Kobe Bryant 24 435 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Adesso sto godendo come un maiale...ma restano 3 punti presi grazie ad una magia clamorosa (che cacchio di gol ha fatto!) e assolutamente immeritati!!! Non te lo meritavi paulo quell'errore dal dischetto....te lo sei fatto perdonare alla grande!!! Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Dybala!!! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Allora.... io ho cacciato un urlo beduino ha mi ha lasciato il mal di gola, e questo è giusto. Ma questi 3 punti sono tra i più immeritati della storia. Salutari per la classifica (grazie a dio), ma mettono sotto il tappeto lo sporco che anche oggi era venuto fuori. Boh... sensazioni contrastanti. E allora sarò strano io...io invece non ho esultato per nulla. Ti dico sinceramente. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Io ho esultato perchè ho Dybala al fanta e si avviava verso un clamoroso 4.5 prima del gol Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Quality win se ce n'è una Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Partita veramente oscena: una delle più scialbe che io abbia mai visto. Aldilà di Juve, Lazio e quant’altro... se mi chiedono perché la Serie A ha lo stesso appeal del campionato rumeno io gli faccio vedere questa partita. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Te lo sei meritato. Ma per favore. Il mondo è sbagliato, per questo vincete partite in modi così indecenti. Tutto torna. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Ora Roma facce sto regalo. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Comunque a me sembrava rigore netto quello su Leiva. Aspetto l’analisi del regolamento. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Ora Roma facce sto regalo. Eh no, adesso Napule facc' sto present' (prego gli amici partenopei di correggermi, ovviamente ). Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Comunque a me sembrava rigore netto quello su Leiva. Aspetto l’analisi del regolamento. Non ho visto la partita (cit. Papero) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Il calcio è uno sport che si gioca in 11 contro 11 e alla fine vince la Juventus (semicit. Gary Lineker). Mo' vedete di uscire mercoledì che c'è da rendere questo meraviglioso campionato che è la Serie A una contesa avvincente. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Partita ignobile di tutte e due le squadre che la Juve vince quando ormai si era accontentata del pareggio. Dybala ha fatto un gol incredibile. Credo il gol scudetto. Io se fossi un giocatore del Napoli ora avrei le gambe più pesanti. Speriamo facciano un'altra impresa ma vedere che la Juve vincendo anche quando gioca come il Crotone taglierebbe le gambe a chiunque. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Quality win se ce n'è una Culity win. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Eh no, adesso Napule facc' sto present' (prego gli amici partenopei di correggermi, ovviamente ). Forza Napoli, assolutamente. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Queste sono le partite di cui di solito si dice che fanno vincere un campionato Noi tra tre giorni siamo a Londra, questo pesa. O, almeno, pesa (o sarebbe pesato) per altri, perché noi vinciamo comunque. Bella lì, come si diceva nei novanta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Si può dire scandaloso rigore non dato o aspettiamo il regolamento? Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Si può dire scandaloso rigore non dato o aspettiamo il regolamento?Ti giuro che cerco di essere sempre onesto intellettualmente, nonostante il tifo, e non mi sembra scandaloso non dare il rigore. Io credo ci possa stare, ma non mi fa gridare allo scandalo. Analogamente poi ci poteva stare il rigore su Dybala nel primo tempo. Partita in generale arbitrata male peró, oltre agli episodi gestione disclipinare non buona. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Ma dai calcio nel fianco di Benatia. Dybala fa salto indietro per cercare contatto. Si tratta almeno dopo di essere onesti. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Dieci minuti di Napoli Roma e ci sono già state più occasioni dell'intera Lazio Juve... ho sempre dato contro a chi metteva il gioco davanti ai tre punti, ma quest'anno faccio veramente fatica Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 La famosa juve di marzo con la squadra che entra in forma In forma ospedaliera direi, so tutti rotti. Ci vorrà il pallottoliere a Londra Ma la Roma si scansa? Ha già preso un gol in 6 minuti... Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 La famosa juve di marzo con la squadra che entra in forma In forma ospedaliera direi, so tutti rotti. Ci vorrà il pallottoliere a Londra Ma la Roma si scansa? Ha già preso un gol in 6 minuti... Come scrivere a cazzo di cane. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Come scrivere a cazzo di cane.Quante emoticon devo aggiungere? La rete di Dzeko spiega la neve a Roma. Tutto torna Sent from my SM-G930F using Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Trappolone nemmeno quotato, chiedete all'utente Artest cosa gli ho detto 4-5 ore fa. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Non c'è bisogno, ti assicuro. É facilmente intuibile da questi 6 mesi di post nel topic :-) Comunque mancherebbero 45 minuti (+ recupero) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts