Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Comunque sta passando un po’ troppo sotto silenzio la porcata che ha subito il Napoli sullo 0-0 col rigore ignorato.

Non lascia molto sereni sul finale di campionato

si in effetti è un episodio così singolare, che fa proprio pensare male dato che si è visto "casualmente" col Napoli in campo... Fosse accaduto con qualche altra squadra..

Eh Bistecca, ma sarebbe una beffa enorme non vincere dopo un campionato del genere, visto che sarà un anno per forza di cose irripetibile, stiamo andando ben oltre i limiti e vedere la bacheca scudetti ancora vuota sarebbe davvero brutto. Alla Juventus "cambia poco" non vincere, nel senso che possono rifarsi quando vogliono negli anni successivi e vengono da 6 scudetti consecutivi,hanno un progetto societario difficilmente contrastabile da chiunque nel breve periodo.

Per noi invece sarebbe un evento storico.

Eh Bistecca, ma sarebbe una beffa enorme non vincere dopo un campionato del genere, visto che sarà un anno per forza di cose irripetibile, stiamo andando ben oltre i limiti e vedere la bacheca scudetti ancora vuota sarebbe davvero brutto. Alla Juventus "cambia poco" non vincere, nel senso che possono rifarsi quando vogliono negli anni successivi e vengono da 6 scudetti consecutivi,hanno un progetto societario difficilmente contrastabile da chiunque nel breve periodo.

Per noi invece sarebbe un evento storico.

questo non è detto. lo pensai pure io nel 2008. e invece già due anni dopo prendemmo quel bel palo in culo con l'inter del triplete. 

questo non è detto. lo pensai pure io nel 2008. e invece già due anni dopo prendemmo quel bel palo in culo con l'inter del triplete. 

Ah quindi mi stai dicendo che per noi tifosi di squadre come Napoli e Roma non c'è mai limite alla tristezza?

Grazie Tony.

Io comunque tifo per voi.

Come tutto il resto d'Italia... non è 'sta gran sorpresa. :asd

Alla Juventus "cambia poco" non vincere

Sarebbe lo scudetto più bello di sempre (semi-pluri-cit.:lookhere:

ma che minchia dici????

l'assurda rivalità con napoli e un grande senso di invidia generale. sarebbe così pure con la fiorentina o la sampdoria. ti dicono "cazzo noi sempre secondi e loro vincono rosico troppo, a questo punto che lo vinca la juve tanto siamo abituati, che ci cambia uno in più o uno meno?".

io provo a spiegare che la lotta tra poveri è sempre stato il grande freno a una vera lotta di classe (capite il parallelo) e che uno scudetto che gira per l'italia a lungo andare è un vantaggio per tutti, ma è una battaglia persa. 

io questo discorso lo farei solo con la lazio per ovvie ragione. ma anche qui, giusto per il numero di scudetti complessivi. se ne avessi 7-8 non mi farei problemi a preferire uno scudetto della lazio a uno della juve.

ma non ti credere, a parti invertite molti napoletani ti direbbero che preferirebbero uno scudetto della juve a uno della roma. io almeno ne conosco un po'. già nel 2010 stavano con la bandiera dell'inter. 

in realtà purtroppo la maggior parte dei romanisti preferisce vinca la juve. 

Pure la maggior parte degli juventini preferisce vinca la Juventus... non tutti però... Il gruppo "Allegri Vattene!!!" è vivo e lotta insieme a voi  :asd

Confermo quel che dice Tony.

Conosco parecchia gente che negli anni scorsi preferiva lo scudetto della Juve a quello della Roma, per la stessa ragione da lui spiegata.

Inutile sottolineare come la penso io, che ho una certa simpatia nei confronti della Juve che mi fa tendenzialmente preferire ogni singola altra squadra in questo mondo.

:asd

l'assurda rivalità con napoli e un grande senso di invidia generale. sarebbe così pure con la fiorentina o la sampdoria. ti dicono "cazzo noi sempre secondi e loro vincono rosico troppo, a questo punto che lo vinca la juve tanto siamo abituati, che ci cambia uno in più o uno meno?".

io provo a spiegare che la lotta tra poveri è sempre stato il grande freno a una vera lotta di classe (capite il parallelo) e che uno scudetto che gira per l'italia a lungo andare è un vantaggio per tutti, ma è una battaglia persa. 

io questo discorso lo farei solo con la lazio per ovvie ragione. ma anche qui, giusto per il numero di scudetti complessivi. se ne avessi 7-8 non mi farei problemi a preferire uno scudetto della lazio a uno della juve.

ma non ti credere, a parti invertite molti napoletani ti direbbero che preferirebbero uno scudetto della juve a uno della roma. io almeno ne conosco un po'. già nel 2010 stavano con la bandiera dell'inter. 

E' una cosa che mi lascia esterefatto, anche se capisco perfettamente il concetto di Lotta di Classe e del eccheccazzo, tanto la Juve Ruba quindi più giustificabile una sconfitta

Confermo quel che dice Tony.

Conosco parecchia gente che negli anni scorsi preferiva lo scudetto della Juve a quello della Roma, per la stessa ragione da lui spiegata.

Inutile sottolineare come la penso io, che ho una certa simpatia nei confronti della Juve che mi fa tendenzialmente preferire ogni singola altra squadra in questo mondo.

Ricordo alcuni amici Napoletani che avevano qualche cosa da dire alla Salernitana... 

E magari anche il Benevento. 

Ricordo alcuni amici Napoletani che avevano qualche cosa da dire alla Salernitana... 

E magari anche il Benevento. 

No dai, proprio il Benevento no. Credo sia l'unica squadra campana con cui non c'è alcuna rivalità.

Al più l'Avellino, ma è roba di ultras che non mi riguarda.

in realtà purtroppo la maggior parte dei romanisti preferisce vinca la juve. 

ma che minchia dici????

Qui ne hai uno.

Premetto che è un discorso irrazionale e stupido. 

A me uno scudetto partenopeo darebbe molto fastidio. Non  per il Napoli ed i suoi tifosi, ma perchè dopo essere arrivato secondo 3 volte nei 6 anni di dominio Juve odierei di non essere stato lì, competitivo, l'anno in cui i bianconeri non dovessero vincere. 

Farei lo stesso identico discorso se ci fossero Milan o Inter a lottare per lo scudetto. 

Se invece, la Roma venisse da 10 quinti posti di fila, probabilmente, starei lì ad augurarmi lo scudetto della Sarri band che sarebbe, comunque, una gran bella storia di sport. Ma oggi come oggi, proprio no. Lo vivrei malissimo. 

Vabbè allora tutto congiura...

Uno prima poteva dire: il Napoli vincerà lo scudetto quando nevicherà in città opp. Quando il degenerato si augurerà uno scudetto ai bianconeri.

Oggi si è decisa la lotta per il titolo. [emoji23]

Io capisco il discorso dei romanisti, ma c'è da dire che la Roma sia nel 2008 che nel 2010 non aveva il rendimento del Napoli punti alla mano e non le vedo paragonabili.

Nel 2008 alla 26esima giornata si trovava in 2 posizione con 55 punti, mentre nel 2010 era addirittura 3 con 52 punti, cioè parliamo di situazioni piuttosto diverse, poi possiamo discutere della difficoltà del campionato, delle coppe o di altri fattori, ma qua parliamo di una squadra che rischia di fare oltre 90 punti e non vincere il campionato...

io provo a spiegare che la lotta tra poveri è sempre stato il grande freno a una vera lotta di classe

Lotta tra poveri tipo montare ad arte quei due casi di errori pro inter come se fossimo al livello di juve o milan? :asd

NB al lettore incauto: io e Alan ci perculiamo da anni su questa cosa, non è un post serio al 100%

Io capisco il discorso dei romanisti, ma c'è da dire che la Roma sia nel 2008 che nel 2010 non aveva il rendimento del Napoli punti alla mano e non le vedo paragonabili.

Nel 2008 alla 26esima giornata si trovava in 2 posizione con 55 punti, mentre nel 2010 era addirittura 3 con 52 punti, cioè parliamo di situazioni piuttosto diverse, poi possiamo discutere della difficoltà del campionato, delle coppe o di altri fattori, ma qua parliamo di una squadra che rischia di fare oltre 90 punti e non vincere il campionato...

Erano campionati di livello più alto di questo comunque. 

Come media punti hai ragione tu. 

E secondo me quell'Inter, sopratutto la versione triplete, era più forte come rosa di questa Juve. 

ho capito Artest, ma tanto se ti dico che abbiamo fatto 87 punti (a oggi record per un secondo posto in italia) lo scorso anno mi dici che non siamo mai stati in corsa, che è vero; se ti dico che nel 2008 e nel 2010 all'ultima giornata per 30 minuti sono stato campione mi dici che non c'erano tanti punti (te credo, non era un campionato come oggi dove l'atalanta ne fa 70, ma c'erano squadre che vincevano la champions)... e allora hai vinto, ok.

se non vincete lo scudetto sarà il più grande rammarico di una squadra in italia. il secondo posto meno meritato di sempre. 

Qui ne hai uno.

Premetto che è un discorso irrazionale e stupido. 

A me uno scudetto partenopeo darebbe molto fastidio. Non  per il Napoli ed i suoi tifosi, ma perchè dopo essere arrivato secondo 3 volte nei 6 anni di dominio Juve odierei di non essere stato lì, competitivo, l'anno in cui i bianconeri non dovessero vincere. 

Farei lo stesso identico discorso se ci fossero Milan o Inter a lottare per lo scudetto. 

Se invece, la Roma venisse da 10 quinti posti di fila, probabilmente, starei lì ad augurarmi lo scudetto della Sarri band che sarebbe, comunque, una gran bella storia di sport. Ma oggi come oggi, proprio no. Lo vivrei malissimo. 

perché non si vuole prendere atto del fallimento delle strategie sportive di questa società. 

perché non si vuole prendere atto del fallimento delle strategie sportive di questa società. 

Alan ho premesso che la scelta di non augurarmi lo scudetto del Napoli è stupida. 

EDIT: e per quanto li ammazzerei non cambierei Baldissoni, Baldini e Pallotta con ADL. E lo dico oggi che per me è tutta merda ciò che riguarda la Roma.

secondo me invece no. ma non eravamo ancora in epoca di top5 squadre al mondo che possono permettersi di spendere 50 volte tanto tutte le altre. per cui il paragone è improponibile come impatto di quelle squadre sui singoli campionati.

il calcio in dieci anni è cambiato tantissimo.