri che ha a disposizione la gran parte degli interpreti da 3 anni (la Juventus arrivava da due settimi posti e non da due piazzamenti sul podio). 

Intanto l'UEFA:

DW9_SdtW0AE1vfz.jpg

Mi ero perso questo... però 7/10 dei giocatori di movimento erano scesi in campo anche in Coppa Italia al San Paolo. Si vede che gli altri tre erano quelli imprescindibili... :lookhere:

Si fa per ridere... che stasera vi attende l'infoiatissimo Cagliari in una trasferta pressoché impossibile... :ahahah

Vabbè ma giocare con Haas Melegoni e Rizzo è uguale a Ilicic Petagna Gomez. E basta Papero

Beh il Milan di Zlatan e Thiago Silva non era male come avversario.  :lookhere:  Se proprio la vogliamo dire tutta la rosa di quella Juventus non era esattamente paragonabile a quella del Napoli di questa stagione e non aveva neppure il vantaggio di avere un gioco collaudato come quello di Sarri che ha a disposizione la gran parte degli interpreti da 3 anni (la Juventus arrivava da due settimi posti e non da due piazzamenti sul podio). 

Intanto l'UEFA:

DW9_SdtW0AE1vfz.jpg

ma non aveva neppure il gol di muntari.