Poz 341 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Esatto, sia individualmente che di squadra. E posso assicurarti che è molto assurdo tutto ciò, difensivamente stiamo giocando una stagione eccellente. Il gol di Under invece è proprio Dio juventino. Questo Dio juventino che faceva quando noi eravamo a Cardiff, o a Berlino, o... ok ho reso l'idea no? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted March 3, 2018 Report Share Posted March 3, 2018 Non avete idea al gol di Dybala mia suocera ha chiamato mia moglie per dirgli che stavo male perché mi sono inginocchiato sul tappeto e lei mi dava a parlare ma io guardavo solo lo schermo e speravo nella Var!!! Credeva fosse una paresi!!! Cmq lo sport da emozioni assurde... Quel gol ha girato anche la partita dopo... Oggi soffro ma che bello lo sport... Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 Allegri ha fatto palesemente un patto con il diavolo, non ci sono altre spiegazioni. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 Questo Dio juventino che faceva quando noi eravamo a Cardiff, o a Berlino, o... ok ho reso l'idea no? È fino al confine che può agire. È un Dio nazionale. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 ah ah ah Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 la mummia a che esonero è ? venticinquesimo in 30 anni di carriera ?? Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 eh ma è un maestro di calcio...e se le sue squadre non rendono la colpa è dei suoi nemici Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 incredibile, Astori trovato morto nella camera d'albergo Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 incredibile, Astori trovato morto nella camera d'albergoVeramente incredibile, dispiace tantissimo. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 Pare arresto cardiocircolatorio nel sonno. Non ci sono parole, incredibile. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 Assurdo, sono rimasto basito. Dispiace tantissimo, riposi in pace, povero ragazzo. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 Uh Gesù, ma perché... RIP Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 Pare arresto cardiocircolatorio nel sonno. Non ci sono parole, incredibile. Ma per cause naturali? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 Ma per cause naturali? Faranno autopsia, ma pare di sì. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 RIP Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 Terribile... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 Che tragedia mamma mia. RIP. Mi auguro che per rispetto alla sua morte rinviino tutta questa restante giornata, sarebbe assurdo non farlo. Quoto.... ma ho paura che non succederà... boh vedremo Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 Quoto.... ma ho paura che non succederà... boh vedremo Infatti rinviato tutto, ufficiale. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 Giusto così, era il minimo che si possa fare. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 La scomparsa del ragazzo è una terribile tragedia (esclusivamente privata però, a mio modesto parere) Per quanto riguarda la decisione di non giocare su tutti i campi, vado quindi controcorrente: francamente enorme mah Capisco naturalmente il rinvio di Udinese-Fiorentina, ci mancherebbe, visto l'impatto emotivo diretto sui compagni e l'ambiente viola. Sul resto delle partite faccio invece davvero fatica a comprendere il significato di questa decisione che vorrebbe testimoniare esattamente cosa? La vicinanza al ragazzo, o meglio ai suoi affetti più cari? E rinviare tutti gli incontri rafforzerebbe questo messaggio? Sicuri? MAH Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 La scomparsa del ragazzo è una terribile tragedia (esclusivamente privata però, a mio modesto parere) Per quanto riguarda la decisione di non giocare su tutti i campi, vado quindi controcorrente: francamente enorme mah Capisco naturalmente il rinvio di Udinese-Fiorentina, ci mancherebbe, visto l'impatto emotivo diretto sui compagni e l'ambiente viola. Sul resto delle partite faccio invece davvero fatica a comprendere il significato di questa decisione che vorrebbe testimoniare esattamente cosa? La vicinanza al ragazzo, o meglio ai suoi affetti più cari? E rinviare tutti gli incontri rafforzerebbe questo messaggio? Sicuri? MAH Credo che ci siano eventi di fronte ai quali the show must NOT go on. Credo che fermare il carrozzone per una giornata sia segno di buon senso, rispetto, umanità, solidarietà. Credo che la scomparsa di una persona come Astori, capitano di Fiorentina e Cagliari, ex giocatore della Roma, cresciuto facendo l'intera trafila del Milan, compagno di nazionale di mezza serie A, possa davvero appesantire il cuore di molti se non di tutti. Ho scritto in modo caotico perché i pensieri si affollano, dato che Davide Astori è mio coetaneo, e non riuscivo a dar loro un ordine naturale: abbiate pazienza. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 Che strano rimettendo i giocatori al loro ruolo ed i campioni al posto la squadra torna presentabile. -16 dal primo posto sono vergognosi. Come vergognosi rimangono gi ultimi 3 mesi di questa squadra. eh sì perché da novembre in poi ne abbiamo giocate poche di partite con questa formazione e questo modulo... i campioni veri sono quelli che fanno il loro lavoro tutte le domeniche, no una ogni cinque. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 Che la terra ti sia lieve,Davide. RIP. Giusta - quanto non scontata - la decisione di non giocare. Per una volta se ne vadano in malora gli interessi milionari. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 4, 2018 Report Share Posted March 4, 2018 ma non si gioca soprattutto su richiesta dei giocatori, tra club e nazionale lo conoscevano ovunque. non sarebbe stato calcio oggi. la vita è una merda. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts