Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Tu, evidentemente.

Parli a sproposito, capisci poco e niente, dopo una partita perfetta. Al Bernabeu, contro i più forti del mondo, contro il più forte del mondo.

Ma che ne sai

Ciccio vai a dormire va.

Magari domani rileggi e ti rendi conto di quanto stai facendo il fenomeno.

Mi aspetto delle scuse, buonanotte ;)

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Ma è rigore dai...l'unica cosa che puoi dire è che non è uno di quelli netti e clamorosi, e uno del genere al 93' solo perché sei il real o il Barcellona...

Come quello non dato su pogba in finale.. Uguale.

Benatia prende la palla, il rigore mi sa che non c’è.

Ciccio vai a dormire va.

Magari domani rileggi e ti rendi conto di quanto stai facendo il fenomeno.

Mi aspetto delle scuse, buonanotte ;)

Ma quali scuse.

Ho detto che se godi stasera la cosa è paragonabile all’onanismo confrontato al coito.

È una mia opinione, stacci.

Ma è rigore dai...l'unica cosa che puoi dire è che non è uno di quelli netti e clamorosi, e uno del genere al 93' solo perché sei il real o il Barcellona...

Come quello non dato su pogba in finale.. Uguale.

Un contatto come questo Benatia - Vasquez lo danno sempre come rigore in Europa, c'è poco da dire. Poi faranno vedere 30000 immagini le TV italiane per arrivare a dire che gli spagnoli hanno rubato come sempre, ma l'irruenza con la quale Benatia interviene sulla schiena di LV rende inevitabile quel fischio.

Detto questo, per me la colpa non è di Benatia per l'intervento quanto di chi non legge il taglio dello spagnolo, che era praticamente solo nell'area piccola.

Il rigore c’era, isterismo inutile e controproducente, ma visto il momento ci stava.

Anche per me bisognava mettere Cuadrado, il croato era finito, ma sul 3 a 0 non sono scelte facili da fare, anche perché se si andava ai supplementari il colombiano poteva essere un plus enorme tra primo e secondo tempo.

Brutto uscire così, ma brava Juve.

E Buffon non lascia, ci riprova.......

Loz però cosa aspettava a fare i due cambi? Sul 2-0 è palese che devi farne 4, perché contro il Real è un attimo a prendere gol... al di là dello sfottò, penso che Cuadrado non può non entrare

Non credo sarebbe cambiato niente. Eravamo 3-0 al 92:40, andavamo ai supplementari e potevamo cambiare: Cuadrado per Mandzukic, Sturaro per Khedira...ma è inutile parlarne.

Agnelli molto lucido

Ci vogliono 16 palle, io non so quanti segnano un rigore così.

Concordo, rigore perfetto, ma non mi aspettavo niente di meno.

Il rigore c’era, isterismo inutile e controproducente, ma visto il momento ci stava.

Anche per me bisognava mettere Cuadrado, il croato era finito, ma sul 3 a 0 non sono scelte facili da fare, anche perché se si andava ai supplementari il colombiano poteva essere un plus enorme tra primo e secondo tempo.

Brutto uscire così, ma brava Juve.

E Buffon non lascia, ci riprova.......

Complimenti per la grande onestà. Agnelli vergognoso, sta filosofeggiando di politica calcistica. Posto che è rigore senza dubbio, anche non lo fosse, sei il primo a subire un torto? Bah.

Agnelli mi sta facendo rivalutare ADL.

Qualcuno gli dica però che gli arbitri sono l'alibi dei perdenti.

Ci sta poco da fare, tutto il mondo è paese. Quando si perde così, non c'è lezione di stile che tenga.

:asd

Grande Juve, ad un passo da un'impresa davvero clamorosa.

Per poter annichilire così il Real a domicilio nel suo Bernabeu credo ci voglia un'identità, una consapevolezza e dei valori che, mi costa ammetterlo, solo i bianconeri hanno, quasi fosse un DNA che si tramanda di decennio in decennio in quella società

CHAPEAU e sincera ammirazione, poco da aggiungere

Agnelli mi sta facendo rivalutare ADL.

Qualcuno gli dica però che gli arbitri sono l'alibi dei perdenti.

Bah, secondo me l’unica cosa sbagliata che ha detto è sull’espulsione di Dybala.

Non mi sembra che Buffon abbia fatto/detto chissà cosa e ci sta che Agnelli dica che il rigore non c’era, perché si poteva non dare, se effettivamente Benatia ha toccato il pallone.

Io comunque ho detto che il rigore c’era, poi ho detto “forse no”.

Agnelli cento volte, tenetevi pure Adl ;-)

Ma smettetela! Complimenti alla Juve, partita eroica, ottime dichiarazioni di Allegri.

Pessime le reazioni di Chiellini e CR7.

Da interista, dispiace (non avrei mai pensato di pensarlo  :asd ) ma meritava a prescindere dall'errore o meno dell'arbitro.

Bisogna saper perdere, Agnelli come Galliani quando a Marsiglia fece la sceneggiata. Ha perso completamente la testa.

Uguale proprio...