Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Questa partita almeno avrà sancito definitivamente le gerarchie tra chi potrà far parte di un Milan veramente grande e chi è feticcio dei media e tifosi avversari. Almeno spero. C'è chi gioca fuori ruolo e mette tre assist per tre palle goal pulite, di cui una trasformata da Bonucci, e prende una traversa, c'è chi gioca nel suo, unico ed esclusivo, accentrando la manovra su di sè e riuscendo a produrre i soliti 34 ibridi tra cross e tiro, con tasso di conversione 1/50, e non riuscendo a portare avanti transizioni intere o mezze perchè senza un piede e senza visione per cercare i compagni attorno a lui. Ah, ma tanto si sa, "il Milan è solo Suso, l'unico giocatore di livello che hanno è lo spagnolo". Il prossimo cui sento dire questo non risponderò delle mie azioni, faccio partire automaticamente un ceffone.

90 minuti di applausi per LA

Visto che hai parlato di Milan del futuro, per me bisogna ripartire da

X

CALABRIA BONUCCI ROMAGNOLI X

KESSIE X X

X SILVA CALHA

In pratica hai 6 titolari più un paio di panchinari come Cutrone e Biglia. Gli altri ruoli sono gradualmente da rifare sfruttando i soldi della cessione di Suso e Donnarumma. Anche stasera colpevole Gigio, quindi prendiamo i soldi e usiamoli altrove.

Sostanzialmente per me gli inadeguati sono RR, Biglia e soprattutto Bonaventura, veramente pessimo.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Comunque era una domanda seria, non ironica

Sì ma anche la mia risposta era seria.

Per me non c'è fallo lì, è un contatto fisico 'importante' ma non lo reputerei addirittura falloso.

:drinks:

Quest'anno va così.. Facciamo cagare e le portiamo a casa grazie alle giocate dei campioni. Sia benedetto Douglas costa.

Perché l'anno scorso invece era grande calcio champagne.

:asd

Perché l'anno scorso invece era grande calcio champagne.

da febbraio in poi indubbiamente. Se vuoi ti consiglio qualche partita da recuperare 😉

era almeno un prosecco di fascia media...quest'anno è garzellino del discount.

Questa mi è piaciuta.

da febbraio in poi indubbiamente. Se vuoi ti consiglio qualche partita da recuperare 😉

Per carità..

Ma Apparte tutto, vi aspettavate davvero una Juve arrembante a 3 giorni dalla sfida con il Real dove si dovrà giocare al 150% per non perdere?

Io addirittura mi aspettavo che dopo l'1-1 si rimanesse così fino a fine gara soffrendo anche nel finale.

Caspita, ho visto solo ora il gol e l'esultanza di Bonucci di ieri. È una di quelle robe che se sei tifoso milanista ti porta a cambiare mutanda.

La prima parte dove fa il suo gesto sì...poi però secondo me si è attivato il cervello ed ha iniziato a porsi i dubbi se esultare come un matto o meno, ed ha fatto quella mezza scivolata da checca con lo sguardo perso nel vuoto. 

dovrebbero baciarsi i gomiti i loro tifosi, che invece hanno sempre da ridire.

Per fortuna lo ha scritto un non juventino... perché molti juventini non lo hanno ben chiaro.

Come ricorda Allegri

"In quattro anni su 232 partite ne abbiamo giocate 224, se salteremo le semifinali e la finale di Champions. Non sono numeri da buttare" 

e taluni tifosi spaccano la m... :asd perché non hai espresso calcio champagne... 

Non puoi pensare di spingere a tutta per 55+ partite a stagione, devi anche saper preservare energie: il Real (ripeto il Real) sono due stagioni che risparmia Cristiano Ronaldo (ripeto Cristiano Ronaldo) ed altri big in Liga... il Barcellona preserva Messi (vedi, ad es., ritorno a Torino)... le grandi squadre sanno quando accelerare e quando controllare i ritmi; come scrissi dopo la partita con la SPAL se Allegri avesse avuto la possibilità di variazioni tattiche dalla panchina l'avremmo, probabilmente, portata a casa.

La prima parte dove fa il suo gesto sì...poi però secondo me si è attivato il cervello ed ha iniziato a porsi i dubbi se esultare come un matto o meno, ed ha fatto quella mezza scivolata da checca con lo sguardo perso nel vuoto. 

Secondo me l'esultanza denota come non si aspettasse affatto i fischi e i cori dello Stadium.

Cosa che mi lascia un po' perplesso, perché erano scontatissimi.

Per fortuna lo ha scritto un non juventino... perché molti juventini non lo hanno ben chiaro.

Come ricorda Allegri

e taluni tifosi spaccano la m... :asd perché non hai espresso calcio champagne...

