BlackSoul 3,276 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Tu, evidentemente. Parli a sproposito, capisci poco e niente, dopo una partita perfetta. Al Bernabeu, contro i più forti del mondo, contro il più forte del mondo. Ma che ne sai Ciccio vai a dormire va. Magari domani rileggi e ti rendi conto di quanto stai facendo il fenomeno. Mi aspetto delle scuse, buonanotte ;) Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Ma è rigore dai...l'unica cosa che puoi dire è che non è uno di quelli netti e clamorosi, e uno del genere al 93' solo perché sei il real o il Barcellona... Come quello non dato su pogba in finale.. Uguale. Benatia prende la palla, il rigore mi sa che non c’è. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Ci sono gli uomini e ci sono le merde, in tutto il mondo e in tutti i forum.. Chi ha orecchie per intendere, intenda. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Ciccio vai a dormire va. Magari domani rileggi e ti rendi conto di quanto stai facendo il fenomeno. Mi aspetto delle scuse, buonanotte ;) Ma quali scuse. Ho detto che se godi stasera la cosa è paragonabile all’onanismo confrontato al coito. È una mia opinione, stacci. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 https://youtu.be/9lYBqUV-ghY Rigore perfetto. Che campione! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Ma è rigore dai...l'unica cosa che puoi dire è che non è uno di quelli netti e clamorosi, e uno del genere al 93' solo perché sei il real o il Barcellona... Come quello non dato su pogba in finale.. Uguale. Un contatto come questo Benatia - Vasquez lo danno sempre come rigore in Europa, c'è poco da dire. Poi faranno vedere 30000 immagini le TV italiane per arrivare a dire che gli spagnoli hanno rubato come sempre, ma l'irruenza con la quale Benatia interviene sulla schiena di LV rende inevitabile quel fischio. Detto questo, per me la colpa non è di Benatia per l'intervento quanto di chi non legge il taglio dello spagnolo, che era praticamente solo nell'area piccola. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Il rigore c’era, isterismo inutile e controproducente, ma visto il momento ci stava. Anche per me bisognava mettere Cuadrado, il croato era finito, ma sul 3 a 0 non sono scelte facili da fare, anche perché se si andava ai supplementari il colombiano poteva essere un plus enorme tra primo e secondo tempo. Brutto uscire così, ma brava Juve. E Buffon non lascia, ci riprova....... Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 https://youtu.be/9lYBqUV-ghY Rigore perfetto. Che campione! Ci vogliono 16 palle, io non so quanti segnano un rigore così. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Loz però cosa aspettava a fare i due cambi? Sul 2-0 è palese che devi farne 4, perché contro il Real è un attimo a prendere gol... al di là dello sfottò, penso che Cuadrado non può non entrare Non credo sarebbe cambiato niente. Eravamo 3-0 al 92:40, andavamo ai supplementari e potevamo cambiare: Cuadrado per Mandzukic, Sturaro per Khedira...ma è inutile parlarne. Agnelli molto lucido Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Ci vogliono 16 palle, io non so quanti segnano un rigore così. Concordo, rigore perfetto, ma non mi aspettavo niente di meno. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Il rigore c’era, isterismo inutile e controproducente, ma visto il momento ci stava. Anche per me bisognava mettere Cuadrado, il croato era finito, ma sul 3 a 0 non sono scelte facili da fare, anche perché se si andava ai supplementari il colombiano poteva essere un plus enorme tra primo e secondo tempo. Brutto uscire così, ma brava Juve. E Buffon non lascia, ci riprova....... Complimenti per la grande onestà. Agnelli vergognoso, sta filosofeggiando di politica calcistica. Posto che è rigore senza dubbio, anche non lo fosse, sei il primo a subire un torto? Bah. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Agnelli sembra il peggior Moratti. Spiace vederlo così, spiace davvero. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 4 squadre in semifinale: una italiana, una tedesca, una spagnola, una inglese. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Intendi cosi? a te mi sa che ti scartano pure ai provini per Colorado.. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Agnelli mi sta facendo rivalutare ADL. Qualcuno gli dica però che gli arbitri sono l'alibi dei perdenti. Ci sta poco da fare, tutto il mondo è paese. Quando si perde così, non c'è lezione di stile che tenga. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Grande Juve, ad un passo da un'impresa davvero clamorosa. Per poter annichilire così il Real a domicilio nel suo Bernabeu credo ci voglia un'identità, una consapevolezza e dei valori che, mi costa ammetterlo, solo i bianconeri hanno, quasi fosse un DNA che si tramanda di decennio in decennio in quella società CHAPEAU e sincera ammirazione, poco da aggiungere Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Bisogna saper perdere, Agnelli come Galliani quando a Marsiglia fece la sceneggiata. Ha perso completamente la testa. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Agnelli mi sta facendo rivalutare ADL. Qualcuno gli dica però che gli arbitri sono l'alibi dei perdenti. Bah, secondo me l’unica cosa sbagliata che ha detto è sull’espulsione di Dybala. Non mi sembra che Buffon abbia fatto/detto chissà cosa e ci sta che Agnelli dica che il rigore non c’era, perché si poteva non dare, se effettivamente Benatia ha toccato il pallone. Io comunque ho detto che il rigore c’era, poi ho detto “forse no”. Agnelli cento volte, tenetevi pure Adl ;-) Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Quindi Agnelli si schiera in difesa di tutte le squadre italiane e a favore del Var per aumentare equità rispetto agli squadroni. Grazie,un abbraccio Quote Link to post Share on other sites
GT10 56 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Ma smettetela! Complimenti alla Juve, partita eroica, ottime dichiarazioni di Allegri. Pessime le reazioni di Chiellini e CR7. Da interista, dispiace (non avrei mai pensato di pensarlo ) ma meritava a prescindere dall'errore o meno dell'arbitro. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Aldilà del risultato finale per la Juve, giornata di Champions monumentale per il calcio italiano. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Intervista dell’anno. Se fosse stato lì ancora due minuti avrebbe attaccato con la crisi in medioriente. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Intendi cosi? Più o meno... Solo che noi il prossimo anno ci possiamo riprovare... Voi forse no. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Bisogna saper perdere, Agnelli come Galliani quando a Marsiglia fece la sceneggiata. Ha perso completamente la testa. Uguale proprio... Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 11, 2018 Report Share Posted April 11, 2018 Ragazzi, capisco il momento caldo e la cocente delusione, ma vediamo di non sfociare nel tifo più becero, ambo le parti, che da qui a mandare il topic completamente in vacca ci vuole pochissimo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts