Loz 296 Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 Barça-Roma è la prima... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 fanculo...ma meglio il Real adesso che in finale!!! Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 non benissimo per il calcio italiano, diciamo.... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 imbarazzante il culo del bayern Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 La vendetta è un piatto che va servito freddo Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 16, 2018 Author Report Share Posted March 16, 2018 Il mio ordine di Sgradimento era Real Barca City Bayern Roma Siviglia Liverpool. Bene ma non benissimo [emoji23] Roma 10%, Juventus 20%, Bayern 90%, City 80%. Ho più possibilità di vincere al superenalotto che non vedere Barca-Real in un turno eliminatorio Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 Corsi e ricorsi storici: 2015: facciamo fuori il Real e la prendiamo di dietro dal Barça 2017: facciamo fuori il Barça e la prendiamo di dietro dal Real Vediamo sta volta come va... Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 Sono moderatamente soddisfatto del sorteggio, abbiamo evitato secondo me le 2 con cui avremmo avuto davvero poche possibilità (Barcellona e City). Direi 55-45 Real. Dispiace più che altro perché non c'è nemmeno un big match, che significa che al 99%, anche dovessimo passare, avremo una semifinale difficilissima. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 Buon sorteggio per la juve: senza Pjanic all'andata dovrà giocare uno tra bentancur e sturaro:auguri. 3 pere facili subite e ritorno che sarà pura formalità. Direi Real 80% Barca lol Bayern lol City 80% Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 e il Bayern era pure passato per secondo nel girone :asd Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 La speranza era chiaramente di pescare una tra Roma Siviglia e Liverpool. Purtroppo invece ci tocca il Real e tra l'altro le altre Big non si scontrano tra loro. Sorteggio poco solidale con la Juventus (aaaah il culo Allegri ai sorteggi... bah). Rimane il fatto che siamo una squadra di altissimo livello sia come singoli che come collettivo e credo che, seppur sfavoriti, abbiamo le nostre chance di passare il turno. Giocando a dare qualche numero direi che abbiamo il 40% di possibilità di eliminare i Blancos. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 Buon sorteggio per la juve: senza Pjanic all'andata dovrà giocare uno tra bentancur e sturaro:auguri. 3 pere facili subite e ritorno che sarà pura formalità. Direi Real 80% Barca lol Bayern lol City 80% Non credo giocheremo così.Quando gioca Dybala è sempre 4-4-2, al 99% sara Mandzukic-Matuidi-Khedira-Costa da sinistra a destra. Penso Pjanic sarà un'assenza non fatale (a differenza di un eventuale forfait Costa), tanto gioco non lo costruiamo, e per quei due contropiedi e due lanci lunghi su Mandzukic non abbiamo eccessivamente bisogno della sua qualità. Paradossalmente penso peserà molto di più l'assenza di Benatia. Lato positivo: Barzagli non può giocare terzino destro, un rischio in meno. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 Al Real nel doppio confronto gli spacchiamo il culo, meglio ora che in partita secca. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 Buon sorteggio per la juve: senza Pjanic all'andata dovrà giocare uno tra bentancur e sturaro:auguri. 3 pere facili subite e ritorno che sarà pura formalità. Direi Real 80% Barca lol Bayern lol City 80% Rispetto il tuo pensiero, ma non condivido. Mi sembra un'analisi ingenerosa verso la Juventus. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 Non credo giocheremo così. Quando gioca Dybala è sempre 4-4-2, al 99% sara Mandzukic-Matuidi-Khedira-Costa da sinistra a destra. Penso Pjanic sarà un'assenza non fatale (a differenza di un eventuale forfait Costa), tanto gioco non lo costruiamo, e per quei due contropiedi e due lanci lunghi su Mandzukic non abbiamo eccessivamente bisogno della sua qualità. Paradossalmente penso peserà molto di più l'assenza di Benatia. Lato positivo: Barzagli non può giocare terzino destro, un rischio in meno. Soluzione che può starci, ma al momento io credo sia più probabile vedere Marchisio (o Bentancur) in luogo di Pjanic.La mediana a 2 Matuidi-Khedira mi sembra troppo scarsa nel palleggio e Dybala dovrebbe partire molto basso per aiutare la manovra. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 16, 2018 Author Report Share Posted March 16, 2018 Sono moderatamente soddisfatto del sorteggio, abbiamo evitato secondo me le 2 con cui avremmo avuto davvero poche possibilità (Barcellona e City). Direi 55-45 Real. Dispiace più che altro perché non c'è nemmeno un big match, che significa che al 99%, anche dovessimo passare, avremo una semifinale difficilissima. Il Real sta preparando la Champions da 3 mesi come ha giustamente ricordato Allegri nell'ultima conferenza stampa. Era l'avversario da evitare come la peste. A seguire il Barca (25%), poi, ben più distanziato il City (45%). Col Bayern eravamo al 50%; con le altre partivamo coi favori del pronostico, a mio avviso. Il Real, come già lo scorso anno, spesso, in Liga non farà neppure scendere in campo i vari CR7, Kroos, ecc. ecc. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 16, 2018 Author Report Share Posted March 16, 2018 Soluzione che può starci, ma al momento io credo sia più probabile vedere Marchisio (o Bentancur) in luogo di Pjanic. La mediana a 2 Matuidi-Khedira mi sembra troppo scarsa nel palleggio e Dybala dovrebbe partire molto basso per aiutare la manovra. Io mi aspetto più un: Matuidi-Marchisio-Khedira-Douglas Costa Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 Barça-Real e Juve-Roma dajeeeee Ci sei andato vicino le quattro squadre sono proprio quelle, peccato per il diverso incrocio Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 16, 2018 Author Report Share Posted March 16, 2018 L'aspetto positivo è che... non dovremo incastrare le partite di semifinale di #UCL dopo il Napoli e l'Inter Ah... e c'è un secondo aspetto positivo... non perderemo in Finale. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 Non credo il Real sia felice del sorteggio. Per me bene così, bella sfida. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 va bene così, saremmo usciti con chiunque. il nostro in europa, per una volta, quest'anno lo abbiamo fatto. aspetti negativi: è una squadra che rischia di fartene 6-7 e impiccarti la stagione. aspetti positivi: il ritorno è in casa la settimana del derby, quindi non dovremo viaggiare quella settimana e possiamo riposarci in vista di una gara decisiva per la classifica. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 la juve se la gioca tranquillamente. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 Io mi aspetto più un: Matuidi-Marchisio-Khedira-Douglas CostaSì, ad oggi è questa la soluzione più probabile anche secondo me. C'è da dire che è ancora troppo presto e bisognerà vedere le condizioni di forma dei vari giocatori. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 16, 2018 Author Report Share Posted March 16, 2018 Non credo il Real sia felice del sorteggio. Per me bene così, bella sfida. Concordo... per loro sarebbe stato certamente peggio il Barca. Poi tra Juventus, Bayern e City non sono certo avrebbero scelto noi... la juve se la gioca tranquillamente. Non credo proprio... al massimo se la gioca disperatamente... Quote Link to post Share on other sites
jaco1991 95 Posted March 16, 2018 Report Share Posted March 16, 2018 Tra le big per noi secondo me invece è il sorteggio migliore.... Certo, avrei preferito Liverpool, Siviglia o anche la Roma. Però, considerando che le altre 4 hanno tutte già chiuso la questione campionato, avremmo trovato in tutti i casi una squadra che può concentrarsi solo su quelle due partite, facendo un po' di turnover in campionato (forse solo il Barca non può scherzare troppo, con l'Atletico ancora a distanza ragionevole) Il Real è probabilmente ancora la più forte di tutte, ma paradossalmente è la partita più facile da preparare... dopo la finale dello scorso anno credo che la squadra voglia dimostrare qualcosa... Storicamente poi, nelle doppie sfide, un bel po' di dispiaceri glieli abbiamo dati Vediamo un po', è un sorteggio duro... per me le probabilità sono 40/60 per loro Per la Roma sorteggio davvero difficile, ma come dicevate voi devono essere soddisfatti della Champions che hanno fatto e di essere tra le 8 d'europa... sarebbe comunque importante "giocarsi" la qualificazione a livello mentale, per fare uno step ulteriore di crescita. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts