Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7048

  • COOPapERino21

    4908

  • Tony Brando

    4169

  • Loz

    3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

veramente di cattivo gusto

i bambini ci soffrono e, al contrario di quello che pensano alcuni che attribuiscono chissà quale deleterio effetto, a me sembra un bel modo per ricordarsi che cosa significa sport, ossia emozioni, dalla gioia al dolore. i bambini piangono quando muore la mamma di bambi e piangono quando la loro squadra del cuore perde, l'importante è far capire loro che la vita va avanti e che la domenica dopo ci sarà un'altra partita per cui emozionarsi

Link to post
Share on other sites

Il Real sulle due partite ha distrutto il PSG, una squadra che dopo l'acquisto di Neymar davo in semifinale agevolmente.

Certo, se paghi un giocatore € 200 mln e passa e poi ce l'hai in una partita su due contro il Real, sei anche un po' sfigato, ma non è solo quello il problema del PSG.

Link to post
Share on other sites

La Juventus a Londra dovrebbe andare col 4-3-3. A fine conferenza stampa però Allegri ha detto che potrebbe anche togliere un centrocampista.

In quel caso le soluzioni possibili sono diverse, ma tutte prevedono sostanzialmente un difensore in più:

- Barzagli+Licht, difesa ibrida a 4/5;

- Asamoah, con lo spostamento in avanti di Sandro.

 

Ad ora è annunciata così:

Buffon; Barzagli Benatia Chiellini Sandro; Khedira Pjanic Matuidi; Dybala Higuain Costa.

Link to post
Share on other sites

Stasera è una di quelle occasioni per i due argentini di dimostrare quanto realmente valgono a livello internazionale dopo la pessima figura della finale dello scorso anno.

In particolare Dybala pur reduce dallo stop deve dimostrare di essere una star anche in campo europeo.

Spero di essere smentito, ma non penso sia una partita per Dybala.

Paulo è un giocatore che fa la differenza quando deve attaccare negli spazi stretti, ricevendo al limite dell'area avversaria. Stasera probabilmente giocheremo prevalentemente in contropiede, dato che non credo riusciremo a tenere il possesso contro una squadra molto più fisica.

 

Per passare serviranno un super Douglas Costa e un Higuain in formato serie A. Servirebbe anche un portiere che non faccia errori clamorosi, si spera Buffon sia in serata.

Link to post
Share on other sites

^

 

In realtà Bistè se la scorsa giornata la Juve si giocava la perdita dello scudetto non facendo risultato con la Lazio adesso accade la stessa cosa a parti invertite.

 

Se la Juve vince con l'Udinese e il Napoli perde o pareggia con l'inter per me è game over.

Link to post
Share on other sites

Passerò per piangina e stronzate simili, ma credo che lo scudetto sia ben che andato. Il Napoli ha 4 trasferte in cui può non vincere e non ho considerato quella a Torino, mentre la Juve ha un calendario più leggero e lo scontro diretto in casa. Considerando sia il gap tra le due rose che la situazione di classifica (sostanzialmente +2 della Juve che è un +3), deve accadere qualcosa di molto simile ad un miracolo per vedere il terzo titolo del Napoli a maggio.

 

Perciò criticai la scelta della società di fare all in sul campionato: punti tutto su una competizione in cui non sei la squadra più forte, che senso ha dannazione.

Link to post
Share on other sites

Matteoberti

 

Chiedo a te e agli altri juventini ovviamente più informati sulla vostra squadra del cuore se nel caso un eventuale eliminazione agli ottavi possa portare ad una sorta di ridimensionamento diciamo istantaneo.

Magari cominciando a privarsi di alcuni giocatori con richieste internazionali quali Dybala o Alex Sandro (che ovviamente nel caso verranno al solito rimpiazzati a dovere come insegna la vostra storia recente).

 

Vi chiedo questo perchè ormai il vostro infinito dominio a livello nazionale mi sta cominciando a provocare diverso fastidio, senza nulla togliere alla vostra indiscussa impeccabile gestione.

 

Detto questo, la giornata di sabato per il Napoli è stata una mazzata tremenda ma se bisogna guardare al loro bicchiere mezzo pieno dico che togliersi la pressione della leadership teorica potrebbe essere un vantaggio dei partenopei in vista dello sprint finale, quello che appunto permise ad esempio alla Juve di Conte di ricaricare le pile per l'ultimo scorcio del primo campionato vinto.

Secondo me questa estate partirà uno fra Dybala e Sandro a prescindere dai risultati. È più una sensazione personale peró, conoscendo anche il bilancio e la necessità di fare plusvalenze per sostenere i costi (anche se gli utili degli anni scorsi potrebbero consentirci di fare un anno in rosso).

Un'uscita agli ottavi contro il Tottenham sarebbe sicuramente un fallimento, a differenza ad esempio del 2016 contro il Bayern che ci era superiore.

 

In campionato, dopo l'ultima giornata, penso che siamo tornati favoriti, anche in virtù dello scontro diretto a Torino. Direi 70-30 a nostro favore. Temo più una reazione opposta del Napoli, che si vede sfuggire dalle mani la stagione.

Link to post
Share on other sites

Mone

 

Proprio per quel motivo, ovvero siccome non sei la più forte provi a compensare il tutto concentrando le proprie forze su un unico obiettivo.

Scommetti su una competizione in cui non sei la squadra più forte e per di più la squadra più forte ha una maturità tale che non le fa sbagliare nulla in campionato. È follia.

 

La Juve non si ferma mai, è una macchina.

Link to post
Share on other sites

 

 

Buffon; Barzagli Benatia Chiellini Sandro; Khedira Pjanic Matuidi; Dybala Higuain Costa.

Fosse questa me la immagino più come 4-4-1-1
Link to post
Share on other sites

Uscire stasera sarebbe una grande sconfitta, l'unico rammarico è che purtroppo tocca giocarsela con la formazione obbligata, che resta un 11 fortissimo ma senza un singolo ricambio in attacco, dove 2 su 3 sono o rientrati da poco o al rientro. 

Link to post
Share on other sites

Ma stasera che si fa? (rivolto ai non Juventini)

 

Premettendo che è più forte di me, ma non capisco come possa la Juve perder punti in campionato solo perché gioca anche la Champions: in campionato vince le partite anche con Sturato in campo, figurati.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non lo dite ai miei amici napoletani ma io non tifo contro. Mi auguro che la Juve passi il turno con un gol di Higuain al 93esimo ma in quell'azione di deve stirare il bicipite femorale e tornare in campo nella prossima di coppa.

Cioè fra 3 settimane, con Mandzukic che nel frattempo recupera. :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.