Non puoi pensare di spingere a tutta per 55+ partite a stagione, devi anche saper preservare energie: il Real (ripeto il Real) sono due stagioni che risparmia Cristiano Ronaldo (ripeto Cristiano Ronaldo) ed altri big in Liga... il Barcellona preserva Messi (vedi, ad es., ritorno a Torino)... le grandi squadre sanno quando accelerare e quando controllare i ritmi; come scrissi dopo la partita con la SPAL se Allegri avesse avuto la possibilità di variazioni tattiche dalla panchina l'avremmo, probabilmente, portata a casa.

papero.. Per favore dai, il discorso di risparmiare i giocatori cosa c'entra col gioco espresso e sullo spingere? La strategia di allegri ormai è chiara, iniziare le partite a mille per segnare e mettere poi il pullman...sta portando a casa i risultati (con parecchio culo anche secondo me), certo, ma io sinceramente vorrei altro dalla mia squadra.

Ma è possibile che ogni settimana debba tornare lo stesso tema del "bel calcio"?

Se una persona non si diverte durante i novanta minuti, può continuare ad avere la sua opinione o deve uniformarsi? È lecito desiderare un cambio di guida tecnica perchè le partite sono un supplizio, e da uno spettacolo di intrattenimento si pretende, a ragione o a torto, intrattenimento?

È inutile citare Allegri, il numero di partite, o altro che non c'entri nulla con quello che è il tema alla base, ovvero la visione dello sport, come intrattenimento e non solo come ossessione del risultato.

Il Papero sostiene che il bel gioco dipenda dai giocatori, altri (tra cui io) sostengono che il bel gioco dipenda dall'allenatore.

Perciò sarà impossibile giungere ad una conclusione in questa discussione.

Ma è possibile che ogni settimana debba tornare lo stesso tema del "bel calcio"?

Se una persona non si diverte durante i novanta minuti, può continuare ad avere la sua opinione o deve uniformarsi? È lecito desiderare un cambio di guida tecnica perchè le partite sono un supplizio, e da uno spettacolo di intrattenimento si pretende, a ragione o a torto, intrattenimento?

È inutile citare Allegri, il numero di partite, o altro che non c'entri nulla con quello che è il tema alla base, ovvero la visione dello sport, come intrattenimento e non solo come ossessione del risultato.

Questo è un discorso da sportivo imparziale che non tifa nessuna squadra e al quale non interessa chi vinca o perda ma interessa solo una gran partita.

Da un tifoso che in 4 anni sta vedendo 60 partite a l'anno e che sta vincendo tutto il possibile andandosi a giocare chance in Champions con squadre molto ma molto più forti non mi aspetto questi ragionamenti.

Mi assicuri che cambiando guida tecnica continuiamo a fare sti risultati giocando in modo stupendo? Se me lo assicuri, ciao Allegri.

Ma siccome nel calcio come nella vita non si sa mai cosa possa accadere io finché Allegri non fallisce gli obiettivi non lo caccio MAI nella vita.

Guest Nigma

In Italia basta la qualità superiore (cioè i big money), in Europa basta la preparazione tattica (cioè Max Allegri): cacciare uno che ti ha portato in finale di CL 3 anni su 4 è follia, secondo me, e metterei da parte il bel giuoco.

In Italia basta la qualità superiore (cioè i big money), in Europa basta la preparazione tattica (cioè Max Allegri): cacciare uno che ti ha portato in finale di CL 3 anni su 4 è follia, secondo me, e metterei da parte il bel giuoco.

2 su 3 con il quarto ancora da esprimersi.

Però si, il concetto è quello.

Perché poi alla fine la domanda che bisogna farsi è: con un altro allenatore più spumeggiante avresti vinto qualcosa in più? Avresti battuto Barca e Real in finale?

Non so chi possa avere queste certezze.

ovvero la visione dello sport, come intrattenimento e non solo come ossessione del risultato.

Perché tengono il punteggio?

Questo è un discorso da sportivo imparziale che non tifa nessuna squadra e al quale non interessa chi vinca o perda ma interessa solo una gran partita.

Da un tifoso che in 4 anni sta vedendo 60 partite a l'anno e che sta vincendo tutto il possibile andandosi a giocare chance in Champions con squadre molto ma molto più forti non mi aspetto questi ragionamenti.

Mi assicuri che cambiando guida tecnica continuiamo a fare sti risultati giocando in modo stupendo? Se me lo assicuri, ciao Allegri.

Ma siccome nel calcio come nella vita non si sa mai cosa possa accadere io finché Allegri non fallisce gli obiettivi non lo caccio MAI nella vita.

io infatti ho sempre ripetuto che allegri finché fa stagioni del genere in cui porta a casa coppe non è cacciabile, un folle lo farebbe. Da parte mia però mi stufa vedere partite oscene in continuazione, avendo bene a mente la rosa a disposizione e quello che era la juve di conte in campionato, che non vuol dire certo che vorrei l'esonero.