Kobe Bryant 24 435 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 A vedere sto schifo mi viene da sperare veramente che lo vinca il Napoli lk scudetto...mi vergognerei, una squadra di zappatori professionisti Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Quanto sa di rigorello quell'intervento di Benatia su Lucas Leiva. Continua il sabotaggio del VAR. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Quanto sa di rigorello quell'intervento di Benatia su Lucas Leiva.se è rigore quello lo è pure quello su dybala nel primo tempo...due interventi al limite valutati non sufficienti per dare un rigore. Il var non si può usare in questi casi chiaramente visti e valutati dall'arbitro. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Questa Juve non segna mai stasera... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 se è rigore quello lo è pure quello su dybala nel primo tempo...due interventi al limite valutati non sufficienti per dare un rigore Non ho visto il primo tempo, secondo Caressa e Bergomi comunque non sono interventi simili, con questo che davvero sa tanto di rigore. Poi boh. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 A vedere sto schifo mi viene da sperare veramente che lo vinca il Napoli lk scudetto...mi vergognerei, una squadra di zappatori professionistiScudetto al Napoli = Allegri fuori dai coglioni. Purtroppo non sarà così, perché sarà giustificato con gli infortuni (onestamente decisivi viste le partite) di questo periodo. Comunque marzo è arrivato, ma la squadra ancora passeggia per il campo.... mercoledì ci vorrà il pallottoliere. Magari vinceremo la coppa Italia come premio di consolazione quest'anno, e s'abbraciamo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Non ho visto il primo tempo, secondo Caressa e Bergomi comunque non sono interventi simili, con questo che davvero sa tanto di rigore. Poi boh.vabbe figurati se per caressa e bergomi non era rigore questo e solo dubbio quell'altro anche per me mone lo è, ma è coerente con il metro che ha tenuto nel primo tempo. Questo e quello su dybala sono due falli che fossero avvenuti fuori area sarebbero stato fischiati senza timore. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 vabbe figurati se per caressa e bergomi non era rigore questo e solo dubbio quell'altro anche per me mone lo è, ma è coerente con il metro che ha tenuto nel primo tempo. Questo e quello su dybala sono due falli che fossero avvenuti fuori area sarebbero stato fischiati senza timore. Ok figurati, mi fido. Sta partita mi sa tanto di 1 a 0 per voi con gol di Dybala da piazzato. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Ok figurati, mi fido. Sta partita mi sa tanto di 1 a 0 per voi con gol di Dybala da piazzato. Senza il Papero a bilanciare, le tue gufate sono troppo efficaci stasera... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,522 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Strano, mai che un tifoso "avversario" abbia sensazioni di sconfitte o pareggi per la Juve. Vedendo questa partita neanche l'Idris dei bei tempi avrebbe fiducia in un gol della Juve. Strakosha è rimasto in hotel. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Comunque marzo è arrivato, ma la squadra ancora passeggia per il campo.... mercoledì ci vorrà il pallottoliere. E però non subiamo gol...cos'è record di "clean sheet" in campionato? Grande solidità difensiva. Rendiamoci conto: Matuidi più volte ultimo uomo offensivo. Non è possibile giocare a calcio nel 2018 senza attaccante. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Questa ormai la possiamo già archiviare a meno di sculate immeritate in questi dieci minuti... ma mercoledì? Ci aprono il culo in due. Sarebbe veramente un dispiacere, ma almeno metterebbe a nudo una gestione scellerata della preparazione. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Senza il Papero a bilanciare, le tue gufate sono troppo efficaci stasera... Non è una gufata, è che solitamente le partite in cui non fate un tiro in porta in 80 minuti poi le vincere così. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Ok figurati, mi fido. Sta partita mi sa tanto di 1 a 0 per voi con gol di Dybala da piazzato. LOL..... taaacc Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Sorry Mone, ci avevi quasi giusto Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,522 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Rimane vero che Strakosha non ha toccato palla comunque. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Che schifo di campionato Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 LA JOYAAAAAAAAAAA Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Ma voi ancora credete alle gufate e ste cacate qua, è solo che ogni anno è sempre la stessa storia, non cambia mai nulla. Al più siete voi che fate gli scaramantici. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Bergomi (e mone) a momenti piange.. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 PAUOLO D Y B A L AAAAAAAAAAA!!! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Ma voi ancora credete alle gufate e ste cacate qua, è solo che ogni anno è sempre la stessa storia, non cambia mai nulla. Al più siete voi che fate gli scaramantici. Te lo sei meritato. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Strano, mai che un tifoso "avversario" abbia sensazioni di sconfitte o pareggi per la Juve. Vedendo questa partita neanche l'Idris dei bei tempi avrebbe fiducia in un gol della Juve. Strakosha è rimasto in hotel. Proprio strano Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Rimane vero che Strakosha non ha toccato palla comunque. Allora.... io ho cacciato un urlo beduino ha mi ha lasciato il mal di gola, e questo è giusto. Ma questi 3 punti sono tra i più immeritati della storia. Salutari per la classifica (grazie a dio), ma mettono sotto il tappeto lo sporco che anche oggi era venuto fuori. Boh... sensazioni contrastanti. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Che schifo di campionato Partita veramente oscena: una delle più scialbe che io abbia mai visto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts